Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: MARIASOLECULLEN    07/01/2015    0 recensioni
Vampiri e licantropi sono sempre stati rivali, nessun vampiro poteva avere una relazione con un licantropo e viceversa, ma io e Julia, migliori amiche dalla nascita, infrangemmo tutte le regole possibili ed immaginabili e ne pagammo le conseguenze.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corsi subito da Julia, era ancora lì con Jake e Luke, la presi e la portai via di corsa, senza dare spiegazioni nè a lei, nè a Jake e Luke. Mentre c'incamminammo verso casa mia le spiegai la situazione, era sconvolta ! Arrivate, presi subito l'edera, preparai l'infuso e glielo feci bere. Improvvisamente riprese le forze, aveva fatto già effetto, ma io ero davvero distrutta, ero molto stanca, eppure non avevo fatto granché, non capivo questa improvvisa stanchezza a cosa era dovuta, poi realizzai che l'edera l'avevo raccolta io, allora, con una faccia impaurita, chiesi a Julia di portarmi subito da mia nonna. Appena arrivate, Ghilda mi guardò e disse: "Odètte, sei nei guai ora! Se un vampiro o un licantropo tocca l'edera, ha due possibilità, o muore, o si trasforma, nel tuo caso, in un licantropo.". Io però non volevo diventare un licantropo, anche se Luke lo era, perciò chiesi a Ghilda se c'era un altro modo per continuare a vivere da vampira e lei mi rispose che c'era un'altro modo, bisognava solamente trovare un vampiro come me che volesse diventare licantropo, ma chi si sarebbe mai sacrificato per me?. Mi girai verso Julia, volevo salutarla per l'ultima volta, ma lei sorrideva, non capivo, poi mi girai un altro po' e trovai Jake che urlando disse: "Mi offro io! Sempre se tu Odètte sei d'accordo…". Senza pensarci due volte accettai, non potevo crederci! Allora Ghilda si mise all'opera e ci fece bere un miscuglio dal sapore amaro/acido, mi stropicciai un po' gli occhi, ma era tutto uguale a prima, ah no, Jake aveva gli occhi celesti! Wow, non avevo mai visto in vita mia degli occhi celesti come i suoi. E per fortuna quella fu una delle tante prove che andò tutto bene…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MARIASOLECULLEN