Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: MorwenRivendell    08/01/2015    1 recensioni
Quattro ragazze: Alyce Gray,Isabelle Fleury,Brooke Skay e Fay Evans. Ognuna di loro nasconde qualcosa di particolare e insieme potrebbero essere l'arma più potente dell'intero universo. Solo ad Asgard saranno al sicuro,protette dai più potenti Dei e da alcuni vecchi amici della Terra.
La guerra è in arrivo e sarebbe tutto più facile se Fay Evans non avesse incrociato due occhi verdi affascinanti e misteriosi.
Buona lettura ;)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Thor, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A...a...
Inutile,dimenticato.
Aveva parlato di un regno?
Inizio a riflettere. 
Mi trovo nel passato? 
Riporto gli occhi al soffitto. Nel passato non disegnavano queste cose,ne sono certa. C'è un unico modo per scoprire di più...cercare informazioni per il palazzo.
Mi alzo dal letto,e il mal di testa mi attacca di nuovo,ma continuo ad andare avanti.
Apro la porta piano ed esco.
Mi guardo intorno e mi rendo conto che non c'è nessuno,cosa strana ma assolutamente perfetta.
Richiudo la porta stando attenta a non far rumore.
Il corridoio è lungo e stretto,i muri sono dipinti d'oro e il pavimento è attraversato da un tappeto rosso.
Cammino velocemente sopra esso,non sapendo dove andare. 
Vedo un bivio e decido di girare a destra,e mi ritrovo su un enorme terrazzo con la vista sulla città.
Se quella che vedo può essere chiamata città:Gigantesche statue d'oro da ogni parte,da lontano immense distese d'erba e case maestose con colori accesi. 
Guardo il cielo azzurro più che mai è noto una cosa strana: Non si vede solo la luna o il sole,a fargli compagnia ci
sono altri cinque pianeti che non riconosco. Rimango affascinata dalle meravigliose nuvole rosa che nascondono alcuni di essi e dagli strani uccelli mai visti che volano roteando su se stessi.
“Stai cercando qualcosa in particolare tra le nuvole?”
Sussulto e mi giro di scatto,cercando di non sembrare troppo spaventata e stupida.
Mi ritrovo davanti un ragazzo con i capelli corvini tirati indietro,gli occhi verdi pieni di mistero e superiorità,la pelle
pallida e con degli strani vestiti neri,quasi antichi, con qualche striscia verde.
“Dove mi trovo?” Riprovo a chiedere,sperando in una risposta precisa.
“Su un terrazzo,non è ovvio?” Dice lui,sempre con quella superiorità che c'è nei suoi occhi.
Faccio un profondo respiro,prima di rispondere bruscamente allo strano ragazzo.
“Senti,sono entrata in un tornado,mi è piovuto in testa solo a me venendo poi catapultata nel mondo fatato di checazzonesò, trovandomi davanti un vecchio che non ho la piú pallida idea di chi sia che si mette a insultarmi,mi
lascia sola e appena mi affaccio da un balcone vedo dei pianeti a me sconosciuti,vuoi sapere come ci si sente?! E
ancora pensate di avere il diritto di non dirmi dove diamine sono finita?!”
Finisco il discorso non avendo più fiato e mi accorgo di avere l'indice puntato contro il suo petto. Lo tolgo di scatto e incrocio le braccia aspettando le risposte alle mie domande ma ottengo solo un :“Mi piaci tu,sono Loki”.


                            ∞

Era una giornata del tutto normale,il sole splendeva,gli uccellini cinguettavano,ero con il mio skateboard a provare le nuove rampe,i miei soliti leggins consumati,la mia solita maglietta larga azzurra,tutto normale. Se non fosse che mi sono ritrovata su un ponte colorato con vista sull'universo con davanti un uomo di colore con uno strano elmo d'orato.
“Benvenuta Alyce Gray,la stavamo aspettando” dice lui.
Ho ancora il mio skateboard in mano,così lo metto a terra e ci salto sopra prendendo la rincorsa e partendo,scappando via dall'uomo che mi guarda confuso.
Attraverso il lungo ponte senza guardarmi intorno fino ad arrivare a qualche metro davanti a un grande cancello. 
Prendo la rincorsa con il piede destro e poi arrivata a un metro dal mio ostacolo mi dò la spinta e salto con lo skate,scavalcando il grande cancello.
Continuo ad andare fino a ritrovarmi davanti a un palazzo dello stesso colore dell'elmo dell'uomo scuro.
Quando arrivo davanti all'enorme portone mi fermo,prima di bussare energicamente alla porta.
                      

                           ∞


“Ora se non ti dispiace,umana,qualcuno stà cercando di entrare a palazzo” dice quello che dovrebbe chiamarsi Loki.
Che razza di nome è Loki? E come mi ha chiamata?
“Umana? Perché tu cosa sei,un alieno?” Chiedo io con fare ironico.
“Dio,preferisco.” Risponde. Rimango a fissarlo. 
“Come ho già detto,c'è qualcuno che bussa” continua lui,uscendo dal balcone e percorrendo il corridoio.
Resto ferma a guardarlo prima di seguirlo dicendo:“Frena frena frena,dio? Ti sei completamente bevuto il cervello?! Ne ho sentito parlare di dei e tu di certo non sei uno di questi quindi Che diamine significa?!”
Lo prendo da una spalla e lo giro,ritrovandomi poi con le spalle al muro,un dolore lancinante alla schiena e il ragazzo a due centimetri davanti a me con uno sguardo furente.
“Sciocca villana,se provi solo anche un'altra volta a rivolgerti in questo modo a me,Dio degli inganni,tutto il dolore che hai provato adesso nella tua misera vita ti sembrerà nulla pari a quello che ti farò provare io quindi...” Non lo lascio finire perché lo prendo per il collo e lo sbatto per terra con violenza.
“Ora dimmi dove mi trovo.” 









  • • • • • • • Scusate per alcuni errori che ci saranno di sicuro,spero che la storia inizi a piacervi,sappiate che devono succedere ancora tante cose! La seconda ragazza è arrivata e nei prossimo capitoli vedrete anche le altre quindi...al prossimo capitolo!! Se avete voglia recensite,che a me fa piacere :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: MorwenRivendell