Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: dolcesara    08/01/2015    1 recensioni
AVVISO: Questa storia era stata già scritta(con lo stesso titolo) e poi abbandonata(per maggiori informazioni, in fondo al primo capitolo), adesso è scritta a quattro mani con GravityZero.
Kailey ed Ephren Wingates sono due normali ragazzi come tanti altri, appassionati di Yu-gi-oh! fin da bambini. Quando poi si ritroveranno alle porte della Città degli Esecutori, capiranno che qualcosa non va. Fianco a fianco con coloro che avevano visto soltanto attraverso uno schermo, dovranno combattere contro la peggiore calamità che Nuova Domino ed il mondo intero abbiano mai conosciuto. Fra antichi misteri, nuove evocazioni, vecchi compagni e nuove alleanze, il Team 5d's insieme ai due viaggiatori dimensionali dovranno proteggere la loro terra un'altra volta. Riusciranno a proteggere il futuro ancora una volta? Se volete scoprirlo, leggete la storia dei Gemelli di una Differente Dimensione.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyosuke/Kalin, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kailey fissò suo fratello, spaventata e felice allo stesso tempo. Come avevano fatto a finire nel mondo del 5d’s? Perché suo fratello non era spaventato quanto lei? Come dovevano comportarsi?
“Allora lo conoscete!” disse felice Nico.
“In realtà è scritto proprio lì” disse il ragazzo, indicando con un dito la gigantesca insegna che campeggiava sopra i cancelli della cittadina. Kailey lo fulminò con una occhiata, mentre i due fratelli scoppiarono a ridere, divertiti dall’espressione tranquilla con cui aveva rivelato la propria geniale intuizione.
“Cosa porta degli stranieri da queste parti?” chiese Nico, intrecciando le braccia dietro la schiena.
“Non lo ricordiamo, abbiamo perso la memoria” mentì spudoratamente il ragazzo.
“Cosa?” chiese West, sorpreso.
“Cosa?” gli fece coro Kailey, voltandosi verso di lui.
“Ci siamo ritrovati in mezzo al deserto che ricordavamo soltanto i nostri nomi e come si duellava, per il resto assolutamente nulla. Abbiamo deciso di cercare un posto dove evitare di morire e siamo arrivati qui. E abbiamo incontrato quei tizi”
Kailey lo fissò per qualche istante, incerta se rivelare la menzogna subito o chiedere spiegazioni in seguito. Se davvero si trovavano davanti ai Nico e West che conoscevano, perché non dirgli la verità? Il fratello gli scoccò un’occhiata divertita, vedendola in confusione, cosa che la fece andare in bestia. Adesso si permetteva pure di prenderla in giro? Lo avrebbe ucciso non appena sarebbe stato solo, aveva deciso.
“Siete stati davvero eccezionali! Che combinazioni di carte, che mostri! Accidenti, non avevo mai visto questi Pend… ehm, quelli lì! E gli Xyz! E anche quel mostro drago pianta che…”
“Basta, West!” lo rimproverò la sorella “Immagino sarete stanchi, venite con noi, vi facciamo conoscere Kalin e vi diamo un po’ d’acqua, se vi va”
A quelle parole i due andarono in fibrillazione. Kalin era uno dei personaggi preferiti dei due gemelli ed incontrarlo significava realizzare uno di quei famosi “sogni impossibili di ogni ragazzo/a”.
“Grazie mille, ne avremmo bisogno” ringraziò rapidamente Kailey.
“Seguiteci allora” disse la ragazza, guidandoli fra i vicoli della città deserta e desertica.
Camminarono per un po’ vicino ai due ragazzi, quando Kailey, spinta dalla curiosità, non decise di soddisfarsi qualche dubbio amletico su quello che era successo.
“Chi erano quei tipi?” chiese la ragazza.
“Scagnozzi di Malcolm, un malvivente che vuole prendere il controllo della città e, purtroppo, ci sta riuscendo” disse la ragazza “Una volta Kalin era riuscito a scacciare sia lui che suo fratello Lawton ma sono riusciti ad evadere di prigione, e sono tornati. All’inizio non era un problema, visto che Kalin vinceva tutte le sfide ma… Malcolm fu più furbo di noi. Rapì due bambini e minacciò Kalin di fargli del male se durante la guerra si fosse schierato nuovamente in campo. Così sono due settimane che i nostri amici vengono chiusi nelle miniere di dyne”
