Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: StUpId_LiTtLe_DoLl    19/11/2008    3 recensioni
Era una normale giornata di dicembre e, il sole ,quella mattina, non accennava a venire fuori. La città era avvolta da un candido manto di neve e cominciava a tirare vento. Nessuno in quella villetta bianca isolata vicino al parchetto si sarebbe alzato per andare a scuola o al lavoro quel giorno. Si presentava una giornata noiosa quella, ma i bambini, si sa, non sanno stare fermi nemmeno un minuto. Chissà, forse niente sarebbe andato come avrebbe dovuto andare… Magari era arrivato il momento di leggere una storia.. Una bellissima storia…
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è nata in un momento di puro orrore che non voglio nemmeno ricordare.
Sinceramente non mi convince nemmeno molto però la voglio postare unicamente per mia curiosità personale.

Ora vi lacio al prologo. Ci sentiamo in fondo alla pagina.
Ps.se ci arrivate vi meritate tutta la mia stima.

Se i personaggi fossero miei ora non mi ritroverei qui a fantasticare su di loro.

Dovrei chiederli in prestito a kishimoto per un po’..


-“Teme&Dobe”- a magnificent story-                “Teme&Dobe”- a magnificent story

 
“Mamma  guarda!”
Una bambina dalle corte codine more correva in cerca della sua mamma con un libro tutto impolverato tra le mani.
“Cos’hai trovato kumi-chan?”chiese la madre prendendo in braccio la bambina.
La figlia, tutta sorridente mostrò alla bionda ciò che aveva faticosamente ritrovato nella vasta soffitta della casa.
“E’ l’album delle foto di quando io e papà eravamo ancora ai tempi dell’inizio dell’università!Vogliamo sfogliarlo insieme?”
“SIII!!!”detto questo le due donne si buttarono sul lettone .
Ad ogni foto che vedeva kumi si illuminava e divertita, rideva felice insieme alla sua mamma.
Era buffo vedere tutti i cambiamenti che il tempo aveva fatto: i lineamenti del viso, la forma del corpo, il taglio dei capelli..
Il suo papà per esempio, quando aveva diciotto anni, era, come diceva la bambina, “grasso…tremendamente grasso”.
In realtà, il padre di kumi non era per niente grasso, tutt’altro!!
Siccome la madre aveva la fissa della linea aveva fatto dimagrire a forza il  povero marito che ora era diventato una fogliolina.
Forse un giorno lo avrebbe capito ma adesso come adesso, era una cosa impossibile.
Quando chiusero l’album, una foto scivolò sul pavimento che, prontamente la curiosità in persona prese.
Ritraeva un gruppo di circa venti persone: in basso al centro riconosceva la sua adorata mamma e il suo papà, a fianco le zie e gli zii o gli amici dei genitori.
In alto però, due ragazzi abbracciati che non aveva mai visto, facevano la loro comparsa.
“Mamma e questi chi sono?”
“Fammi vedere piccola..vediamo..dici questi qui?”
La bambina imbronciò il viso.
“No non quelli….questi qui in alto…quello biondo e quello moro…”
“Oh tu intendi LORO….ho capito amore….tu non li hai mai conosciuti vero?”
La bambina fece segno di no con la testa.
“Loro sono il dobe e il teme amore..”
“Dobe e teme? Cosa significa??”
La giovane donna sorrise a avvicinandosi alla bambina disse
“Semplicemente Naruto e Sasuke Kumi-chan!”
Kumi sembrò capire ma un attimo dopo assunse un aria poco convinta.
“e perché si abbracciano?? Sono due maschi!!”
“perché stanno insieme mi pare ovvio!”
“Davvero???!!! Che belllo!! Quando torna miya-chan glielo devo raccontare!!!


 
-“Teme&Dobe”- a magnificent story-               “Teme&Dobe”- a magnificent story


“STAI SCHERZANDO PICCOLA KUMI?!!”
La bambina spaventata fece segno di no con la testolina.
“DAVVERO LA MAMMA GLI CONOSCEVA?!”
La povera bambina che aveva oramai i timpani spaccati per colpa della sorella, decisamente alterata, le urlò in faccia di si.
La reazione che ebbe Miya fu diversa da come la moretta si aspettava.
La sorella era caduta in versione adorazione( come la chiamava la madre) e continuava a ripetere solamente una cosa “SBAV”
In quel momento la povera Kumi credette veramente che la sua sorellona Miya-chan fosse un cane e, precisamente un boxer.
Dopo questa riflessione, la maggiore delle due, si caricò in spalla la minore e corse alla ricerca della madre urlando il suo nome
“MAMMA INOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE TI SEI CACCIATA?!”
La povera donna, che intanto stava solamente riposando, venne svegliata bruscamente.
Senza volerlo la figlia più grande aveva appena infranto uno dei tabù della casa
:mai e dico MAI svegliare la madre mentre dormiva.
In quei casi solo le “coccole” del marito riuscivano a farla rinsavire ma il destino vuole che in quel momento non sia in casa.
Quando la bionda ebbe fatto non so quanti giri dell’intera abitazione con un coltello in mano, stanca, arrestò la sua corsa.
“M-mamm-a-a….”
Con uno sguardo che non prometteva nulla di buono, la madre si girò e, quando incontrò gli occhi della figlia, quella si pietrificò all’istante.
“Dopo che mi hai svegliato così, spero per te che tu abbia una motivazione più che buona per questo.”
Miya-chan si risvegliò e le tornò in mente il perché.
“SISISISISISI assolutamente…allora..ieri sono andata in libreria in cerca di un bel libro yaoi da leggere e ne ho trovato uno bellissimissimissimo!!!Quando Kumi è venuta in camera e ha visto la copertina, mi ha detto che tu conoscevi i protagonisti del libro.!”
La donna la guardò scettica.
“ma si dai…il dobe e il teme no?”
“CHEEEEE?!!quegli idioti hanno scritto un libro?”
“ma no! Il libro è del tasso, loro sono i protagonisti….”
Poi con sguardo luccicante da cagnolino assatanato chiese
“…mamma tu me la racconti tutta TUUTTA la storia…vero???”
Una Ino tremante non seppe dire di no alla figlia che, gentilmente le porse il libro.
“Prego .Inizia.”
Intanto, Kumi. Che se ne era sempre stata zitta fino a quel momento si rivolse tutta felice alla madre
“ma ce la racconti davvero mamma?!”
“si…sedetevi qui su…”
“EVVIVA!!!!!!!”
Povera donna…si era imbarcata su una nave da cui non sarebbe più sbarcata.
“Allora…si comincia.”

Detto questo, aprì la pesante copertina rossa del libro e cominciò la storia.

continua.....(forse)

Angolino della pazza:

purtroppo la mia cara beta non ha potuto betare e mi sono arrangiata.

Fino a che non ci metterà le mani resterà così.

Voglio precisare due cosine:

primo->questa sarà una long-fic di cui ancora non sono ancora riuscita a stabilire il rating.

Seconda cosa-> sarà sasunaru principalmente che sia chiaro.

Ora torno dalla mia amica ispirazione che ho 2raccolte da portare avanti.

Baci a tutti.

PS:e se magari lasciate un commentino non muore nessuno xD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: StUpId_LiTtLe_DoLl