Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    09/01/2015    2 recensioni
"Julie, ragazza dolce, timida e di una bellezza mozzafiato deve cominciare la quarta liceo.
Al suo fianco per affrontare l'anno scolastico c'è il suo migliore amico Harry Styles, con il quale non c'è sempre e solo amicizia.
Cosa succederà quando arriverà un misterioso ragazzo che cambierà per sempre la vita della nostra protagonista? Come la prenderà Hazz e quali decisioni prenderà Julie?
Amore, gelosia, ansia, felicità, un turbine di emozioni si intrecceranno nella vita dei protagonisti."
Spero di avervi fatto un curiosire almeno un pochettino**
Passate, non ve ne pentirete ♥.
Un bacio.
ATTENZIONE: FAN FICTION IN FASE DI AGGIORNAMENTO
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16.)
How can I resist you?

Finita la cena cominciammo a camminare lungo il viale del centro, ma qualcosa non andava. Zayn mi stava ignorando, e di questo ero più che certa.
Decisi quindi di chiedere a Eveline se lei aveva notato qualcosa.
«Scusa fratellino, te la rubo un attimo» dissi a Louis, il quale come risposta mi guardò piuttosto scocciato. Ma che stava succedendo tra quei due(?)
Appena fu al mio fianco incrociò le braccia e mi guardò con gli occhi a fessura.
«Che c’è?» chiesi stranita.
«Perché vi siete inventati quella palla tu e Zayn? È palese a tutti che eravate insieme e che è stato proprio lui a bussare alla nostra porta, e poi io vi ho visti!».
«Ahhhh… ehm… non saprei… al momento mi è venuta l’ansia e ho risposto così… sai che poi ti avrei raccontato tutta la verità» dissi facendogli gli occhi dolci.
«Sarà meglio».
«Comunque neanche tu sei da meno…. Da quando passi così tanto tempo con il mio fratellino? E sentiamo un po’, da quando non caghi più Niall?».
La mora arrossì immediatamente e fece un’espressione colpevole.
«Non me n’ero accorta… di ignorare Niall intendo… comunque beh ecco… tuo fratello mi è venuto a parlare prima di uscire e mi ha chiesto se potevamo provare a frequentarci».
«Ma è la stessa cosa che ha chiesto Zayn a me!» esclamai sconvolta.
«Cosaaaaaaaa? Zayn ti ha chiesto se potete frequentarvi? E quelle ragazze con cui l’abbiamo visto ultimamente? Continuerà a vederle?».
Eveline era la ragazza più timida che conoscevo, ma quando era con me si trasformava nella persona più logorroica del mondo, seconda solo a Louis.
«No ma che dici! Ovvio che no! Però ha anche detto che per lui è tutto nuovo quindi non mi assicura che la cosa andrà sempre tutta rose e fiori diciamo…».
«Capisco… beh tu sei felice?».
«Come una Pasqua» risposi con gli occhi a cuoricino.
«Allora sono felice per te bellezza» disse abbracciandomi forte.
«Graziee! Comunque ti avevo cercata per un motivo: Zayn mi sta ignorando da un po’…» aggiunsi poi un po’ triste.
«L’ho notato anche io… e se vuoi sapere la verità credo che la causa sia Harry…».
«C-cosa? Harry?».
«Ovvio… hai cominciato a coccolarlo e poi ridevate escludendo tutti gli altri dal “vostro mondo”, Zayn è certamente geloso del vostro rapporto… prova a metterti nei suoi panni… come ti sentiresti se lui si comportasse con una ragazza che conosci da poco come tu ti comporti con Harry?».
«Oh mio Dio! Non ci avevo pensato proprio! Accidenti e adesso cosa posso fare?».
«Parlaci!» mi esortò lei.
«Lo farò» dissi a testa bassa raggiungendo il gruppo mentre lei faceva lo stesso con mio fratello.
Passarono circa dieci minuti prima che ci trovassimo nel posto in cui dovevamo arrivare. Decisi quindi di prendere da parte Zayn e parlarci.