La ragazza sembrava davvero rattristata dalla situazione, e come non biasimarla, vista la gravità.
“Oggi al tramonto toccherà a me duellare e… non ce la posso fare, non contro quel tipo”
“Malcolm?” chiese Ren, incuriosito anche lui.
“Macché, quello sa a malapena prendere in mano un Duel Disk… parlo del suo pupillo, la sua punta di diamante, un certo Danner. È un duellante che ha recuperato dai circuiti professionistici di Nuova Domino, un tipetto viziato da far schifo e pagato anche peggio. Purtroppo, oltre che viziato e bastardo, è anche dannatamente bravo, finora nessuno è riuscito a tenergli testa. Forse soltanto Kalin può sconfiggerlo, però…”
Si fermò a pensare, respirò profondamente e si voltò nella loro direzione, con il capo calato per l’imbarazzo, tormentandosi le mani dietro la schiena.
“…voi siete eccezionali! Secondo me sareste in grado di battere Danner! Vi prego, dateci una mano”
I due ragazzi si fissarono per un istante, con gli occhi che trasmettevano l’allegria che solo due ragazzi nel mondo degli anime potevano provare.
“Ci date due secondi per parlarne?” chiese la ragazza che, senza aspettare alcuna risposta, afferrò il fratello e lo trascinò fuori dalla portata delle orecchie dei due fratelli.
“Ascoltami un attimo, Ren” disse, aggrottando le sopracciglia e dando una rapida occhiata ai due, per assicurarsi che non fossero a portata di orecchie “Non so a che cosa ti frulli in quella testolina per il momento, ma pare che siamo finiti nel mondo di Yu-gi-oh…”
“E lo dici con quella faccia seria?” chiese il fratello, sorridente.
“Si! E lo sai perché? Perché tu sei un microcefalo e, partendo da questo principio, ti caccerai nei guai! E ti ricordo che se qui una semplice partita…”
E qui si passò il pollice sulla gola, con un significato ben preciso. Morte.
“Benissimo, fatta questa premessa, mi spieghi perché gli hai detto di aver perso la memoria?” chiese la ragazza.
“Tu come pensavi di spiegargli che veniamo da un mondo in cui loro sono un Anime giapponese, tra l’altro nemmeno uno dei più famosi, e che le nostre carte vengono da una stagione diversa di questo Anime?” chiese Ren, ovvio.
La ragazza fissò con astio il fratello. Esclusi gli insulti, quella era la capacità principale di Ren. Lucido, tranquillo, preciso e rapido nel pensare. Non agiva mai senza un piano ben congegnato e, anche se aveva una buona dose di spacconeria e una naturale propensione all’allegria ingiustificata e soprattutto ai GUAI(maiuscolo, perché erano anche grossi), riusciva sempre a cavarsela in un modo o nell’altro e a trovare la soluzione più semplice al problema.
“D’accordo, ma stiamo attenti se davvero dobbiamo duellare. Siamo in guerra, non si scherza” disse la ragazza.
“Siamo in guerra? Forse non hai capito, se questa è una guerra, noi non siamo carri armati, siamo dei colossali mecha giapponesi alti quanto un palazzo! Siamo degli EVA, dei Gundam, dei… che ne so, Goldrake! Hai mai visto un duello dell’anime? Li facciamo a pezzi senza troppi problemi, non capirebbero nemmeno da dove gli arrivano le botte! Specie che non hanno nemmeno idea di cosa sia una evocazione Xyz o Pendulum! Ce li mangiamo senza problemi, stai tranquilla!”
La ragazza rifletté sull’obiezione del fratello. In effetti era vero che spesso i personaggi dell’anime giocavano in maniera quasi maldestra, o addirittura con carte a caso, ma non voleva sottovalutarli troppo.
“Fai come vuoi, ma giuro che se perdi ti uccido io prima che lo facciano loro” sibilò la ragazza, tornando dai due “Abbiamo deciso, vi aiuteremo”
I due ragazzi saltarono sul posto dalla gioia.
“Grazie!” disse Nico, abbracciando Kailey con foga “Non so davvero come ringraziarvi”
“Dell’acqua dovrebbe bastare” rispose Ren, sorridendo allegro “In questo momento vale più dell’oro”
“Oh, si! Avete ragione! Andiamo da Kalin!”
 
