Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    07/01/2015    4 recensioni
"Julie, ragazza dolce, timida e di una bellezza mozzafiato deve cominciare la quarta liceo.
Al suo fianco per affrontare l'anno scolastico c'è il suo migliore amico Harry Styles, con il quale non c'è sempre e solo amicizia.
Cosa succederà quando arriverà un misterioso ragazzo che cambierà per sempre la vita della nostra protagonista? Come la prenderà Hazz e quali decisioni prenderà Julie?
Amore, gelosia, ansia, felicità, un turbine di emozioni si intrecceranno nella vita dei protagonisti."
Spero di avervi fatto un curiosire almeno un pochettino**
Passate, non ve ne pentirete ♥.
Un bacio.
ATTENZIONE: FAN FICTION IN FASE DI AGGIORNAMENTO
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14.)
I want to...

Dove eravamo?
Eveline pov
Bussarono alla porta, Julie andò ad aprire e dopo due secondi sparì oltre ad essa. Io e Rori ci guardammo perplesse e io decisi di andare a vedere dov’era andata.
Uscii dalla camera giusto in tempo per vederla sparire nell’ascensore.
Chissà con chi era(?)
Feci per ritornare in camera quando un braccio mi fermò.
Sussultai per lo spavento e subito cercai di capire chi fosse.
«Louis» esclamai ansimando per lo spavento.
 
«Scusami, non intendevo spaventarti» disse premuroso.
«N-niente».
«Senti Eve… io ci pensavo da un po’… e…ecco… mi piacerebbe conoscerti meglio…».
Sgranai gli occhi a quella confessione e presi a fissarlo per capire se stesse scherzando o meno.
«Davvero?» chiesi smarrita.
«Davvero» confermò.
«Ehm… va… va bene» dissi accennando un sorriso.
«E con Niall?».
«Cosa?».
«Non si arrabbierà?».
«Non stiamo insieme» affermai decisa.
«Ah, be meglio» rispose regalandomi uno dei migliori sorrisi che avessi mai visto.
Prese poi a fissarmi.
«Comunque sei davvero bellissima stasera» disse dandomi un’ultima occhiata.
Arrossii immediatamente e portai una mano alla bocca per cercare di nascondermi.
Louis la afferrò con la sua dolcemente e me la riportò al suo posto.
«Non nasconderti, non ce n’è bisogno» mi sussurrò accarezzandomi una guancia.
Se avrebbe continuato in quel modo sarei morta ancora prima di uscire. Abbassai quindi lo sguardo abbozzando un sorriso sincero.
Fu in quel momento che mi baciò delicatamente la guancia che mi stava accarezzando per poi prendermi per mano e accompagnarmi all’ingresso dove gli altri ci stavano aspettando.
Appena uscimmo dall’ascensore decisi di allontanare la mia mano dalla sua, onde evitare che qualcuno potesse fare strani pensieri.
Louis mi inchiodò immediatamente con uno sguardo interrogativo.
«Preferisco che per ora rimanga una cosa… tra di noi… non voglio che Niall ci rimanga male…».
«D’accordo» rispose annuendo e lasciando un sospiro.
Ci ritrovammo in poco tempo con gli altri, all’appello mancavano solo Zayn e Julie.
Aspetta, Zayn e Julie(?)
Corrugai la fronte pensando a dove potessero andati insieme per poi essere chiamata da un Niall tutto sorridente che mi chiedeva dolcemente un bacio sulla guancia.
Come gli avrei detto che avevo intenzione di uscire con Louis?
Come gli avrei detto che in realtà l’unico di cui mi importava era lui?
«Ragazzi ma dov’è Julie?» chiese Harry preoccupato.
«Non lo so… prima hanno bussato alla porta, lei è andata ad aprire ed è uscita con quella persona ma sia io che Eve non siamo riuscite a capire chi fosse» rispose Rori alzando le spalle.
«Piuttosto Zayn dov’è?» chiesi io.
«Ha detto che andava a farsi un giro e a fumare una sigaretta prima di uscire, strano che non sia ancora qui con noi» rispose Liam grattandosi la testa.
Vidi Harry stringere i pugni e sospirare, era chiari a tutti che quei due erano insieme.
 
