Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Eremita_56    08/01/2015    1 recensioni
La storia è ambientata, successivamente alla sconfitta di majin bu, con l'eroica vittoria di Son goku, ma anche con l'aiuto dei suoi amici e di un imprevedibile Mr satan. A quanto pare sembra tornato tutto normale e nessuno ricorda più quel periodo buio e brutto.
La tranquillità è sovrana sul pianeta terra e sopratutto per i protagonisti di quella vicenda,sembrano essersi lasciati tutti alle spalle.
Ma quanto durerà questa pace? Sembrerebbe per poco, poiché una nuova minaccia , presto o tardi incomberà sul pianeta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la minacciosa chiamata della sera prima, Videl sapeva benissimo che non poteva costringerlo ad uscire con lei, se non lo volesse, ma sapeva infondo , che il suo caratteraccio, piacesse a Gohan, anche perché altrimenti non sapeva assolutamente come spiegarsi, che un ragazzo come lui , si interessasse tanto ad una come lei.
Sarebbero usciti sabato , ovvero dopo domani, di certo videl in tutta la mattinata non si era minimanente preoccupata di cosa mettersi e non, fin a quando dopo pranzo, realizzò che aveva bisogno di un aiuto da parte delle sue amiche.
" Cosa faccio adesso? Che mi metto? Cavolo!"
Pensò tra se e se, in camera sua, mentre aveva completamente svuotato il suo armadio, in cerca di qualcosa che andasse bene, per l'uscita di sabato.
Ormai camera sua , era un campo di guerra, vestiti, pantaloni , maglie; era sparso in ogni angolo della stanza, senza soddisfare minimamente la figlia di Mr. Satan.
Era agitatissima, perché doveva uscire con Gohan, anche se non era la prima volta che lo faceva, oggi era particolarmente agitata.
Disperata nel capire cosa mettersi, divenne persino isterica.
Si appoggio, sedendosi per terra, con la schiena, sul lato del letto, con le mani nei capelli, non capendoci più nulla.
"Perché sono agitata? Non è la prima volta che esco con Gohan. Perché?"
Che gli piacesse Gohan? Era da escludere per lei. Lo aveva sempre visto come un amico, un guerriero, un paladino della giustizia, ma non come un potenziale patner, non come uno che potrebbe interessarle . Ma nonostante lo considerasse un caro amico, era agitata. Lui la rendeva agitata e nemmeno se ne rendeva conto.
Così con un'illuminazione , corse da dove si trovava, per cercare il suo telefono, che era praticamente sommerso da una pila enorme di vestiti.
Dopo circa dieci minuti di ricerca, con un sospiro di sollievo, trovò il suo telefono e compose velocemente il numero della sua amica , Erasa.
La chiamò perché le aveva riferito , che aveva un'emergenza e solo lei, poteva aiutarla; arrivando un'ora dopo.
Erasa salutò i vari domestici ,Buu  e Mr.Satan; dove quest'ultimo si chiese, tra se e se il motivo della visita dell'amica della figlia; di corsa salì  le scale della lussuosissima villa, per andare dalla sua amica; per poi bussare alla porta della sua camera.
- Finalmente sei entrata! -
Affermò Videl, saltellando di gioia, correndo verso di lei ed abbracciandola.
Di canto suo Erasa, vedendo la camera della sua amica, notò con  un certo stupore, che aveva un bel problema.
- Eh videl..Non ti fai sentire da settimane, ed adesso, mi chiedi una mano? -
Rispose Erasa, facendole una linguaccia , sembrava indispettita.
-  Ma che dici?? Lo sai che sei la mia migliore amica ! -
Rispose Videl strapazzandola a destra e sinistra, con un modo al quanto affettuoso, i rari momenti affettuosi della figlia di Mr.Satan.
-  Scommetto che il problema,che hai , si chiama Gohan,dico bene? -
Affermò Erasa, staccandosi da Videl, guardandosi prima intorno e poi ammiccando verso la sua amica.
Videl sentendo le parole dell'amica, cambio completamente espressione facciale e persino colore della pelle, diventando paonazza. Si era diventata imbarazzata e timida tutto d'un tratto.
- M-ma che dici?? -
Rispose Videl , sviando il discorso, distogliendo lo sguardo dall'amica stringendo le mani quasi al livello del petto, facendo anche roteare tra di loro i pollici.
Erasa conosceva bene la sua amica ed aveva capito ormai, che Gohan, le piacesse, fosse solo Videl stessa, che voleva negare l'evidena, per paura di cambiare le cose.
- Dai su..lo si vede lontano un miglio, che muori dalla voglia di baciarlo! -
Continuò Erasa, colpendo il naso, con l'indice, con tutta la delicatezza e gentilezza possibile, come se volesse metterla in difficoltà.
-NON DIRE ASSURDITA' ! LUI NON MI PIACE AFFATTO! USCIAMO SOLO COME AMICI, CAPITO? -
Rispose videl, cambiando nuovamente colore della pelle, se fosse possibile, era ancora più imbarazzata di prima.
Lei negava l'evidenza, era palese, se qualcuno provava a dirle , quali erano i fatti , si irritava e se sopratutto si trattava di Gohan, si imbarazzava ancora di più.
- Forza Erasa, aiutami a scegliere dei vestiti da mettermi, per sabato, che non voglio fare brutta figura! -
Affermò Videl, mentre Erasa, sorrise, approvando quello che diceva, ma ancora fermamente convinta, che Videl era innamorata pazza dei giovane Sayan.
---------------------------------------------
 
Angolo dell'autore.
Salve ragazzi ^^
Scusate se questo capitolo, non sia così eccezionale, in verità non convince neanche a me, ma  pazientate un'altro po', perché sia questo , che il prossimo, sono capitolo di passaggio, una sorta di preparazione, insomma.
So che può sembrare brutto il capitolo, quindi non fucilatemi.. :(
Riguardo al contenuto del capitolo, invece, ho deciso di raccontare, il punto di vista di Videl, riguardante alla preparazione all'uscita di sabato.
Videl, era davvero in imbarazzo per Gohan? Che gli piaccia? O si sente a disagio semplicemente, ad uscire con un ragazzo, che sia un amico o altro?
E' innamorata davvero di Gohan, come dice Erasa o sono semplici amici?
Be lo scoprirete alla prossima :)
Ps non fucilatemi D:
Eremita_56
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Eremita_56