 
“Kalin, siamo tornati”
Seduto su una sedia, poggiata su due soli piedi, stava un ragazzo sulla ventina, dai lunghi capelli argentati e gli occhi castani, il cui volto era rigato da un lato dal simbolo che contraddistingueva chi era stato rinchiuso nelle prigioni di Nuova Domino. Vestiva un lungo impermeabile nero, aperto sul petto, sotto cui si poteva intravedere una maglietta grigia. Scrutò Nico e West con gli occhi castani, tanto scuro in volto che sembrava volesse ucciderli da un momento all’altro, poi rivolse la sua attenzione sui due sconosciuti. Li esaminò dalla testa ai piedi, alzando un sopracciglio in segno di disappunto.
“E questi sarebbero?” chiese, seccato.
“Kailey ed Ephren Wingates, siamo arrivati oggi in città” disse la ragazza, fissando negli occhi castani l’Esecutore.
“Non è un buon posto per fare villeggiatura. Non ora, almeno”
“Non siamo qui in villeggiatura” disse la ragazza “Ci siamo ritrovati poco fa nel deserto e camminando siamo finiti qui. Abbiamo dato una lezione ai tipi all’entrata delle porte e i tuoi amici ci hanno proposto di aiutarvi”
Kalin li fissò, ancora più sospettoso.
“E, se posso chiederlo, come mai avete accettato?” chiese l’albino.
“Non ricordiamo nulla del nostro passato, se non i nostri nomi” disse Ren, anticipando la sorella “Non abbiamo dove andare e personalmente non mi va di essiccarmi nel deserto. Visto che Nico e West ci hanno dato una mano, volevamo ricambiare il favore”
Kalin li fissò ancora più serio, non riusciva a fidarsi. Il suo sesto senso da sceriffo gli lanciava un segnale immenso di “ALLARME BUGIA” che non gli piaceva affatto.
“E’ quasi il tramonto” disse, alla fine “Decidete chi duellerà di voi due, non voglio responsabilità in caso doveste perdere. Se volete, in quel frigo c’è dell’acqua, immagino ne abbiate bisogno dopo aver camminato nel deserto. Se vi va credo che ci sia anche qualcosa da mangiare, vi consiglio di farlo, giù nelle miniere il cibo scarseggia”
“Non finirò nelle miniere” sibilò Kailey, offesa nel suo orgoglio di duellante “Piuttosto mi preoccuperei per il mio avversario”
“Non sottovalutarlo. Quel Danner Raycer è più pericoloso di quello che sembra”
“Non per me” disse la ragazza.
Ren avrebbe protestato che voleva essere il primo a duellare ma, no, con sua sorella non si discuteva mai, specie quando era nervosa come in quel momento. Sbuffando, si diresse al frigo, afferrando l’acqua per bere.
 
 
Il tramonto era calato sulla Città degli Esecutori, lunghe ombre accompagnavano il piccolo gruppo alla testa dei cittadini della città, tutti schierati dietro Kalin ed i gemelli. Kailey non aveva nemmeno voluto sapere che deck avesse l’avversario, gli interessava soltanto dimostrare a tutti quanto pericolosa potesse essere lei. Nessuno doveva nemmeno permettersi di ipotizzare la sua sconfitta, era una questione di onore.
Arrivati nella piazza principale, trovarono il duo malefico di Malcolm e Lawton, che i due ricordavano essere i due principali “antagonisti” della mini-saga di Kalin, nonché sommi bastardi e sleali. Al loro fianco, vi era un ragazzo sui diciannove anni, dai corti capelli biondi. Era poco più alto di Kailey, fisicamente ben impostato, con addosso un completo che doveva costare(secondo un rapido calcolo della ragazza) più o meno quanto il motorino che aveva nel suo mondo. Ci furono lunghi istanti di silenzio, in cui Kailey fissò il ragazzo dai capelli biondi negli occhi e lui rispose con uno sguardo divertito. La ragazza strinse le palpebre, assottigliando gli occhi quando capì che l’avversario la stava sottovalutando. Glie l’avrebbe fatta pagare.
“Allora Kalin” disse Malcolm, divertito “A quanto pare hai ricorso a dei piccoli forestieri pur di non sacrificare i tuoi due amichetti”
“Io chiuderei quella fogna, Malcolm” ringhiò Kailn “Sei un vigliacco bastardo, ma le regole della Città della Distruzione sono chiare, no? Sono sicuro che la mia amica forestiera spedirà il tuo biondino in miniera a calci nel sedere. Dico bene?”
Gli occhi castani si andarono a posare su quelli della ragazza, che rimase un attimo sorpresa. Kalin le stava praticamente affidando il destino della città. Dopo quel secondo di esitazione, la ragazza annuì, facendo un passo avanti.
“Sento troppe chiacchiere in giro” disse, seria “Forza biondino, fammi vedere che sai fare”
“Uuuuh, che paura, una bella signorina crede di sconfiggermi?” fece quello, ironico.
“Sconfiggerti? Sarebbe troppo poco. Io ti FACCIO A PEZZI!” ringhiò la ragazza “Basta parlare! Iniziamo!”
“Bene, il primo che estrae il Duel Disk inizia il duello! Pronti…via!”
I due sfidanti partirono allo stesso istante ma Kailey, che non era nemmeno abituata ad usare un Duel Disk, non ebbe alcuna chance di battere l’avversario in quella prova di velocità.
“Pare che inizierò io… DUELLIAMO!”
 
Kailey
LP 4000
Mano: 5
 
VS
 
Danner
LP: 4000
Mano: 6
 
“Pesco! Inizio evocando dalla mia mano Ehren, Monaca Fedele della Luce(LV 4 ATK 1600)”
“Lightsworn? Uh, questa sarà divertente…” commentò la ragazza, vedendo la carta evocata dall’avversario.
“Posiziono una carta coperta e termino il mio turno. Alla fine del turno il mio mostro mi costringe a mandare le prime tre carte dalla cima del deck al cimitero. Fra quelle carte vi era Felice, Arciere Fedele della Luce, che posso quindi evocare specialmente(LV 4 Tuner DEF 2000)”
“Che fortuna sfacciata, prima botta e già Felice… ma non me ne frega nulla! Tra poco avrai di nuovo campo libero! Pesco!”
 
Kailey
LP 4000
Mano: 6
 
VS
 
Danner
LP: 4000
Mano: 4
 
“Oh… Mano fortunata, eh? Bene! Dispongo la scala Pendulum con DDD Leonidas il Signore Ribelle di Scala 3 e DD Prode Orco di scala 8! In questo modo potrò evocare multipli mostri di livello compreso fra 4 e 7!”
“Cosa? E che razza di evocazione sarebbe questa?”
Ai fianchi di Kailey apparvero due colonne di luce rossastra, contenenti i due mostri DD sotto cui apparvero i loro valori Pendulum.
“Questa è una delle tante evoluzioni dei duelli che non puoi conoscere, pivello! Evocazione Pendulum! Evoco DD Cerbero(LV 4 ATK 1600) e DD Lilith(LV 4 ATK 100)! Adesso preparati, perché ti aspetta un’altra evocazione a te sconosciuta! Sovrappongo DD Lilith e DD Cerbero, entrambi di livello 4! Evocazion….”
Rapido come un fulmine, Ren si avvicinò a lei, fermandola e avvicinandosi al suo orecchio. Le disse un paio di parole a bassa voce e si allontanò rapidamente.
“Come vuoi, idiota. Bene! Com’eravamo rimasti? Con i miei due mostri di livello 4 costruisco la rete di sovrapposizioni! Oscuro drago della rivolta, cimiero dei ribelli! Spiega le tue ali e guidaci ad un nuovo mondo! Evocazione Xyz! Distruggi e domina, Drago Xyz Ribellione Oscura(Rango 4 ATK 2500)!”
“Un mostro… Xyz? Cosa è questa… cosa! Non è leale, non…”
“Tsk, vedi che non capisci? Io e mio fratello siamo in grado di effettuare evocazioni che neanche ti sogni! Noi siamo troppo forti per te e te lo dimostrerò! Attivo l’effetto di Drago Xyz Ribellione Oscura! Grazie a questo effetto posso staccare entrambe le unità sovrapposte per dimezzare i punti di attacco del tuo mostro e aggiungere altrettanti punti al mio(ATK 1600/2= 800)(ATK 2500+800= 3300)! Avanti, Drago Xyz! Distruggi il suo mostro!”
“Non te lo permetto! Attivo la carta trappola Barriera Fedele della Luce! Grazie a questa carta posso mandare due carte dalla cima del mio deck al cimitero per fermare un attacco diretto ad un mio mostro Fedele della Luce! In più è una carta trappola continua, quindi potrò farlo ogni volta che mi aggrada!”
“Non farei tanto lo sbruffone… Posiziono due carte coperte e termino il mio turno”
“Allora tocca di nuovo a me! Pesco!”
 
Kailey
LP 4000
Mano: 0
 
VS
 
Danner
LP: 4000
Mano: 5
 
“Bene! Inizio unendo il mostro Tuner Felice di livello 4 con Ehren di livello 4! Evocazione Synchro! Appari, Drago della Luce Finale(LV 8 ATK 2600)! Evoco dalla mia mano anche Lyla, Stregona Fedele della Luce(LV 4 ATK 1700) e attivo il suo effetto, con cui posso spostarla in difesa e distruggere una delle tue carte magia o trappola, quindi distruggo la carta a destra”
“La attivo in catena! E’ Richiamo del Posseduto con cui riporto sul terreno DD Cerbero!”
“Ma viene distrutto lo stesso poiché la tua carta viene distrutta…”
“Ma i mostri Pendulum distrutti vanno in cima all’Extra Deck e non al cimitero” sorrise Kailey “E grazie a Leonidas e Prode Orco potrò evocarlo nuovamente il prossimo turno!”
“Davvero? Io non direi proprio…” disse ridacchiando il ragazzo “Perché ho in mano la carta che mi condurrà alla vittoria…Ed è questa! In questo momento nel mio cimitero ci sono Ehren, Felice, Raiden e Ryko! In totale quattro mostri Fedele della Luce! Proprio per questo…posso evocare dalla mano questo mostro! Giustiziere di luce brillante che dimori nel cielo! Emetti il tuo verdetto di distruzione e scendi in campo contro i nemici! Avanti…DRAGO DEL GIUDIZIO(LV 8 ATK 3000)!”
“Accidenti… è finita….” disse Nico, preoccupata “Quando quel mostro scende in campo, nessuno può fermarlo…”
“Ehi, è di mia sorella che parlate! Figuratevi se può farsi fermare da un Drago del Giudizio qualunque!”
“Quel mostro è devastante” disse Kalin “Può annientare un intero terreno in un istante e tua sorella non ha carte in mano. Ha ragione Nico, è finita”
Ren non commentò, tornando a fissare lo scontro.
“Adesso attivo l’effetto di Drago del Giudizio! Pago 1000 Life Points per distruggere tutte le altre carte sul terreno(LP 4000-1000= 3000!”
“Attivo la carta trappola continua Risucchia Abilità, con cui pago anche io 1000 life points… per negare gli effetti di tutti i mostri sul terreno(LP 4000-1000= 3000)”
“Cosa? Gli effetti dei miei mostri… negati? Ma allora il tuo drago…”
“No, il mio drago non perde i suoi punti, poiché è un bonus ottenuto in precedenza, quindi ho ancora un mostro con ben 3300 punti di attacco!”
“Accidenti… MALEDIZIONE MI HA FREGATO!” ringhiò il ragazzo, vedendosi spacciato.
“Comunque complimenti per la tua mira, con quel Lyla, hai distrutto la carta giusta” lo sbeffeggiò la ragazza.
“Termino il turno” disse il ragazzo.
“Che gentile, passi il turno? Tocca a me allora!”
 
Kailey
LP 3000
Mano: 1
 
VS
 
Danner
LP: 3000
Mano: 3
 
“Uhmm… evoco dalla mia mano DD Latrato Notturno(LV 3 Tuner ATK 100) e procedo evocando tramite evocazione Pendulum il mio DD Cerbero dal mio Extra Deck(LV 4 ATK 1600)! Unisco Latrato e Cerbero di livello 3 e quattro! Evocazione Synchro! Appari, Highlander Oscuro(LV 7 ATK 2800)! Adesso il mio Drago attacca il tuo! Fai ciao ciao al tuo Giudizio(LP 3000-300= 2700)! Adesso Highlander Oscuro distrugge Drago della Luce Finale(LP 2700-200= 2500)! Termino il mio turno!”
“Allora tocca a me… maledetta…”
 
Kailey
LP 3000
Mano: 0
 
VS
 
Danner
LP: 2500
Mano: 4
 
“Attivo la carta magia Riccastro Goblin, in questo modo i tuoi Life Points salgono di 1000(LP 3000+1000= 4000) ma io pesco una carta. Posiziono un’altra carta coperta e termino il mio turno”
“Tocca a me, allora giusto? Pesco!”
 
Kailey
LP 4000
Mano: 1
 
VS
 
Danner
LP: 2500
Mano: 3
 
“Non me ne faccio nulla, adesso… Non ti attaccherò, so quanto sia inutile e so quanto speri che io ti faccia mandare altre carte al cimitero”
“Giocherò di nuovo io allora… Pesco…”
 
Kailey
LP 4000
Mano: 1
 
VS
 
Danner
LP: 2500
Mano: 4
 
“Benissimo! Posiziono una carta coperta e attivo la carta trappola Nido degli Scarafaggi Pungiglione con cui mando le prime cinque carte dalla cima del deck al cimitero! Termino il mio turno”
“Allora tocca di nuovo a me! Pesco!”
 
Kailey
LP 4000
Mano: 2
 
VS
 
Danner
LP: 2500
Mano: 3
 
“Attivo la carta che ho appena pescato, ovvero Patto con il Cancello Infernale, che mi permette di aggiungere alla mano un altro DDD Leonidas il Signore Ribelle. Purtroppo sarebbe inutile evocarlo al momento, quindi ti passo la mano”
“Allora tocca di nuovo a me… Pesco dal deck!”
 