Juliette pov
Usciti dall’ascensore ci ritrovammo sul tetto dell’albergo, il quale era formato da un’enorme terrazza con una vista mozzafiato, piena di piante.
«Che ci facciamo qui?» chiesi ammaliata da quella visuale.
«Beh ecco, prima gironzolando ho trovato questo posto e… ho pensato che sarebbe stato bello farlo vedere anche a te» disse poggiando una mano dietro il collo e alzando le spalle.
Era davvero adorabile mentre cercava di giustificarsi.
Per quanto sarei rimasta volentieri a fissarlo per un’eternità, era ovvio che dovevo tornare alla realtà, quella in cui lui mi aveva fatto sentire come una fra tante di cui, tra l’altro, non aveva bisogno.
«E perché hai pensato proprio a me?».
Zayn fu sorpreso dalla schiettezza della mia domanda.
«Perché… perché sì».
«Non mi basta».
Il moro sospirò e cominciò a guardarmi intensamente come se stesse pensando a cosa dire e come dirlo.
«Ok, ascolta… io non so perché ma provo… un forte interesse nei tuoi confronti… non so perché, nell’ultimo anno non ho mai provato una cosa simile, stavo con tante persone, ma nessuna di loro aveva importanza per me… non sono abituato a questa roba, non più».
Rimasi stupita dalla sua confessione, ancora non sapevo se quello che mi aveva detto era un bene oppure un male.
«Q-quindi?» chiesi titubante.
Zayn abbassò la testa chiudendo gli occhi.
«Ecco, lo vedi? Solo al sentirti balbettare comincio a fare pensieri come “quant’è adorabile” o roba simile, questo… questo non è da me».
Lo guardai confusa, ma il mio cuore a sentire quel pensiero diretto perse un battito.
Lui pensava che io fossi adorabile? Ma si era visto allo specchio? L’avrei riempito volentieri di baci!
«Non capisco dove vuoi arrivare…» mi costrinsi a dire per accorciare quel momento di straziante attesa.
Zayn in quel momento alzò lo sguardo e lo incatenò al mio facendomi avvampare e facendomi addirittura girare la testa per quanto fosse intenso.
«Non lo so Julie. Io ho con te ho delle voglie strane, non fraintendere, intendo che delle volte ho voglia di portarti con me in dei posti come questo, ho voglia di fare cose nuove con te, ho voglia di conoscere le mille sfaccettature che ti caratterizzano e che nascondi dietro quella personalità tanto timida quanto dolce» disse avvicinandosi sempre di più e mettendomi le mani sui fianchi.
«Possiamo… possiamo provare a frequentarci? Posso provare a far avverare tutte queste voglie insieme a te?» chiese mettendomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
Lo guardai persa nei suoi occhi più confusa che mai.
«Ehm…».
«Devo essere sincero, non so come potrebbe essere dato che non ci ho mai provato, non voglio illuderti, però sento che ci voglio provare».
Mi presi un momento per analizzare le sue parole e dopo una piccola pausa risposi.
«Va bene».
Zayn sembrò esplodere di felicità alla mia risposta e prese subito ad abbracciarmi stretta a sé.
«Però… ad una condizione» dissi.
Subito riportò il suo sguardo su di me allarmato.
«Certo piccola, dimmi».
«Beh ecco… se… se esci con me, non voglio che ti vedi con altre ragazze» confessai.
Io ero un tipo piuttosto geloso e sapevo perfettamente che se mai l’avessi anche solo visto insieme ad un’altra sarei impazzita e avrei mandato tutto a quel paese.
Ci pensò un po’ su ma alla fine annuì.
«Non ci sono abituato, ma in fondo credo che sia giusto» disse quasi a convincere se stesso delle sue parole.
«Bene signore, ora le devo chiedere di spostarsi perché è giunta l’ora di raggiungere gli altri» risposi in tono scherzoso alzando il mento in modo da superiore.
«Certo signorina, prego» disse facendo un inchino e facendomi il gesto di passare con la mano.
«Scemo» lo scherzai ridendo di gusto.
In poco tempo raggiungemmo gli altri che, anche se eravamo in ritardo, ci avevano aspettati.
«Oh finalmente! Ma che fine avevate fatto?» chiese Louis appena facemmo il nostro ingresso.
«Scusateci, ci siamo incontrati per la scala e ci siamo persi via a parlare» mentii.
«Ma allora chi era alla porta quando sei andata ad aprire?» chiese Rori con un’espressione confusa.
«Alla p-porta dici? Ehm… era…-» essendo stata colta alla sprovvista entrai nel panico e non seppi continuare.
«Era la cameriera del piano, chiedeva se c’erano tutte le salviette, stava per bussare anche alla nostra porta ma io l’ho beccata prima e le ho risposto per tutti» mi salvò Zayn facendomi un occhiolino di nascosto.
Lo ringraziai mentalmente mentre annuii alla sua versione.
«Bene, ora che abbiamo risolto il mistero e ci siamo tutti possiamo andare» affermò Liam.
Così facemmo ci incamminammo tutti insieme verso il centro e andammo a cenare in un ristorantino davvero carino.
Senza dare nell’occhio ero riuscita a sedermi vicino a Zayn, la sorte aveva deciso che i miei amici lasciassero proprio quel posto libero per me.
Chiacchierammo tutta la sera insieme ed eravamo praticamente appiccicati e distaccati dal resto del gruppo che parlava invece di altre cose.
La stessa cosa mi accorsi stavano facendo anche Louis ed Eveline, qui gatta ci cova pensai.
Harry sembrava piuttosto pensieroso e mi dispiacque vederlo così. Decisi quindi di lasciare un attimo il mio moretto per andare da lui e coccolarmelo un po’.
«Ricciolino mio, che hai che non va?» chiesi facendogli il labbruccio mentre l’abbracciavo da dietro la sedia e gli stampavo un bacio sulla guancia.
«Sono solo un po’ stanco» mi disse accennando un sorriso.
«Non dirmi le bugie» lo sgridai.
«E va bene… mi fa strano vederti con lui… vedo che c’è molta intesa tra di voi… ho un po’ paura che mi metterai da parte quando la cosa diventerà seria».
La confessione di Harry mi turbò, ma più di tutto il fatto che solo guardandoci aveva detto che la cosa sarebbe diventata seria. Avevo il cuore a mille, ma dovevo concentrarmi sull’altra parte della frase.
«Non mi dimenticherei mai di te Hazz, per te ci sarò, anche se dedicherò più tempo a lui, su me puoi sempre contare non dubitarne!» cercai di confortarlo stringendolo ancora di più.
«Lo spero… mi sembra di essere al tavolo degli innamorati! Da quando hai parlato con Rori non mi caga più e non fa altro che chiacchierare con Liam… tuo fratello è perso per Eveline ed è abbastanza chiaro, e Niall, beh Niall sta amoreggiando con la sua pizza» concluse scuotendo la testa con gli occhi chiusi.
Non potei trattenermi dallo scoppiare a ridere e questo non passò inosservato al resto del tavolo. Subito mi ritrovai gli occhi di sei persone addosso.
«Che c’è?» chiesi timidamente.
«Cos’è che fa tanto ridere?» chiese Niall con la bocca piena di pizza.
Io e Harry ci scambiammo un’occhiata d’intesa e scoppiammo nuovamente in una risata facendo rimanere perplessi tutti gli altri.
Finita la cena cominciammo a camminare lungo il viale del centro, ma qualcosa non andava. Zayn mi stava ignorando, e di questo ero più che certa.



ANGOLO AUTRICE**
Ciao bella genteee :P
Stranamente sono riuscita ad aggiornare piuttosto presto e mi sento molto soddisfatta di ciò,
ovviamente sono stata spinta dall'arrivo immediato di tre recensioni allo scorso capitolo:D
Non sapete quando mi avete resa felice ragazze ♥
Spero vivamente che anche questo capitolo avrà qualche parere ;) Ditemi cosa pensate
delle coppiette che si stanno formando..(?)
E la confessione di Zayn? Ve l'aspettavate ?
Rispondetemi in molteeeeeeeeeee ♥
Ci vediamo tra qualche recensione ;)
GRAZIE INFINITE a tutte coloro che seguono la storia e in particolar modo a chi mi ha sempre sostenuto ♥
e RECENSITO ** Siete le mie preferite :*
UN BACIONEEEE




Quanto possono essere belle? *-*

e LOROOOO? Vi stanno supplicando di recensire ♥ ahahahahaha
Vi adoro comunque ragazze :* BACII
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96