Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    08/01/2015    1 recensioni
NUOVA SCUOLA. NUOVA VITA. NUOVO TUTTO!
Ludmilla Ferro e’ la ragazza più bella e più studiosa della sua scuola ed e’ una ragazza davvero molto gentile e sempre pronta per aiutare il prossimo. Per lei conta solo il benessere dei suoi compagni. In questa storia la ragazza troverà molti ostacoli,ma lei non si arrenderà.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NARRA VIOLETTA
Sono con Thomas in giro per il college,sono molto stanca per via delle lezioni continue. Maxi mi riempie di messaggi perché vuole che qualcuno lo aiuti nell'invitare Ludmilla in una maniera dolce e raffinata. Io non ho idee e poi Ludmilla e io non siamo amiche. Il telefono mi squilla e vedo che e' Ludmilla. A ogni nome della rubrica metto una foto e c'è ne e' una di Ludmilla con i capelli ricci e indossa un vestito rosso con dei tacchi dorati. L' avevo scattata io quella foto,lei e io ci volevamo bene e adesso ci siamo completamente divise. Strano che mi abbia chiamato.
-Pronto?- rispondo alla telefonata.
-Digraziata!- urla la mia amica dall'altra parte della linea.
-Amore sempre dolce!- dico ridacchiando.
Thomas mi guarda malissimo e gli sussurro "È Ludmilla,Thomas".
Si avvicina e mi da' un bacio sul naso, sorrido.
-Sta sera c'è il ballo,non ho un accompagnatore, non so cosa mettermi, devo ancora aggiustare il tuo vestito e la mia amica si è dimenticata di venirmi a prendere! Vieni immediatamente,razza di idiota. E POI NON HO NESSUN ACCOMPAGNATORE- parla veloce.
Dio vero! Mi sono dimenticata di Ludmilla. Sono stata due giorni con la sua famiglia e devo andarla a prendere. Per quanto riguarda il mio vestito,Lu si era messa in testa che doveva farlo diventare più...sexy. Beh,diciamo che abbiamo avuto una tregua. Però mi può fare qualunque dispetto quando vuole.
-Scusami Lud,sto arrivando!- detto questo chiudo la chiamata.
Lui mi guarda maliziosamente. -Dove eravamo rimasti?- si avvicina.
-Devo andare a prendere Ludmilla e poi dobbiamo prepararci per il ballo. Dice che non sa cosa mettersi e che deve fare delle modifiche al mio vestito.- rispondo.
Mi guarda preoccupato.
-Cosa deve fare Lodovica?-dice lui.
-Il vestito è un pò largo e secondo lei troppo lungo. Dice di dover apportare delle modifiche.- rispondo spaventata all'idea.
Le voglio bene, ma ho paura che mi avrebbe rovinato il vestito. Mi guarda ancora più preoccupato.
-Cosa c'è?- gli chiedo.
-Sto pensando di farti vestire da suora.-dice lui.
Inizio a ridere ma lui sembra serio.
- Perchè scusa?-dico io.
-Perchè il vestito che ti ho comprato, è troppo corto e stretto. Se ci fossimo fidanzati prima di comprarlo non te lo avrei fatto prendere. Adesso mi stai dicendo che Ludmilla vuole apportare delle modifiche...- si avvicina a me- Ascoltami bene piccola, niente vestiti troppo corti, niente scollature, niente troppo trucco...-continua a parlare delle cose che possono farmi sembrare più sexy, mi avvicino e lo bacio, facendolo smettere di parlare.
Mi accarezza i fianchi, facendo scontrare i nostri corpi.
-Sei il mio fidanzato, non mio padre-ridacchio-Vado da Lud.- -Ricorda che sei mia e basta!- urlò mentre esco dalla porta, sorrido. Cammino fuori dall'istituto, finché non vedo Ludmilla scendere da un taxi,con una valigia in mano.
Le corro in contro e ci abbracciamo.
- Quella valigia?-chiedo io.
- 1. Perché non sei venuta a prendermi? 2. Ci sono i miei vestiti.
- Me ne ero scordata,Ludmilla. Comunque,quando finirai il vestito?-chiedo io.
- Appena andiamo nella nostra stanza.
Entriamo nella nostra stanza e iniziammo subito a cercare dei vestiti per Ludmilla. Alla fine ne scegliemmo uno nero,corto, non troppo scollato. Lei apporta quelle 'modifiche'. Lei prova il suo vestito ed io il mio. Uscimmo insieme e ci guardammo, l'un l'altra.
- Adesso ho capito perché Thomas voleva te,che me. Vily,sei perfetta!-dice quasi piangendo -Sono sicura che lascerai quel povero ragazzo senza parole!
Lei mi guarda con quei suoi occhi dolci,quasi pieni di lacrime,lei fa un sorriso vero. Siamo diventate amiche,adesso.
- E tu sei bellissima! Povero Maxi,appena ti vedrà non so che farà.
Vi chiederete: 'Maxi?' Maxi ha chiesto a Ludmilla se voleva andare e lei ha accettato.
-Perchè lo dici? Sto male? Sono brutta?- dice agitata.
-No Lud, sei stupenda. Adesso andiamo!-
I nostri accompagnatori ci attendono lì. Mentre ci dirigiamo verso la palestra vediamo Britney.
Ha un vestito giallo,cortissimo...che lascia vedere il suo tanga, che schifo!
Quando passammo vicino a lei, Lodovica non riuscì a controllarsi. -Copriti il culo, tesoro!- le do' una pacca e Ludmilla si mette a ridere.
Eh sì, questa era la mia Ludmilla. Quella la guarda e sussurra qualcosa che non capisco,però la mia amica si.
Entriamo nella grande palestra, mi illumino vedendo il mio ragazzo con i suoi amici. E' stupendo. Lo raggiungo e i suoi amici ci lasciano soli. Metto le mani sui suoi occhi e sussurro: "Chi sono?"
-La mia ragazza, spero, vestita da suora!-dice seria.
Faccio un sorriso,li tolgo le mani e lui mi guarda con quei suoi occhi dolci.
- Amore sei...-
-Sono?-chiedo io.
-Il ragazzo dolce dentro di me pensa che tu sia bellissima, il ragazzo pervertito pensa che tu sia molto sexy e il fidanzato protettivo pensa che ti dovresti cambiare.-dice lui serio.
Io sorrido a quella sua frase dolcissima,amo quando fa lo stupido. E' il mio stupido,infondo.
-Per sta sera ascolterò il ragazzo pervertito.-dico io.
-Andiamo a ballare, principessa?-chiede lui.
-Andiamo principe.-dico io sorridendo.
NARRA LUDMILLA
Entriamo in palestra e perdo subito di vista quella stupida di Violetta,che presto qualcosa andrà storto a lei. Cammino cercandola tra la folla.
-Porca miseria! Non ti hanno insegnato a camminare? Questi trampoli mi hanno quasi perforato un piede.-grida qualcuno, alzo lo sguardo incontrandomi con Maxi. Mi guarda sbalordito.
- Amore? Mi dispiace, non volevo dirti...-dice lui scusandosi.
-Va tutto bene, cretino.- dico, ridendo della sua faccia da cagnolino bastonato.
-Sei bellissima stasera.-dice lui.
-Gli altri giorni non lo sono?-chiedo.
-No,certo che no. Tu sei sempre, ecco, stupenda. Amore,scusami sono nervoso.
- Fa nulla,amore.
Iniziamo a ballare e siamo sempre molto vicini,amo ballare con lui così. -Sai che sei veramente come dire sexy stasera?- gli sussurro.
-Anche tu.-dice lui sorridendo.
-Ah sí?-esclamo io.
- Oh si micetta.
NARRA LEON
Amore. Cos'è l'amore? Una ragazza bellissima si avvicina a me,noto che e' quella che ha organizzato la festa: Britney.
- Scusa,Brit però devo andare.-dico io.
- No,Laion,sei davvero stupendo.
Si avvicina a me e tenta di baciarmi. Dopo far chissà che,ma io non voglio fare nulla con lei. Mi alzo velocemente e me ne vado.
NARRA THOMAS
Io e Violetta stiamo ballando, la guardo e sorrido.
-Dio, che sorriso...il più bello che io abbia mai visto.-dice, avvolgendo le sue braccia al mio collo ed io la prendo per i fianchi.
-Grazie, lo sapevo già.- dico scherzando e lei rotea gli occhi.
-Sei così vanitoso!- ride lei.
-Sono il tuo fidanzato, il tuo sexy fidanzato.-dice lui.
Comincia a ridere, io mi avvicino e la zittisco con un bacio. Amo baciarla, averla vicino.
-Ti amo, sono così innamorato di te,Violetta.-dico io contento.
-Ti amo, ti amo anch'io...ma ti succede qualcosa, dimmi Tom!-dice preoccupata.
-Lascia stare amore,voglio che stasera sia la tua notte più bella, okay?-dico io.
-Ogni momento che passo con te è perfetto.-mi risponde ed io rimango senz'aria.
La amo, amo lei, amo il suo carattere, amo stare con lei, amo il suo sorriso.
-Amore, cos'hai?-chiede lei.
- Amore,non ho nulla. Oh,guarda Maxi mi sta chiamando. Vado!-dico io andando.
NARRA VIOLETTA
Vado verso il bar per bere qualcosa. Thomas e' strano, gli succede qualcosa. Poco dopo sentii delle braccia accorgermi la vita. Sorrisi pensando al mio Thomas.
-Piacere, io sono Andrew e tu sei tutta sola, bambolina?- sussurra quello sconosciuto.
Io mi allontanai subito.
-No, sono con il mio ragazzo.-dico io.
-Peccato che lui adesso non ci sia.- disse prendendomi per il polso.
-Lasciami!-cerco di liberarmi.
Il ragazzo stava per rispondere quando qualcuno, lo prende per le spalle e gli da' un pugno.
-Prova a toccarla un'altra volta e giuro che quelle mani te le taglio a morsi!-urla Thomas. -Piccola, come stai?-chiede lui.
-Sto bene,Tom.-dico tranquilla.
Direi che il mio primo ballo è andato a gonfie vele.
NARRA NATA
Ecco il nono bicchiere di vodka. Cavolo,amavo ubriacarmi e rovinarmi la vita. Una lacrima mi scende dal viso,non me ne frega nulla oramai. Ho il braccio pieno di tagli. Sembrerebbe un enorme cazzata,ma io mi sento fottutamente bene quando mi taglio.
VAFFANCULO.
VAFFANCULO.
Perché devo soffrire così tanto,porca puttana?
Qualcuno viene da me ed e' Federico.
- Ehi,Naty,come stai?-chiede lui.
- Male.-rispondo io.
- Non e' vero.-dice lui.
- Amo Maxi,ma lui non mi nota.-dico io.
- E io amo Ludmilla,ma lei non mi nota. Devi cercare di andare avanti.-dice lui.
- Lo amo così tanto.-dico io.
- Anche io la amo,ma e' impossibile la nostra relazione.
Lui si avvicina a me e io a lui. I nostri sguardi si incrociano e ci baciamo appassionatamente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever