Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marli_    09/01/2015    1 recensioni
"Comunque si, le ho viste tutte ed alcune le ho anche scaricate sul telefono.."
"Non sono cosi bravo da scaricare le canzoni sul proprio telefono"
" Louis ma ti senti mentre canti, hai una voce bellissima come lo sei tu.." non guardò più il film ma i miei occhi e io feci lo stesso, appoggiai una mano alla base del suo collo e piano piano lo avvicinai a me, volevo buttarmi e provarci, avevo bisogno di lui..
-Larry Stylinson- :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



9. You do not trust me?

Sabato per mia sfortuna arrivò velocemente, la mattina andai ad una lezione per poi andare in libreria a lavorare, finì per le 19.30 ed rientrai subito a casa per prepararmi per l'appuntamento con Josh..
Dopo essermi fatto la doccia e cambiato usci dalla mia stanza e mi ritrovai Harry davanti..
<< Come mai sei ancora qui?..non eri alla partita?.>>
<< Emm si ma è finita e abbiamo deciso di andare a mangiare la pizza..>>
<< Aah..com'è andata la partita? >>
<< Bene ho fatto un gol e abbiamo vinto 3-1 >>
<< Bravissimo..>> sentimmo un clacson..
<< E' Niall..stiamo uscendo, se finisci prima puoi raggiungerci se ti va..>>
<< Certo, non sai quanto vorrei venire con te..>>
<< Allora sbrigati a mangiare una pizza e inventati una scusa..ci sentiamo dopo..>> disse scendendo le scale per poi uscire da casa..
Dopo un paio di minuti il campanello suonò..era Josh presi la giacca e uscimmo..
Dopo aver mangiato una pizza decidemmo di andare al cinema, non mi stavo trovando molto male, avevamo ricordati i bei tempi e Josh non ci stava provando quindi non è stata malvagia come uscita..per ora..
Prendemmo i biglietti per un film che conoscevo perchè Harry, a me e agli altri, ci stava assillando che voleva andare assolutamente a vederlo..
Il film iniziò e due minuti dopo i soliti ritardatari si misero davanti a noi, ma per fortuna stettero zitti per tutto il primo tempo, quando le luci si accesero  per l'intervallo Josh si girò verso di me e mi chiese se volevo i popcorn feci di no con la testa e lui andò..i quattro ragazzi di davanti si girarono ed erano proprio i miei amici, guardai subito Harry che appena incontro il mio sguardo si girò verso lo schermo..
<< Lou..ma non dovevi andare con i tuoi compagni di calcio?..>> disse Niall..
<< Si cioè no..è una storia lunga..>>
<< Già..li serve più tempo per inventarsi altre balle..>> disse Harry senza girarsi..
<< Harry non è come pensi..io..>> le luci si spensero..e il film riiniziò
<< devo guardare il film lasciami stare..>> disse, continuai a guardare il film anche se la mia mente stava pensando a lui..
Quando il film finì Harry uscì velocemente dalla sala ed io lo seguì..
<< Aspetta ti prego..>> dissi attaccandomi al braccio di Harry 
<< Mi lasci stare..devo tornare a casa..>> disse senza guardarmi..
<< Posso venire con te, sono senza macchina..>>
<< Fatti riaccompagnare da Josh..>> disse e con un colpo fu in grado di liberarsi dalla mia stretta e se ne andò via..
<< Amico non te la prendere conosco Harry meglio delle mie scarpe li passerà..>> mi disse Zayn..
<< Lo spero..mi accompagnate a casa?..>> dissi rivolgendomi a Niall..
<< Certo..>> disse sorridendomi..
<< Louis..>> Josh richiamò la mia attenzione 
<< Mi dispiace Josh ma non posso più uscire con te neanche come amici, io ci tengo davvero troppo a lui e...>>
<< E' lui quello che ti ha fatto dimenticare me?..>>
<< SI..>> risposi semplicemente
<< Buona vita Lou lou..>> disse sorridendomi..
<< Anche a te..>> sorrisi e me ne andai con i miei amici..

Niall mi accompagnò a casa, dopo aver salutato scesi dalla macchina e vidi che Harry era già in casa, presi un respiro ed entrai in casa, in salotto c'erano le gemelline insieme a mia madre guardando la televisione, il sabato potevano rimanere sveglia più del solito..
<< Come mai tutti cosi presto oggi?..>> chiese mia madre..
<< Dov'è Harry?..>> chiesi senza rispondere alla domanda di mia madre
<< In camera sua..>> salì di corsa le scale e mi fermai davanti alla sua porta..sospirai ed apri la porta senza bussare..
Lui era coricato a pancia in su senza maglietta con addosso solo una tuta grigia..
<< Riccio..posso spiegarti..>> lui non rispose continuo a guardare il soffitto..
<< Ti prego guardami, non ignorarmi..>> non si mosse..
<< Cazzo Harry guardami, parlami, mandami a quel paese, insultami però almeno dimmi qualcosa..>> lui finalmente si alzò dal letto si mise davanti a me..
<< Sei un bastardo...uno stronzo,un coglione, sei dolce,sei lunatico,sei bellissimo e mi piaci..>> disse prima di prendermi il viso e lasciarmi un bacio dolce, si stava spostando e per impedirglielo gli misi una mano nella nuca per avvicinarlo più a me, per prendere fiato ci staccammo e lui si girò verso la finestra..
<< Ed ora cosa c'è?..>>
<< Niente..>> disse freddo..
<< Che cazzo Harry vedi come sei?...facciamo un passo avanti e tre indietro..>>
<< Louis sei tu che hai portato indietro il nostro rapporto, perchè mi hai mentito?..>>
<< Perchè non volevo che tu pensassi che io ci stia riprovando con Josh..>> 
<< E non è cosi ?..>>
<< No, io ti ho già detto che non sono più innamorato di lui, mi ha chiesto di uscire come amici ed io ho accettato..e non ho voluto dirti la verità perchè so come la pensi su di lui..>>
<< Non è una buona scusa, e adesso scusami ma ho sonno, vorrei dormire..>>
<< Non mi perdoni..>>
<< Per ora no..Louis io non posso iniziare una relazione se non c'è fiducia..>>
<< Non ti fidi più di me?..per una cazzata come questa?..io ho solo voluto non dirti niente perchè non volevo che ti arrabbiassi..>>
<< E adesso pensi che io sia più felice?..>>
<< Non pensavo lo venissi a scoprire cosi..>> 
<< Esci Louis, voglio dormire..>> disse avvicinandosi a me per farmi andare via..
<< No, voglio parlare con te..>> ci misi tutta la forza che avevo per non farmi spostare, ma non ci riusci..
Quando un nano incontra 1 metro e 80 di dio greco..il nano è fuori dalla porta..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marli_