Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __lovezayn__    06/01/2015    1 recensioni
Zayn è un uomo d'affari e un papà single, con una bambina di appena due anni da accudire ed una vita frenetica costellata di donne e impegni.
Hope è una studentessa universitaria in cerca di un lavoro che la aiuti a pagare le bollette; timida ed introversa, ama i bambini.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope's POV

Sistemai meglio i miei occhiali sul naso, sarei dovuta andare in negozio di ottica a farmeli stringere, mi cadevano in continuazione! 

Mentre aspettavo l'autobus alla fermata, il quale mi avrebbe portato direttamente al campus, sfoglia il giornale; ero completamente intenta a leggere un articolo di cronaca nera quando la mia attenzione fu catturata da un annuncio che troneggiava rispetto agli altri in alto a destra. 

La parola 'BABYSITTER' faceva da padrona e perciò, visto che ero a caccia di un lavoro e adoravo follemente i bambini, diedi subito un'occhiata alle altre informazioni che c'erano scritte, tra cui un numero di telefono. 

Senza alcun ripensamento digitai le undici cifre sul mio telefono e me lo portai all'orecchio in attesa dell'altra persona.

"Ufficio del signor Malik sono Maddy, cosa desidera?"

"Ehm salve sono Hope Salary, ho letto l'annuncio sul giornale della ricerca di una babysitter..ho per caso sbagliato numero?"

"No no signorina, il numero è esatto; il mio capo sta cercando una babysitter per sua figlia. Potrei farle qualche domanda?"

"Si certamente, dica pure."

"Allora innanzitutto mi sembra doveroso chiederle se le piacciono i bambini e se ha già avuto esperienze lavorative simili."

"Ehm si mi piacciono molto i bambini ed ho già avuto esperienze con altri bambini quando aveva circa 18/19 anni."

"Sarebbe disposta ad accudire la bambina anche la sera e a rimanere, in caso di bisogno anche a dormire fuori casa?"

"Sono completamente indipendente e non ho nessun problema a sottopormi alle esigenze dei suoi genitori."

"Perfetto allora domani puoi presentarsi sulla 18th Avenue alle ore 9, ritiri all'ingresso il pass, io lascerò il suo nome alla reception."

"Grazie mille e a domani. Arrivederci."

La formalità della conversazione mi aveva lasciato un po' perplessa; in cosa mi ero andata a cacciare? Magari era una figlia di persone potenti e ricche che mi avrebbero mandato via al mio primo piccolo errore.

È vero, mi piacevano i bambini ed amavo prendermene cura; anche con il mio fratellino più piccolo ero stata molto affettuoso, la mia attitudine verso di lui era emersa già da quando aveva compiuto i primi mesi.

Non mi aspettava perciò aspettare fino alle nove di domattina per capire meglio se sarei stata in grado di reggere quello che mi aspettava.

HERE I AM💓💓

Sono contenta che vi stia piacendo, spero che continuerete a leggerla e ad appassionarmi alle vicende sempre di più!😘
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __lovezayn__