Appena lo cercai con lo sguardo lo trovai che osservava il fiume dal muretto con una sigaretta in bocca.
«Non sapevo che fumassi» gli dissi avvicinandomi sempre di più fino ad essere al suo fianco.
«Solo quando sono nervoso» rispose scontroso continuando a guardare l’orizzonte.
«Quindi ora sei nervoso?» chiesi con un po’ di magone.
«Sì, molto».
«Posso chiederti perché?» dissi facendo un altro passo verso di lui.
«Preferirei di no».
«Perfavore» lo pregai accarezzandogli il braccio.
«Rispondi sinceramente, ti piace Harry?» chiese inchiodandomi con lo sguardo.
«NO! E mi dispiace che tu lo abbia anche solo pensato».
«Era ovvio che l’avrei pensato! Cazzo Julie, ma non ti accorgi di come ti comporti con lui? Non ti accorgi del modo in cui lui ti guarda? Pieno di amore e di adorazione? Non ti accorgi di quanto sembrate due fidanzati invece che due amici?» esplose arrabbiato.
«M-mi dispiace… mi sono sempre comportata in questo modo con lui, è sempre stato il mio migliore amico, e basta. Se devo essere sincera lui mi ha confessato di provare qualcosa per me, qualche tempo fa, ma io gli ho detto che non ricambiavo e abbiamo deciso di far correre la cosa» dissi mentre cercavo di trattenere le lacrime che stavano per uscire.
«Qualche tempo fa? Quando?».
«Appena io e te ci siamo conosciuti, probabilmente guardando il modo in cui io ti fissavo si è accorto che mi voleva come più di un’amica, insomma tu gliel’hai fatto capire».
«Oh bene! Quindi è colpa mia se il tuo migliore amico si è magicamente innamorato di te!».
«No! È colpa tua se sei così dannatamente bello che anche un ceco capirebbe che ho occhi solo per te!» gli urlai disperata mentre le lacrime avevano fatto la loro apparizione.
Appena chiusi bocca mi accorsi di quello che avevo appena detto e mi portai una mano sulle labbra, quasi a fermare le parole che potevano uscire.
Zayn mi fissava con un’espressione sorpresa accompagnata da un mezzo sorriso.
«Davvero?» chiese cingendomi i fianchi.
Arrossii e mi nascosi nell’incavo del suo collo.
«Non volevo farti piangere, perdonami» disse poco dopo.
«Tranquillo» mi costrinsi a rispondere.
«Mi dispiace per aver tirato in piedi una discussione che poteva benissimo essere evitata, mi perdoni?» chiese asciugandomi delicatamente le lacrime e facendo il patolino.
«Come faccio a resisterti?» chiesi sorridendo.
«Beh, effettivamente nessuno può resistere al fascino di Zayn Malik» si vantò lui.
«Pff… vanitoso» lo punzecchiai.
«Realista direi» scherzò lui, anche se sembrava un po’ serio.
«Gelosone direi io».
Zayn si fece serio e assunse un’espressione piuttosto buffa, con gli occhi a fessura.
«Non sono geloso!».
«Si che lo sei! Dai ammettilo!» lo esortai.
«No, sei tu che sei bellissima e che attiri troppa gente per i miei gusti» rispose stringendomi di più a me e facendo scontrare i nostri bacini.
«Sei solo un ruffiano» lo ammonii.
Scoppiò a ridere regalandomi il suono migliore che avessi mai sentito e poi prese a baciarmi e mordicchiarmi il collo, centimetro dopo centimetro.
«S-sai… dovremmo… t-tornare… dagli altri» dissi faticando a respirare.
«No dai, restiamo ancora un po’ da soli, per favore piccola».
«Non ti facevo così appiccicoso» lo scherzai per poi perdermi tra i suoi baci e le sue dolci carezze.
 
Eveline pov
Appena Julie mi aveva lasciata libera ero subito corsa da Louis ricomponendomi per apparire al meglio, Niall a quanto pare aveva deciso di traviare la mia decisione mettendosi in mezzo.
«Ehi bellissima» disse affiancandomi e stampandomi un bacio sulla guancia.
