Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Shooting_Star    08/01/2015    7 recensioni
undici ragazze + un pallone da calcio = squadra femminile della raimon
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV  CRYSTAL

 

 

 

I  miei  nervi  stanno  per  collassare,  lo  sento.

 

La  cerimonia  per  i  nuovi  iscritti  è  iniziata.  Tutti  sanno  che  il  preside  sale  su  un  palco  dove  tiene  un  discorso  sulla  scuola  e , cose  noiose  di  questo  genere.  Allora  perchè  il  nostro  preside  sta  parlando  dei  SUOI  MUTANDONI  SPORCHI  DI  MIELE  ?!!?!!

 

Come  se  già  questo  non  fosse  abbastanza  traumatico,  ci  si  mette  pure  Melany,  seduta  vicino  a  me,  che  continua  a  parlarmi  di  quanto  sia  magnifico  diventare  amici  di  un  pallone  da  calcio  -.-

 

Voglio  dire,  va  bene  esaltarsi,  ma  non  così  tanto  da  farmi  venire  il  desiderio  di  buttarmi  giù  dalla  slitta  di  babbo  natale  (?) !

 

E  voi  ora  starete  pensando  che  sia  finita  qua,  ma  non  sia  mai !  Ci  sono  delle  ragazze  dietro  di  me  che  continuano  a  bisbigliare  in  continuazione !

 

Okay,  forse  devo  darmi  una  calmata,  in  fondo,  non  è  mica  vietato  parlare  sotto  voce  no ?  Inoltre  Mel  vuole  solo  farmi  sapere  quanto  è  felice  di  partecipare  alla  selezione,  è  una  cosa  naturale  tra  amiche  no ?  E  il  presidente  può  blaterare  di  tutto  quello  che  gli  piace,  d'altronde  è  lui  che  comanda  qui.

 

Faccio  un  sospiro  profondo,  mi  rilass...

 

-Ciao  Pompelmo-chan !  Come  ti  va  la  vita ?  E'  da  tempo  che  non  ci  si  vede !-

 

Mi  giro  di  scatto  verso  il  mio  interlocutore,  seduto  vicino  a  me  con  un  sorriso  ironico  c'era...TSURUGI  KYOSUKE !

 

A  quel  punto  non  sono  più  riuscita  a  trattenermi.

 

Mi  alzo  in  piedi  e  i  miei  nervi  già  da  prima  tesissimi,  esplodono.

 

-SECONDO  LEI  A  NOI  STUDENTI  CE  NE  PUO'  FREGARE  QUALCOSA  DEI  SUOI  MUTANDONI  DELL'OTTOCENTO  SPORCHI  DI  MIELE ?!!?!!  SIAMO  IN  UNA  SCUOLA , S-C-U-O-L-A,  DOVREBBE  DIRE  FRASI  DEL  TIPO:  "IMPEGNATEVI  A  STUDIARE"  O  "NON  BOSSATE  MAI"  NON: "OH  POVERO  ME ! ORA  COSA  POSSO  FARE ?  METTERLI  IN  LAVATRICE  NON  SERVIRA'  A  NULLA !"-  grido  al  preside.

 

poi  sempre  urlando,  mi  rivolgo  alla  mia  amica: "MELANY,  DETTO  FRANCAMENTE,  A  ME  DEL  CALCIO  E  DELLE  TUE  STUPIDE  SELEZIONI  NON  ME  NE  PUO'  FREGARE  NIENTE !"

 

Lei  mi  guarda  con  i  suoi  luccicanti  blu  notte,  è  spaventata,  si  vede,  ma  io  accecata  dalla  rabbia  continuo.  Mi  giro  in  direzione  delle  due  sussurratrici,  con  i  miei  occhi  azzurro  ghiaccio  le  fulmino  con  lo  sguardo.

 

-VOI  DUE,  PERCHE'  BISBIGLIATE  IN  CONTINUAZIONE ?!  POTETE  BENISSIMO  DISCUTERE  DEI  VOSTRI  INUTILI  PETTEGOLEZZI  DOPO !  SEMBRATE  DUE  GALLINELLE,  DUE  INSULSE  GALLINELLE  SPELACCHIATE !-

 

Infine,  mi  volto  verso  l'essere  più  odioso  a  questo  mondo,  il  rifiuto  umano  della  società,  Kyousuke.

 

-E  TU...TU  SEI  LA  GOCCIA   CHE  HA  FATTO  TRABOCCARE  IL  VASO,  NON  TI  BASTAVA  ROMPERMI  ALLE  ELEMENTARI ?!  NO,  PER  CARITA',  IL  SERPENTE  VELENOSO  BLU,  DEVE  CONTINUARE  A  TORMENTARMI  ANCHE  ALLE  MEDIE ?!!?!!-

 

Tutti  i  presenti  sono  ammutoliti.

