Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JustABitchOnAStroll    07/01/2015    7 recensioni
Eccomi finalmente con il sequel di Love is Truly Blind!
Per chi sta per leggerlo e ha letto la parte prima, no problem, ma se non l'avete fatto non so se capirete tutto. Il mio consiglio è di passare a leggere quella prima ( Per via dell'OC ).
Detto questo non posso fare altro che augurarvi buona lettura!
Enjoy!
Ciauuuu!
Alice_
________
- Hah! -ghignai, tirandomi in piedi con quella che doveva essere un'espressione estremamente soddisfatta stampata in viso.
Poi, una volta registrata la scena che mi si parava davanti, scoppiai a ridere talmente forte che mi vennero i crampi allo stomaco.
Seriamente, mai avrei creduto che una cosa di quel genere sarebbe potuta capitare. E poterla vedere poi!
- ... In tutti i miei anni di vita dubito di aver visto una scena più... - Kakuzu ( sì, era per merito suo che si poteva ammirare quella piccola perla ) fece una pausa, senza parole per esprimersi - ... Più patetica. O strana. Non riesco a decidermi -
- Beh - commentai a mia volta, guardando Hidan e Deidara separarsi in fretta e furia, sputacchiando come dei poveri pazzi - Io la trovo decisamente divertente! - ripresi a ridere, fino alle lacrime, notando gli sguardi tra lo smarrito e il disgustato dei due.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Deidara, Hidan, Kakuzu, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love is truly blind 2 Prologue Cinque settimane.
Cinque settimane e la mia sanità mentale era già allegramente andata a farsi fottere.
- Ne abbbiamo già parlato. - guardai il jashinista che se ne stava seduto con fare innocente sul tatami della stanza che gli era stata assegnata - Non mentre siamo qui -
Assunse un'espressione terribilmente contrariata, assottigliando gli occhi - Eddai. Il mio caro compagno di stanza è uscito a fare non-so-che-cosa. E conoscendo il biondino non credo sarà qui per un altro po'. -
- Ho detto no, baka - sospirai, passandomi una mano tra i capelli e facendomeli ricadere tutti scompigliati sulle spalle - Non sono dell'umore e sapere poi che Deidei potrebbe entrare da un momento all'altro non aiuta, sai? -
Roteò gli occhi - Lo dici ogni volta che te lo chiedo oramai - sbuffò, alzandosi in piedi e avvicinandosi a dove stavo io - Sto seriamente cominciando a sentirmi trascurato, bastarda -
Sospirai, nascondendo un sorrisetto divertito alla sua insistenza, per poi allungare una mano verso di lui e tirarlo a me mediante il suo rosario - Mi spiace, verdò di... Farmi perdonare - ridacchiai, costringendolo ad abbassarsi per poterlo baciare.
Lo sentii ghignare nel bacio, prima di venire spinta contro la porta, mentre una mano si faceva strada tra i miei capelli, rimettendo a posto qualche ciocca che era andata dove voleva lei.
Mi staccai dopo qualche minuto, per mancanza d'aria, con un sorriso ebete stampato in faccia - Ma come sei tenero. Forse dovrei "trascurarti" più spesso se diventi così puccioso -
Il morso al collo che ricevetti in risposta mi fece sussultare - Non ci provare bastarda -
- Scherzavo, scherzavo - alzai le mani in segno di resa, ridacchiando come un'idiota notando la sua faccia tutta seria - Jashin, la tua espressione! - continuai a ridere, seppellendo il viso nel suo petto.
- E io che credevo di essere perfido - ghignò, spostado le mani sui miei fianchi e stringendo con fare possessivo - Stronza -
- Bah, stai zitto tu, non puoi parlare - gli mordicchiai il labbro inferiore, compiacendomi quando sgranò impercettibilmente gli occhi.
In tutta risposta fece scivolare una mano sotto la mia maglia, facendomi rabbrividire al contatto della sua pelle contro la mia - Hmm...Misa che mi dovrò liberare per stasera dopotutto -
- Sarebbe gradito - fece, tornando ad attaccare il mio collo - Parecchio gradito -
- Si okay, ma non lasciare il segno... Dopo in teoria dovrei andare in giro e non vorrei che mi guardassero peggio di come alcuni già non fanno -
Sbuffò infastidito, per poi riprendere dove aveva lasciato, costringendomi a fargli spazio tirandomi appena i capelli, quel tanto che bastava per farmi reclinare la testa all'indietro.
Insomma, non che non mi piacesse, ma... Beh, diciamo solamente che la mia già strana reputazione a Konoha non avrebbe di certo tratto alcun beneficio dallo sfoggiare un succhiotto dove tutti potevano vederlo.
- Hidan caro, vuoi essere picchiato? - domandai con un tono tanto dolce da far cariare i denti - Perchè lo faccio. E visto che sei immortale potrei anche ucciderti se mi fai arrabbiare troppo - sorrisi, notando la sua occhiataccia.
- Bah, e io che mi stavo divertendo... Vorrà dire che mi sfogherò stanotte! - ghignò, passandosi una mano tra i capelli e rimettendosi a posto nel processo una ciocca che aveva osato cercare di scappare dalla rigidissima acconciatura in cui li portava.
Feci per replicare, quando la porta volò aperta dietro di me, facendomi cadere in una maniera veramente triste per terra.
E Hidan direttamente sopra di me, che mi schiacciava col suo dolce peso.
Il che significava che non mi aveva rotto qualche costola per un qualcosa che aveva del miracoloso - Le... Vati... Cazzo! - sibilai, cercando di levarmelo di dosso, ottenendo risultati a dir poco deprimenti anche lì.
Fortunatamente riuscì a comprendere quel rantolo e si sollevò sui gomiti.
- Minchia Hidan, ho capito che le salti addosso ogni cinque secondi, ma anche in camera nostra, un? - la porta venne richiusa e mi trovai a guardare più che male Deidara nelle palle degli occhi.
- Se qualcuno non avesse aperto la porta con la grazia di un elefante saremmo ancora in piedi. In una posizione che non fa pensar male, magari! - sbottai, cercando di alzarmi.
Hidan se ne fregò altamente e rimase lì, intrappolandomi sotto di lui, ignorando bellamente le mie occhiatacce.
- Sì sì, dicono tutti così, un - commentò, buttando su uno dei letti della stanza una borsa - Continuate pure, non mi disturba - ghignò, rivolto verso Hidan, come a sfidarlo a continuare davanti a lui.
- Oh no, tu non lo fai, capito? E' già abastanza imbarazzante così! - sibilai, rifilando ( di nuovo ) un'occhiata killer a Hidan - Mi fai alzare, porca di quella trottola infame? -
- No - ghignò, abbassandosi poi per mordermi il collo e alzandomi la maglia nel processo, mostrando un... Un bel po' di pelle.
Avvampai, boccheggiando e cessando ogni tipo di movimento.
Il mio cervello doveva volermi parecchio male in quel momento.
Fu la porta che mi aveva ficcato nel casino a salvarmi da una figura di merda di proporzioni epiche, praticamente scaraventando Deidara contro Hidan e facendomelo rotolare via di dosso.
- Hah! -ghignai, tirandomi in piedi con quella che doveva essere un'espressione estremamente soddisfatta stampata in viso.
Poi, una volta registrata la scena che mi si parava davanti, scoppiai a ridere talmente forte che mi vennero i crampi allo stomaco.
Seriamente, mai avrei creduto che una cosa di quel genere sarebbe potuta capitare. E poterla vedere poi!
- ... In tutti i miei anni di vita dubito di aver visto una scena più... - Kakuzu ( sì, era per merito suo che si poteva ammirare quella piccola perla ) fece una pausa, senza parole per esprimersi - ... Più patetica. O strana. Non riesco a decidermi -
- Beh - commentai a mia volta, guardando Hidan e Deidara separarsi in fretta e furia, sputacchiando come dei poveri pazzi - Io la trovo decisamente divertente! - ripresi a ridere, fino alle lacrime, notando gli sguardi tra lo smarrito e il disgustato dei due.
Kakuzu si limitò a scuotere la testa, senza dire nulla.
- Jashin! Biondino, che cazzo ti salta in mente!? -
- Non è mica stata colpa mia porca troia, un! -
- Chi è che mi è atterrato sopra e mi ha - alzò il tono a dismisura, con un tono e un modo di gesticolare che rasentavano l'isteria - Fottutamente baciato?! -
- Non ho fatto apposta ti dico! Sono fottutamente etero, coglione! UN! - urlò il biondo a sua volta - E poi perchè non ti sei staccato subito?! E se dici che è perchè sembro una donna giuro che ti faccio esplodere e ti mando nell'anno prossimo - ringhiò poi, puntando un dito contro l'albino con fare minaccioso.
- E dove cazzo dovevo andare?! Passare attraverso il fottutissimo pavimento di merda, cazzo!? - ribattè - Semmai è colpa tua! -
- Ah no eh! Non ci provare, un! -
- Sei tu che mi sei caduto addosso! -
- Sei tu che mi hai preso! -
Seriamente, sarei potuta stare lì le ore a guardarli gridarsi contro, tutti con un colorito talmente rosso che erano quasi fosforescenti.
Mi girai verso Kakuzu con le lacrime agli occhi, facendogli segno di uscire dalla stanza, per poi parlare con un tono di voce abbastanza alto da farmi sentire dai due che se la litigavano alla grande su un singolo bacetto - Andiamo Kuzu, lasciamo che questi due sbrighino tra loro queste... - ghignai, assicurandomi di avere l'attenzione dei due, prima di concludere la frase - Questioni amorose -
Chiusi la porta di scatto, senza però perdermi il loro urlo oltraggiato.
E perfettamente in sincronia anche!
- CHE CAZZO HAI DETTO?! -
________________
Eccomi qui con il sequel!
Perdonatemi gli errori d'ortografia ( se ci sono e mi sono scappati ), ma mi sto ancora abituando alla tastiera del computer nuovo e quindi qualcosa mi è scappato di sicuro .-.
Vabbè, il prologo è cortino, giusto per cominciare molto leggermente, ma dal prossimo cominciano le cose serie ( per quanto io sia in grado di scrivere cose serie .-. )
E quindi niente... So che dovevo cominciare la storia nelle vacanze di Natale, ma alla fine non sono nemmeno riuscita a mettermi in pari col manga... Ma mi sembrava brutto aspettare troppo, quindi ho deciso di postare adesso, giusto per non aspettare troppo.
Quindi per un po' di capitoli ci saranno ancora un po' di avventure... Il tempo per capire come cominciare tutta la questione della guerra *^*
Detto questo, spero che il sequel vi piaccia come la prima parte ^^
Ciauuu!
Alice_
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JustABitchOnAStroll