Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Little_Writer1    08/01/2015    2 recensioni
[OC: Tadashi alive\ New Characters. SHIP: TadaHoney\GogoSabi\ HiroxOC.]
Cosa succederebbe se San Fransokyo nascondesse un segreto e una banda di ragazzi
adolescenti lo verrebbe a sapere?
Riavvolgiamo per un momento il nastro: I Ragazzi sono riusciti a sconfiggere Callaghan con i suoi micro
robot e ora anche Hiro è entrato a far parte della SFIT insieme a suo fratello.
Ma sono davvero al sicuro? Honey Lemon non lo sa per certo ed è per questo che
decide di fare ricerche approfondite sulla sua città. Un grande segreto è
celato nei boschi di San Fransokyo che potrebbe mettere in pericolo l’intera
città. Ma una cosa è certa, nessuno è al sicuro lì. Un incredibile storia
raccontata dal punto di vista di Honey che spero vi piacerà!
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Honey Lemon, Nuovo personaggio, Tadashi Hamada
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
Don't Worry.
 
San Fransokyo non avrebbe potuto essere così fredda quella sera. Ma una cosa Honey Lemon la sapeva: Quella città era una meraviglia: migliaia di alti palazzi che illuminavano la città, gente che passeggiava in ogni dove e interessanti luoghi storici da ammirare e soprattutto da invidiare. Honey era ferma d’avanti alla porta di casa sua ad aspettare la sua migliore amica Gogo, che l’aveva convinta ad andare in un locale Honey non era amante di queste cose eppure Gogo era riuscita a convincerla. Una moto improvvisa si fermò d’avanti a lei: Era Gogo. 
«Finalmente! Stava gelando…» riproverò la sua amica.
«Andiamo salta su, siamo in ritardo» disse porgendole il casco. Senza pensarci due volte, Honey afferrò il casco e si catapultò sulla moto e come un razzo sfrecciarono via.
Arrivate a destinazione, la sua amica spense la moto e scese. Ora Honey poteva vedere meglio quello che indossava: Aveva dei pantaloni neri stretti sulla caviglia, una maglia rossa e nera che lasciava scoperta la pancia e degli stivali con un po’ di tacco, Honey subito li notò.
«Hai deciso, finalmente» disse puntando gli occhi sulle sue scarpe. Gogo abbassò lo sguardo e poi guardò Honey.
«Oh, non dirmelo. I miei piedi stanno chiedendo pietà» Honey si lasciò sfuggire una leggera risatina ma poi girò lo sguardo e rimase pietrificata: Tadashi era lì.
«Mi avevi detto che non sarebbe venuto!» sussurrò arrabbiata. Gogo girò lentamente lo sguardo.
«Cos..oh, lui…ehm..» balbettò.
«GOGO!» urlò Honey.
«Hei ragazze!» qualcuno dietro di loro urlò i loro nomi: Wasabi. E Fred. E..Tadashi.
Si avvicinarono a loro e Fred fece un fischio. «Wow Honey sei un vero schianto!»
Indossava una splendida camicetta rosa pastello e una gonna di una tonalità di rosa più scura, non ostante ciò Honey arrossì.«Grazie..» e poi il suo sguardo incontrò quello di Tadashi. Dio se era perfetto.  Honey era sempre stata segretamente innamorata di lui, ma per via della sua spietata timidezza non era mai riuscita a dirglielo, tuttavia l’aveva raccontato solo a Gogo. Honey gli sorrise e fu contenta che lui l’avesse ricambiato.
«Allora entriamo?» urlò poi Gogo e tutti annuirono.
Il locale era molto grande, quasi come una casa.  Si sedettero tutti e cinque ad un tavolo ed ordinarono un cocktail. Mentre parlavano, Honey udì un suono strano. Quasi come un urlo.
«Ragazzi» disse. «Vado un attimo fuori a fare una telefonata». Honey si alzò e corse fuori.
Camminò molto lentamente per cercare di concentrarsi su quella voce eppure non riusciva bene a capire da dove provenisse.
«Hey..» una voce la fece spaventare.
«Tadashi...» disse lei sospirando.
«Mi dispiace di averti spaventata, cosa stai facendo?» chiese lui sorridendole.
«Ho..ho sentito un urlo strano provenire da lì» gli disse indicandogli il bosco. Honey cercò di continuare a camminare ma Tadashi la fermò. «Aspetta… ascolta.. sembra che stia per passare un auto»
«Nascondiamoci» Propose Honey.
Si nascosero dietro un albero. Il cuore di Honey sembra impazzire, il solo contatto con lui le provocava una vampata di calore in tutto il corpo. Tadashi era il ragazzo perfetto, ma Honey sapeva che non aveva speranza. Ritornò alla realtà e si concentrò su ciò, o meglio chi, uscì dall’auto. Era una donna con due uomini: la donna era alta e bionda e indossava una strana tuta nera e aveva un arma in mano. Honey iniziò ad agitarsi tanto che non si accorse che Tadashi le aveva preso la mano.
«Non può essere lontana … sicuramente si farà passare per umana» disse l’uomo di colore.
«In qualunque posto sia … la troveremo» rispose la donna. Poi continuò: «Quella ragazzina è un pericolo, se non la uccidiamo potrebbe mordere qualcuno». Detto questo, la donna con i suoi seguaci girarono i tacchi e se ne andarono.
Honey e Tadashi erano ancora nascosti. Fermi. Honey cercava di capire … umana? E cosa dovrebbe essere, un alieno?
Tadashi ruppe il ghiaccio: «Honey, stai bene?»
Honey si girò verso di lui: «Credo di si…» disse «Cosa volevano dire quei cacciatori?..» domandò.
«Non lo so, ma credo che dobbiamo restare in allerta, da quello che ho capito…» Tadashi si girò verso di lei e la costrinse a guardarlo in faccia: «Ascoltami, per ora non diciamo nulla a nessuno, per non farli preoccupare, Okay?»
Honey annuì, ancora spaventata: «Okay». 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Little_Writer1