Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Princerella    17/11/2008    6 recensioni
Una storia differente, tragica, ma....
Genere: Triste, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Rei Sagami/Robby, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nakao.
Un solo uomo dietro a tutto ciò?
Con un complice, certo.
Ma aveva fatto tutto da solo.
Cresciuto dal suo insegnante preferito, dal suo idolo.
Ed era finito con lui.

*******************

Alla vista della giovane coppia Nakao si alza dal suo trono, lentamente, troppo lentamente direi.
Un rumore improvviso distrae Akito e l'assassino, approfittando di questo momento, tira fuori una pistola e spara.
Colpisce, certo.
In tutto questo tempo è sicuro che abbia allenato e perfezionato la sua mira.
Un colpo di precisione, studiato apposta per gli addominali scolpiti di Akito.
Tuttavia nella sala rimbomba un urlo femminile: Sana si è letteralmente scaraventata addosso al marito e, per difenderlo, viene ferita ad una spalla.
E' stesa a terra, avvolta da un dolore lacerante.
Akito non ci vede più: salta addosso a Nakao e lo prende a pugni, stordendolo.
urla: "SEI UN BASTARDO! HAI ROVINATO LA MIA VITA! LA MIA FAMIGLIA! COME HAI POTUTO? E PERCHE'?"
Tra uno sputo di sangue e l'altro Nakao riesce a replicare: "Io volevo solo vendicarmi...Tu mi hai rovinato la vita...Prima hai finto di essere mio amico, poi ti sei preso la mia cintura nera di Karate e, infine, anche la donna che amo."
"LA DONNA CHE AMI? MIA MOGLIEEE?? MA TU SEI PAZZO!!"
Sana nel frattempo, stringendo i denti è riuscita ad alzarsi e ad avvicinarsi ai due e, dopo aver sentito tutto, a stento riesce a dire: "La tua è una vendetta senza senso. Ma pensi che tutti quelli sfigati nella vita abbiano ucciso delle persone? Tu non sei normale...HAI PROVATO AD UCCIDERE MIO FIGLIO!!! TI RENDI CONTO?? UN BAMBINO CHE NON C'ENTRA NIENTE IN QUESTA STORIA!! E HAI UCCISO I MIEI MIGLIORI AMICI, SENZA PIETA'...TU NON HAI UN CUORE...TU SEI UNA BESTIA!!"
adesso Akito è obbligato a trattenere Sana, prima che possa fare una qualunque sciocchezza...

Nel frattempo arriva la polizia, che entra in casa ed arresta il malvivente...
Akito abbraccia Sana.
"E' finita, amore mio."
"Per sempre?"
"Per sempre."

*************

Alla sera...
Sana e Riku sono in terrazza nella stanza del bambino a parlare e a guardare le stelle.
Ad un certo punto entra anche Akito, che abbraccia la moglie e il figlio.
Sana lascia andare un pensiero rivolto a riku:
"Quando guardi in cielo lo devi fare sorridendo, amore mio...Sempre!"
"Perchè mammina?"
"Perchè lassù si trovano due stelle, due stelle che veglieranno per sempre su di te...Sono i tuoi angeli custodi."

Riku si addormenta sulle spalle del padre con questo pensiero in testa...
Akito, dopo averlo messo a letto, torna in terrazza da Sana.
"Perchè il destino è stato così crudele con noi?"
"Ognuno ha dei problemi nella vita...Forse noi li abbiamo avuti peggiori di altri, ma non dobbiamo arrenderci, proprio per non rendere vano il sacrificio che Rei e Naozumi hanno fatto per noi..."
"Akito, non è questo il punto...Io...Io sono incinta."
Akito rimane senza parole.
Non si apettava una cosa del genere, non adesso.
"Sana...E' fantastico! Questo è un segno...E' il segno della nostra rinascita...Ed è favoloso!"
"Grazie Akito!"
E così i due passano ancora un pò di tempo sotto le stelle, sotto le loro stelle, ad accarezzare il mini-pancione e a sognare...
Sognare di avere finalmente una vita tranquilla. $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
RINGRAZIAMENTI:

  • taty990_Ciao tesoroooooooo!!! ho finito anche questa ficcy...ti piace???? a presto!!! ciao un bacione!!! ti voglio un kasino di beneeeee!!!
  • ryanforever_Ciao!! Eccoci qui....! Spero che il finale ti piaccia...E che continuerai a seguire le mie ff!!! Grazie mille per tutti i commenti che mi hai fatto!! A presto!! Un bacio!!
  • totta91_Ciao...Ho finito anche questa....Ti piace? Un bacione!!
  • lucia_hp_Sei dotata di un sesto senso allora...xD...Spero che ti piaccia!! Un bacione!!
  • hachi92_E a chi avevi pensato?? heheh...Spero che ti piaccia...hehe...A presto...continua a seguirmi....un bacione...e Grazie ancora di tutto...kiss...
  • jera_hehe...Grazie mille...Un bacione e a presto...Spero che ti sia piaciuta la storia...xD...kiss...

CIAO RAGAZZE!
HO FINITO ANCHE QUESTA FICCY...SPERO CHE VI PIACCIA!! GRAZIE A TUTTI COLORO CHE L'HANNO INSERITA NEI PREFERITI, MA ANCHE, OVVIAMENTE, A CHI L'HA SOLO LETTA!! UN BACIONE E A PRESTO!!
PRINCY
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Princerella