Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StynlinsonGirl    07/01/2015    0 recensioni
Jo è una ragazza di 17 anni che obbligata dalla madre ️partecipa ad un campeggio in cui incontrerà un misterioso ragazzo, tutte le notti Harry andrà da lei, lassando la notte al suo fianco, ma cosa accadrà quando il campeggio sarà finito e Jo acoprirà di essere innamorata di lui?
Genere: Comico, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo circa un ora di straziante Pulman siamo arrivati allo pseudo campeggio.
C'erano 3 bungalow, una piazzetta interna col posto per un falò, e tutto accerchiato da alberi,due settimane in questo posto? Un vero toccasana! ci raccogliemmo in un gruppo di fronte agli organizzatori, nella piccola piazzetta.
"Bene...ragazzi" parlò il più giovane "io mi chiamo Eric ma voi potete chiamarmi..."
Oh no il mio sogno stava diventando realtà "no! Non la chiameremo grande platano!" Sbottai sollevando una risata generale.
"Ehm, non intendevo nulla di tutto ciò..." Proseguì il ragazzo che aveva l'aria di aver passato due vite e mezza a fare pesi, altro che rammolliti! Forse altro che rammollito dato che qui di figo c'è solo lui, è il tipo del pullman già.
"ma voi, come stavo dicendo, -mi fulminò con lo sguardo- potete chiamarmi Ric, io sono qui per parlare con voi di qualsiasi problema, gestire le regole, consigliarvi le attività e cercare di non creare casini...tutto chiaro?" Disse guardando me.
Tutti annuimmo, cercai di indietreggiare ma sbattei contro qualcuno, "oh scusa..." Riconobbi il ragazzo del Pulman:
Figura di merda numero due? Fatta!
"Nulla, sono Harry e tu?"
"Jo..." Risposi timidamente, che? Io timida? Ma quando mai! Pffff...si ok. Forse un po'. Ma solo con lui. Che cosa? Oh basta! Sto diventando paranoica.
"Che...nome....ecco, particolare!" Sorrise
"Genio della lampada è un soprannome..."
"Oh...Jona Joss Jess Joke Justice Jolly?"
"Magari, mi chiamo Joseph..." La voce di una istruttrice mi interruppe.
"Fate silenzio laggiù, bene. vi spiego le regole.
Come vedete ci sono tre Bungalow -ma sei un genio! Pensai- allora accanto alla porta di ciascuno c'è una lista di 6 nomi, -si ok, mooolto bene- 
Nel bungalow in cui c'è il vostro nome si troverà la vostra postazione -non ci ero arrivata!- compresa di 1 letto, un cassettone, un orario per i turni del bagno che ognuno troverà nel proprio cassetto! Attenzione -il prodotto medico può causare danni collaterali leggere bene il foglio illustrativo prima dell'uso! Non somministrare ai bambini inferiori di due anni?- il vostro cassettone sarà quello con scritto sopra il vostro nome -ma noh!- non potete scambiarvi i fogli e per evitare che qualcuno li scambi di nascosto nel documento con su scritti i turni del bagno c'è anche il codice per il lucchetto che troverete sempre dentro al cassetto, detto ciò buon campeggio!-alla morte sua!-" mi misi a ridere per la mia battuta detta mentalmente.
"Joseph!" Mi chiamò Harry. Oh ma che caz? "Idiota dei miei stivali! Mi chiamo Josephine!"
"Oh allora meglio Jo!"
"Scusa meglio per me perchè è imbarazzante? O meglio per te che ti risparmi un calcio in quel coso in mezzo alle gambe?" Sorrisi strafottente
"Lasciamo perdere..."sorrise "andiamo a vedere in che bungalow siamo?"
"Ah di...se non vuoi dormire su un albero" 
"Ok...io scommetto che sono nell'uno!" Gridó avvicinandosi ai Bungalow, corsi verso quello al centro e iniziai a scorrere la lista. Merda.
"Scommessa persa amico siamo entrambi nel due..."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StynlinsonGirl