Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    07/01/2015    1 recensioni
E se il viaggio dei tuoi diciott'anni diventa il viaggio più importante della tua vita e tu incontri per la prima volta il tuo idol ma anche il tuo primo amore!?
Spero vi piacerà.. non soffermatevi solo sul primo capitolo...il bello deve ancora venire ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nam Woohyun, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mesi prima... -Eiii Bianca vieni qui guarda che bello- -aspetta,miki,ma come fai?non correre non conosco Londra se ti perdo siamo morte- Ah mia sorella è davvero lenta,dobbiamo vedere ancora tante cose... Voglio vivere a pieno Londra e tutto quello che ha... È il mio viaggio di diciott'anni deve essere perfetto. -wauuu...- -ei che succede perché ti sei fermata??- -guardaaa Bianca...ci sono gli INFINITE a Londra e stasera faranno un concerto ti prego ci andiamo!?!??- -ma chi sono??- -ma come sono mesi che ti assillo con le loro canzoni- -ahh si !?? Ah forse ora ho capito chi sono...sono quei cantanti coreani che tanto ti piacciono eh?e quindi vorresti andarci?- -si sarebbe bellissimo!!- -e va bene vediamo cosa possiamo fare- -grazie sorellonaaa graziee- -eh si prego e io mi devo subire anche il concerto dal vivo...- Sono felicissima,vedrò dal vivo gli INFINITE,sono una delle mie boy band preferite conosciuti per colpa di un Drama ...colpa perché ormai sono diventati una droga per me,le loro voci e i loro visi e i loro balli mi fanno emozionare... E poi c'è Woohyun che mi uccide ogni volta che lo vedo e lo ascolto,è il mio preferito. Londra è tremendamente bella e grande, starei qui per sempre,ah ora pensandoci devo comprarmi un vestito per stasera devo essere perfetta per il loro concerto. -senti Bianca ti va di fare shopping per stasera??- -sii va benissimo!!- Ihihih stupendo so sempre come prenderla,appena si parla di shopping le brillano gli occhi,almeno cosi mi faccio perdonare per stasera. Entriamo in un negozio e dopo Un'ora e mezza che abbiamo provato tutti i vestiti del negozio (tutti sul serio non ne avevamo lasciato uno ),esco fuori dal camerino e mia sorella mi guarda a bocca aperta... -way sei stupenda,questo vestitino ti sta a meraviglia!!- -tu credi??-mi guardo allo specchio del camerino e penso che in fondo non sono male,tutto merito del vestitino non certo del mio aspetto...sembro uno zombie,due giorni e già sono distrutta per aver visitato la città. -certo!!sono sicura che stasera fai colpo e conscerai qualcuno- -ma io vado solo per il concerto mica per conoscere qualcuno- -ah sisi ti credo- Ride e mi fa l'occhiolino ma che pensa che io vada al concerto per conoscere ragazzi!??ma anche no,anche se vorrei conoscere gli infinite,soprattutto il mio Woohyun. È sera e siamo pronte per il concerto,arriviamo nel luogo dove Si tiene il concerto e dove io morirò, essere al concerto degli infinite è un sogno che si sta realizzando. Ci avviciniamo sempre piu al palco e ad un certo punto si spengono le luci... Comincia lo spettacolo.... ~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~ Woohyun'POV Finalmente tra poco salirò sul palco, sono talmente eccitato all'idea di cantare davanti alle nostre fan...ma questa sera è diverso,non so perché sento che succederà qualcosa. Siamo quasi alla fine e ora dobbiamo scegliere una ragazza a cui dedicare una canzone,penso che sceglierò la prima che vedrò cosi almeno non avrò problemi nello scegliere. Vedo una ragazza sembra piccola d'età e lo è anche di statura. Ahahah!!Ma va bene lo stesso,tanto e solo una canzone. Scelgo lei ho deciso. •~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~ Miki's POV Wauu siamo alla fine. È stato davvero stupendo il concerto, sto quasi per ridere perché mia sorella all'inizio voleva scappare e ora invece si sta divertendo. Sono felice che le piacciano. Stanno per cantare una canzone che amo tantissimo:Man in love. Amo questa canzone perché nel video si vede la dolcezza del mio Woohyun e poi le parole della canzone sono stupende,ad un certo punto però rimango sbalordita...stanno scegliendo delle ragazze a cui dedicare la canzone e le fanno salire sul palco. Sono cosi incantata che non mi accorgo che il ragazzo che mi ha allungato la mano per salire sul palco è il mio Woohyun. Solo quando mia sorella mi dà un pizzicotto per farmi svegliare mi accorgo che Woohyun mi stava chiedendo di salire e cosi prendo la sua mano ma,come al solito,la mia imbranataggine arriva sempre nei momenti meno opportuni e cosi finisco per sbattere contro Woohyun che riesce a fermarmi,rimango con gli occhi chiusi per due secondi perché ho paura della figura appena fatta,ma ad un certo punto comincia a cantare e cosi apro gli occhi e incontro i suoi,profondi,dolci e neri come non ho mai visti...gli occhi più belli del mondo. È incredibile,non posso crederci ma lui è davanti a me e canta la mia canzone preferita..proprio per me. WOOHYUN'S POV Tendo la mano verso la ragazza che avevo scelto,la piccolina. Quando le tendo la mano mi cade quasi addosso ma per fortuna la blocco e dopo due secondi apre i suoi occhi,sono degli occhi davvero belli...non avevo mai visto degli occhi cosi belli: sembravano neri ma guardandoli attentamente erano verdi. Erano davvero belli...lei era davvero bella.... . . AUTRICE: Salve ecco il secondo capitolo spero vi sia piaciuto il primo. Ditemi cosa pensate del secondo voglio tanti commenti ;)) spero positivi e ditemi cosa non vi piace se c'è qualcosa che non va!!! :) ;))
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart