Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: MARIASOLECULLEN    04/01/2015    2 recensioni
Vampiri e licantropi sono sempre stati rivali, nessun vampiro poteva avere una relazione con un licantropo e viceversa, ma io e Julia, migliori amiche dalla nascita, infrangemmo tutte le regole possibili ed immaginabili e ne pagammo le conseguenze.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quanto mi disse mio padre, quando ero piccola, non c'erano tutte queste guerre tra licantropi e vampiri, evidentemente eravamo troppo piccoli noi, e per noi intendo io e Jake, figli di Ralph e Carlos i capo branco dei vampiri e Julia e Luke, figli di Mark e August capi branco dei licantropi. La differenza tra vampiri e licantropi è poca, noi, ad esempio, abbiamo la pelle chiara e gli occhi rossi o color miele, a seconda della famiglia. Invece i licantropi sono normali, anzi, normalissimi, l'unica differenza e' che noi vampiri corriamo molto, molto velocemente, mentre loro si trasformano in lupi. Come ogni branco ci sono delle regole, la piu' importante e' che nessun vampiro deve avere rapporti con un licantropo e viceversa. In effetti io dovrei sposarmi con Jake, e Julia, la mia migliore amica, dovrebbe sposarsi con Luke. Così però era troppo semplice, io mi sposavo con Jake e Julia con Luke, ma non sarebbe mai accaduto. Io e Luke abbiamo una "storia" ancora in via di sviluppo, mentre Julia e Jake, bhe,  loro sono cotti l'uno dell'altra. Fin da quando eravamo piccoli, ogni giorno, senza saltarne uno, c'incontriamo sotto l'albero dei ricordi, il nostro albero dei ricordi, è l'unico posto dove possiamo stare tranquillamente , senza aver paura. Anche oggi eravamo tutti e quattro lì, scherzando e ridendo, ma poi arrivò Ghilda, mia nonna. Ghilda era considerata "strega" perché, non aveva né caratteristiche da vampiri né da licantropi, perciò era un'umana. Si avvicinò cautamente a me e mi sussurrò: "Odètte, io ho cercato in tutti i modi di coprirli, ma ormai è troppo tardi, sono stati scoperti.". Preoccupata chiesi: "Nonna! Ma loro chi? Cosa è successo?" e lei mi rispose: "Ma come chi?!? Julia e Jake! August ha scoperto della loro relazione..." allora io preoccupata più di prima continuai: "E quali saranno le conseguenze?", "Le opzioni sono due, potrebbe scatenarsi una guerra tra i due mondi oppure dovrò fare un incantesimo a Julia, ma nulla di preoccupante, diventerà mezzo sangue, non potrà far parte di nessuno dei due mondi, e per guarirla, servirà un infuso di edera viola, la troverai nell'aiuola vicino casa tua, ma fai attenzione Odètte, l'edera la possono toccare solo i mezzo sangue. Adesso corri da Julia, raccontale tutto e portala a casa tua, ricorda, solo i mezzo sangue possono toccare l'edera. Falla raccogliere a lei e poi fai l'infuso come ti ho insegnato quando eri piccolina, la farò diventare mezzo sangue, non posso far distruggere i due mondi... Corri da Julia il più velocemente possibile! Vai!". 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MARIASOLECULLEN