«Ehi» risposi timidamente guardandomi attorno.
«Pensavo avessimo superato la tua timidezza» scherzò colpendomi piano con la spalla.
«S-si…».
«Senti io ti volevo chiedere una cosa…» disse poi di punto in bianco.
«Dimmi» dissi titubante.
«Per te che significato ha il bacio che siamo dati?».
Arrossii al solo sentir nominare quel fatto.
«Beh ecco… è stato un bacio… e basta…» risposi accigliata.
Il viso di Niall si rabbuiò e quest’ultimo abbassò la testa rassegnato.
«Quindi non provi interesse nei miei confronti…» affermò.
«Non per quel tipo di relazione… l’ho capito solo negli ultimi giorni… non fraintendere, io ti adoro, davvero, però so che non potrò provare altro che molto bene nei tuoi confronti».
«Non preoccuparti» rispose solo per poi andarsene.
Mi dispiaceva per lui sì, ma sarebbe stato peggio continuare ad uscirci avendo in mente un’altra persona.
Pensi al diavolo e spuntano le corna, non era così(?)
«Eve» mi sentii chiamare dal ragazzo dai grandi occhi blu.
«Ehi Lou» lo salutai sorridendo come una cretina.
«Stai sorridendo» chiese-affermò, non avevo capito.
«S-si» risposi perplessa.
«Smettila, altrimenti tutti gli altri si innamoreranno di te» disse serio fissandomi intensamente.
Dire che rimasi stupida era di sicuro riduttivo.
«C-cosa?».
«Oh diamine! Non ho intenzione di trattenermi oltre!» disse per poi prendermi il viso tra le mani e far scontrare le sue labbra con le mie. Louis mi baciò avidamente, come se da quel bacio dipendesse tutto il resto. Quando avevo cominciato ad abituarmi al contatto con quelle labbra tanto morbide lui mi chiese accesso con la lingua e un po’ impacciatamente glielo concessi. Quante volte avevo sognato quel momento? Quante volte mi ero fatta fantasie sul baciare proprio lui? Il mio stomaco aveva fatto le capriole almeno tre volte durante il bacio, il mio cuore non aveva smesso neanche un secondo di battere all’impazzata, era così che ci si sentiva a baciare la persona giusta?
Ci staccammo per prendere fiato e Louis mi guardò amorevolmente, e con un pizzico di desiderio.
«Wow».
Mi morsi il labbro nervosa del responso del bacio.
«Allora… com’è stato per te?».
«Assolutamente il miglior bacio della mia vita!» esultò felice.
«Ora andiamo» disse prendendo la mano e cominciando a correre.
«Dove?» chiesi confusa.
«In albergo».



SPAZIO AUTRICE**
Buonasera dolcezza, sono di nuovo qui con un nuovo capitolo piuttosto piccante :D
Alllorrrrraaaaaaaaaaaa.... partendo dalla coppia Zulie c'è stata la prima vera litigata a neanche due
ore dal loro riavvicinamento, complimenti ahahah :') Tutto sembra essere andato bene però ;)
Parlando invece degli Louveline, cioè non so se avete capito gente! L'HA BACIATA signore e signori!
E ora a quanto pare se la vuole portare in albergo il furbetto.
Cosa vorrà fare?
Lo scoprirete prossimamente, cercherò di aggiornare presto, nel frattempo ci tengo a ringraziare
tutte coloro che mi hanno recensito l'ultimo capitolo :D mi avete reso felicissima ♥
Spero di avere altrettante recensioni in questo, vi aspetto bellezze ;) mi basta anche solo un piccolo
parere in merito alla litigata e al bacio.. vi pregooo *-* fa gli occhi dolci!
SIETE COMUNQUE TUTTE FANTASTICHE! MILLE VOLTE GRAZIEEEEEEE ♥
P.S. mi chiedevo se potevate dirmi di chi preferite che io metta le foto di fine capitolo? Vi piace che metto
foto delle ragazze e dei ragazzi? Ne vorreste di più?
Fatemi sapere ♥






 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96