 

-Ma  che  diavolo !  Altro  che  scuola,  questo  è  un  manicomio-  farfuglio  andandomene.

 

 

POV  CHIARA

 

 

Quella  ragazza  fa  davvero  paura.  Il  momento  in  cui  i  miei  occhi  nocciola  si  sono  scontrati  con  quelli  azzurri  della  pazza  sclerotica,  un  brivido  mi  è  salito  dalla  schiena.

 

Spero  tanto  di  non  essere  in  classe  con  lei...

 

Dopo  che  se   ne  è  andata,  la  cerimonia  è  andata  avanti  e  il  preside  non  ha  detto  più  niente  a  riguardo.  Molto  probabilmente  la  puniranno  in  seguito,  almeno  lo  spero,  se  lo  merita !

 

Ad  ogni  modo,  tutto  quanto  è  finito  e  posso  pensare  solo  al  calcio….  accidenti  sono  in  ritardo !  Devo  andare  alle  selezioni  di  calcio !

 

 

 

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

 

 

 

Arrivata  al  campo  vedo  moltissime  ragazze  in  fila.  Il  mio  sguardo  inizia  a  vagare  su  tutte  le  persone  presenti,  fino  a  posizionarsi  su  una  ragazza  esile  e  alta.  I   capelli  castani,  indomabili  cadono  su  degli  occhi  rosso  fuoco,  ardenti  e  pieni  di  determinazione.

 

-Eccola  lì !-  esclamo  raggiungendo  la  ragazza

 

-Chiara !  Giusto  in  tempo !  Le  selezioni  stanno  per  iniziare !

 

-Bene  bene,  e  voi  sareste  coloro  che  vogliono  far  parte  della  squadra  femminile  della  Raimon  J.H. ?-

 

 

Davanti  a  noi  appare  una  persona  nascosta  sotto  un  largo  mantello  nero,  il  viso  è  celato  del  cappuccio.  La  sua  voce  è  roca.  Si  potrebbe  definire  una  persona  dal  sesso  ignoto.

 

-Vi  presento  le  manager  che  veglieranno  su  di  voi,  inutili  esseri  viventi-

 

Da  dietro  quella..ehm..persona  spuntarono  tre  sorridenti  ragazzine.  Una  di  queste  ha  i  capelli  castani  mossi  e  gli  occhi  grandi  del  medesimo  colore,  ha  il  seno  leggermente  grande  e  i  movimenti  aggraziati.  L'altra  invece,  ha  lunghi  capelli  grigio  chiaro,  tenuti  in  una  coda  alta  con  un  nastro  bianco  e  azzurro.  I  suoi  occhi  neri  ci  scrutavano  con  curiosità  e  le  sue  gote  candide  sono  visibilmente  arrossate  per  l'imbarazzo.  L’ultima  infine,  la  più  alta,  ci  scruta  con  superbia .  Con  una  mano  si  scosta  leggermente  i  lunghi  capelli  biondi  dal  viso  e  rotea  i  suoi  occhi  azzurro  cielo.

 

La  castana  si  presenta  per  prima  -Piacere  di  conoscervi,  sono  Sakura Matsumoto.  Spero  andremo  d'accordo !-  esclama  sorridendo  raggiante.

 

Vicino  a  lei  a  passo  incerto  la  raggiunge  la  ragazza  dagli  occhi  neri   -Sono  Bianca  Fusaka,  in  bocca  al  lupo  per  le  selezioni-  mormora  esibendosi  in  un  inchino.

 

L’altra,  a  passo  deciso  si  mette  davanti  alle  due  manager   -Mi  chiamo  Akemi  Fujisaki-  dice  con  fare  annoiato.

 

-Che  noia,  su  su  andate  a  posto  voi  tre...mi  state  rovinando  la  scena !-  dice  spazientita/o  l'essere  incappucciato  -Io  vi  guiderò  verso  la  vittoria  branco  di  canaglie,  con  me,  state  pur  certe  che  conquisteremo  il  mondo  intero !  MUAHAHAHA !  Però-  aggiunse  seria  -Solo  undici  di  voi  saranno  scelte,  quindi  in  bocca  al  lupo  e che  il  massacr...ehm...la  selezione  cominci !-

Tutti  i  pazzi  li  devo  incontrare  io ?  Accidenti !  Speriamo  almeno  che  sia  un/a  buon/a  allenatore/trice.

 

 

 

 

 

POV  BIANCA

 

 

 

 

 

Fiuuu !  Tutto  passato.  Ora  nessuno  mi  sta  guardando,  calmiamoci.

 

Comunque,  spero  di  non  aver  fatto  la   figura  dell’ imbranata  davanti  a  tutte  quelle  ragazze.

 

Chissà,  quali  tra  queste  saranno  scelte ?

 

-Disponetevi  in  gruppi-  ordina  l'allenatore/trice  -Coloro  che  aspirano  a  diventare  attaccanti  a  destra  del  campo,  i  centrocampisti  a  sinistra,  difensori  e  portieri  al  centro-

Dopo  che  tutte  le  ragazze  si  furono  posizionate,   l'incapucciata/o,   inizia  a  guardarle,  come  se  volesse  scavare  nel  profondo  e  scoprire  tutti  i  loro  ricordi.

Sospira,  alza  il  dito  e  -Tu,  tu  uhm...no  tu  mi  irriti...tu  si  e  anche  tu-  pausa  ad  effetto  -Voi  sarete  i  difensori  della  squadra !-

Tutte  le  ragazze  si  guardano  spaventate  e  smarrite,  ma  prima  che  possano  fare  qualsiasi  cosa  la  figura  sospetta  aggiunge  -Su  non  siate  timide,  fate  un  passo  avanti.  Invece  le  ultime  due  della  fila  saranno  gli  attaccanti,  mentre  tu  al  centro  sarai  il  portiere !  Ehehehe  ora  mancano  solo  le  centrocampiste.

Allora...tu  occhi  fuoco,  poi,  tu  mi  ispiri,  mah  si  anche  te  centrocampista.  E  infine  voi  due.

Bene  tutte  le  altre  che  non  sono  state  scelte  devono  andarsene  all'istante,  mentre  le  prescelte,  si  riuniscano  intorno  a  me-

  

 

Okei,  mi  sono  fatta  un'idea  sbagliata  sul  suo  conto.  Credevo  fosse  strana/o  per  il  solo  motivo  che  vuole  conquistare  il  mondo  e  che  va  in  giro  con  un  mantello  e  il  cappuccio  celato  sul  volto,  ma  ora  invece  ne  sono  assolutamente  certa !

Come  puoi  constatare  se  una  è  brava  a  calcio  solo  dopo  aver  visto  la  sua  faccia ?!

Ad  ogni  modo,  dopo  che  tutte  quelle  poverette  se  ne  sono  andate  con  un'espressione  perplessa  sul  volto,  l'allenatore/trice  aggiunge  -Perfetto,  lo  so  che  tutto  questo  sembra  un  po  strano  e  so  che  volete  sapere  in  base  a  quali  criteri  io  vi  abbia  scelto,  beh,  è  plausibile  e  meritate  delle  spiegazioni,  ma  ora  penso  sia  troppo  presto.  Ma  don't  worry  lo  capirete  in  seguito.  Perfetto,  ora  mettetevi  in  fila  e  presentatevi-

 

-S-s-sono  M-melany  F-fuji...  ehm...  ecco...  p-piacere  d-di   e-e-essere  entrata  in  squadra...-  dice  la  ragazza  intimorita  mordendosi  il  labbro.

-La  prossima-  grida  quasi  l'allenatore/trice

-Sono  Ambra  Black,  ma  tutti  mi  chiamano  Luna-

Ha  i  capelli  bianchi  dai  riflessi  argentei  raccolti  in  una  coda.  Il  ciuffo  sinistro  lo  porta  dietro  l'orecchio,  mentre  quello  destro  ricade  sull'occhio  verde  marrone.  Sorride,  ma  dai  suoi  occhi  sprizza  decisione.

L'incappucciato/a  non  risponde,  così  la  prossima  ragazza  si  presenta

 

-Piacere  di  conoscervi,  il  mio  nome  è  Alessandra  White,  spero  andremo  d'accordo.  Anche  se  non  penso  di  essere  veramente  qualificata  per  entrare  in  squadra-  mormora  abbassando  il  capo.  Gli  occhi  verde  acceso  le  si  illuminano e  il  vento  le  spettina  un  poco  i  capelli  tagliati  a  caschetto  mori.

 

-Mi  chiamo  Izumi   Nakamura.  Sono  felice  di  essere  entrata  nella  Raimon !-  la  sua  voce  è  gentile  e  il  suo  sorriso  cordiale  da   un  senso  di  pace  al  cuore.  La  sua  chioma  viola  scuro  è  raccolta  in  una  coda  alta  e  il  ciuffo  le  ricade  su  delle  pozze  di  colore  verdi.

L’allenatore/trice  sbadiglia  senza  portarsi  la  mano  alla  bocca  -Mi  state  annoiando,  muovetevi !  Dopo  una  si  passa  all’altra-

Si  fa  avanti  una  ragazza  dai  capelli  corti  neri,  che  le  arrivano  alle  spalle.  I  suoi  occhi  sono  puntati  bassi,  non  per  timidezza,  forse  per  cortesia   -Sono   Angel   Freedom,  spero  diventeremo  tutte  amiche-  detta  quest’ultima  affermazione,  alza  il  suo  sguardo  verso  l’interlocutore.  Come  si  poteva  intuire  dal  suo  modo  di  fare,  i  suoi  occhi  azzurri  sono  pieni  di  gentilezza  e  allegria.

-Mi  chiamo  Marina  Sapphire !-  annuncia  decisa  la  ragazza,  sbattendo  le  lunghe  ciglia  nere  attaccate  a  occhi  blu,  mentre  i  capelli  a  boccoli  castani  cadono  lungo  la  schiena.

-Io  io  io  io !-  esclama  una  ragazza  dagli  occhi  rossi  -Ora  tocca  me-  continua  facendo  un  passo  in  avanti  -Sono  Milai  Eclipse  e..-

La  sua  presentazione  viene  bruscamente  interrotta  da  un  altra  voce  appartenente  a  una  delle  componenti  della  squadra.

-E  VINCEREMO  SICURAMENTE  IL  CAMPIONATO  SE  UNIREMO  LE  NOSTRE  FORZE !-  urla  una  ragazza,  molto  probabilmente  un  amica  di  Milai,  visto  che  poi  si  affianca  a  quella.  -Il  mio  nome  è  Chiara  Evans !-  mostrando  un  sorriso  a  trentadue  denti.

-Ehi !  Mi  stavo  presentando  io !-  dice  cercando  di  fingersi  offesa,  ma  senza  successo.

Per  tutta  risposta  Chiara  sbatte  i  suoi  occhi  color  nocciola  e  scoppia  a  ridere.  Una  risata  cristallina,  davvero  contagiosa.

-Su  su,  non  ci  siete  solo  voi  al  mondo-  borbotta  una  ragazza  dai  capelli  mossi  color  verde  acqua  scuro.  Un  ciuffo  le  ricopre  un  occhio,  mentre  l’altro  d’orato  esprime  ironia.  -Mi  chiamo  Rebel  Kariya-  detto  ciò  ritorna  al  suo  posto  insieme  a  Chiara  e  Milai.

-Io  invece  sono  Angelica  Monroe,  ma  chiamatemi  Andrea-  esprime  schiettamente.   Nonostante  le  sue  parole,  i  suoi  occhi  argento  sono  dolci.  Ha  la  pelle  leggermente  abbronzata  e  i  capelli  sono  lunghi  neri  raccolti  in  una  coda  bassa.

-Perfetto,  stando  ai  miei  calcoli  infallibili,  si  sono  presentate  venti  persone  e  quindi…-  prova  a  dire  l’allenatore/trice.

-Sono  dieci  non  venti-  le  sussurra  all’orecchio  Akemi.

L’incappucciato/a  tossisce  portandosi  una  mano  vicino  alla  bocca  -Ehm..volevo  dire  che  secondo  sempre  i  miei  calcoli  matematici,  si  sono  presentate  dieci  persone,  perciò  ne  manca  solo  una,  chi  è ?-

Da  dietro  la  folla  di  calciatrici,  spunta  una  ragazza  con  i  capelli  lunghi  rosa,  la  frangia  le  ricade  su  occhi  assomiglianti  al  colore  del  ghiaccio.

-Crystal  Knight-  dice  freddamente.

-Ah  così  sei  tu  quella  che  si  è  inalberata  durante  la  cerimonia  di  apertura.  Poi  cosa  ti  ha  fatto  il  preside ?  Credevo  che  ti  avrebbe  sospeso-  domanda  il/la  coach.

-Quello  che  lei  mi  ha  chiesto,  non  ha  niente  a  che  vedere  con  il  calcio,  quindi  non  penso  che  le  dovrei  rispondere-

-Uhm.. capisco.. proprio  come  pensavo..-  mormora  annuendo,  come  per  dare  ragione  ai  suoi  stessi  pensieri .  –Beh..  penso  sia  ora  che  vi  dica  come  vi  disporrò  sul  campo,  la  formazione   sarà…-

 

TO  BE  CONTINUED

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO  DELLE  AUTRICI

 

Konnichiwa minna  ^____^

Siamo  molto  di  fretta,  perciò  non  ci  possiamo  trattenere  a  lungo.

Vorremmo  che  ci  diceste  nelle  recensioni  se  secondo  voi  l'allenatore/trice  sarà  un  maschio  o  una  femmina  e  scriverci  anche  i  nome.  Infine  se  potete  anche  dirci  le  vostre  tecniche.

 

Ki:  "Speriamo  che  il  capitolo  vi  sia  piaciuto  e..”

Bebe: "Recensite  in  tantiiii”

Grazie  a  tutti  quelli  che  ci  seguono,  recensiscono  e  anche  a  tutti  quelli  che  leggono  semplicemente

 

 

 

Un  abbraccio  pieno  di  nutella  a  tutti  voi

 

Kiss  kiss  Ki-chan  e  Bebe-chan  :*

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Shooting_Star