Kailey
LP 4000
Mano: 2
 
VS
 
Danner
LP: 2500
Mano: 4
 
“Bene! Attivo la carta che ho appena pescato, ovvero Tifone Spaziale Mistico, con cui distruggo Risucchia Abilità! Adesso attivo la carta che avevo messo coperta per tenderti una trappola ma non ci sei cascata… per mia fortuna! La carta in questione è Mostro Reincarnato con cui mando al cimitero Minerva, Fanciulla Fedele della Luce per aggiungere alla mano il mio Drago del Giudizio e lo evoco immediatamente(LV 8 ATK 3000)! Adesso attivo il suo effetto, con cui distruggo ogni singola carta sui nostri terreni per il modico prezzo di 1000 Life Points(LP 2500-1000= 1500)! Adesso… vai, Drago del Giudizio! Attacco diretto!”
Un’ondata di luce investì la ragazza, facendo calare a picco i suoi Life Points(LP 4000-3000= 1000)
“Termino il mio turno… forza! L’ultimo turno a tua disposizione! E ricordati che qualunque sia la tua difesa, la sfonderò con il mio drago!”
“Non ci contare… PESCO!”
 
Kailey
LP 1000
Mano: 3
 
VS
 
Danner
LP: 1500
Mano: 1
 
“Lilith? Che dovrei faci con… IDEA! Evoco normalmente DD Lilith(LV 4 ATK 100)!”
“Cos’è un tentativo di suicidio?” la prese in giro Danner.
“Combinazione” disse la ragazza “Non importa quanto uno o più mostri siano forti, la vera forza di un deck si dimostra combinando fra di loro le carte”
“E con ciò?” chiese il ragazzo.
“Vedi, Lilith è molto debole di per se ma… se combinata con altre carte può essere devastante! Attivo il suo effetto! In questo modo posso aggiungere alla mia mano un mostro Pendulum DD dalla cima del mio Extra Deck ed aggiungerlo alla mano, ed io scelgo DD Prode Orco! Adesso ricostruisco la scala Pendulum con Leonidas e Prode Orco! In questo modo potrò evocare molteplici mostri il cui livello sia compreso fra tre e sette! Ecco che ritornano i miei mostri… DD Cerbero(LV 4 ATK 1600) e DD Leonidas il Signore Ribelle(LV 7 ATK 2600)!”
“Non importa! Nessuno dei tuoi mostri può competere con il mio!”
“Allora sei scemo! Ti ho già detto che la forza di un deck non si misura dalla forza dei mostri… ma dalla forza che scatenano se combinati! Sovrappongo i miei due DD di livello 4! E…”
Si girò un attimo verso il fratello, che le rivolse un sorriso divertito.
“Ti odio… E va bene, facciamo questa filastrocca! Demone che sorgi dalle acque di tempesta, innalza la tua spada con la forza di uno Tsunami! Evocazione Xyz! Sorgi dalle onde, DDD Cesare il Signore delle Onde Impetuose(Rango 4 ATK 2400)! Questo è… il mio mostro preferito! Adesso vedrai quanto può essere forte! Attivo l’effetto di DD Prode Orco nella Zona Pendulum! Posso pagare 500 life points per aumentare di 500 i punti di attacco di Leonidas(2600+500= 3100)! Vai, Leonidas! Attacca il suo Drago(LP 1500-100= 1400)”
“No… non ci credo!” disse il biondo, sconvolto.
“Oh, dovrai crederci invece! Vai, Cesare! Surging Emperor Tsunami!
Un fendente devastante del demone colpì il nemico, mettendo fine al duello.
 
 
 
 
NOTE DELL’AUTRICE:
Ciao a tutti, intanto volevo ringraziare Giuggy 3 per aver letto e commentato il capitolo scorso, ringrazio anche chi ha soltanto letto il capitolo. Comunque torniamo al capitolo: vi è piaciuto il duello? Spero vi sia piaciuto, se volete ditemelo in una recensione (si accettano anche le critiche!!!).
Adesso vi saluto baci
Sara
 
Kai: Avete visto? Ho vinto! Mai sottovalutarmi!
Dan: Ma non è giusto!!!! Che cavolo sono quelle strane evocazioni?
Ren: Ah Ah sfigato…..
Kai: SFIGATOOOOO!!!!
Dan: TU MALEDETTAA!!!
Gravity: -.-
Sara: State zitti che è meglio! -.-
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: dolcesara