Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Schwarz    08/01/2015    1 recensioni
Questa Raccolta partecipa alla Challenge "Aedi fai da te" indetta dal gruppo "Gli scrittori maledetti - Sezione Anime e Manga" su fb.
Dal primo capitolo: "Boruto Uzumaki.
Il primogenito del migliore amico dei suoi genitori, l’incubo di ogni bambina di sette anni con una gonna, data la sua barbara abitudine di alzarle, le gonne."
.
Dal capitolo secondo: "Continuavano a litigare scherzosamente tra loro, ma Shikadai – solo lui, come sempre – si accorse dell’improvviso mutismo di Inojin che continuava a camminare, le sopracciglia bionde calate sugli occhi chiari, creando un’espressione a metà tra l’infastidito e l’incazzato, tipico di quando ChouChou tirava fuori l’argomento Toboe Inuzuka."
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Boruto, Uzumaki, Nuovo, Personaggio, Salad, Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Something of Us
 





Categoria: Slice of Life
Prompt: Caffè








Una delle tante – troppe – cose in cui lei e Boruto erano diversi era l’approccio ai dolci: lei li odiava, i dolci; era profondamente disgustata qualsiasi cosa fosse anche solo vagamente dolce. Boruto, al contrario, li adorava: avrebbe mangiato solo quelli a ogni pasto per trecentosessantacinque giorni l’anno, se i Kami non gli avessero concesso la fortuna di avere come madre Hinata, che era senza dubbio un’ottima cuoca.
Il caffè, non rientrando assolutamente nella categoria dolce, diventava quindi, in maniera totalmente spontanea, la bevanda preferita di Sarada e quella che più disgustava Boruto.
Poi, un giorno lontano ma perfettamente scolpito della memoria della ragazza, il giovane Uzumaki aveva preso a bere il caffè, senza un motivo apparente: inizialmente abbondava con lo zucchero, tanto che beveva più quello che altro; pian piano però, aveva diminuito con le dosi, fino ad arrivare a berlo completamente amaro – proprio come piaceva a Sarada.
Ma sarebbero dovuti passare ancora molti anni, prima che lui le confessasse – con il viso rivolto altrove e le guance rosse come papaveri – che lo aveva fatto solo per avere in bocca lo stesso sapore che aveva lei.
Come dopo un bacio.











Angolo Autrice
Cavolo, alla fine sono riuscita a tornare.
Tanto per cominciare, buon 2015 a tutti. Vi lascio questa cosina (davvero ina, sono giusto 200 parole!) super fluff perché, come al solito, questi personaggi mostrano lati di se che io non immaginavo avessero e beh, non so.
Sarada odia i dolci, perché i geni di Sasuke fanno schifo, quindi ovviamente la figlia ha i tratti peggiori. Boruto al contrario li ama, e solo Hinata lo stacca da biscotti e Dango XD
Però, Boruto, solo per sentire nella sua bocca lo stesso sapore di Sara, inizia a bere il caffè. Il fatto che lui odi il caffè è un altro paio di maniche. 
Come faccia ad odiare il caffè io non lo so, ma immagino che anche lui abbia dei geni strani x_x
Beh, ora vi mollo, bye bye!

Black.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz