Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Minnasakkayarouze    10/01/2015    1 recensioni
Ecco due nuovi personaggi della saga di Beyblade! Combattimenti, teorie strampalate, amore, litigi, paragoni assurdi,......
Insomma, aspettatevi di tutto, tranne che una normalissima storia!
-------------
Avvertenze: Lettura inadatta a persone intelligenti, causa delirio totale.
Grazie e buona lavata del cervello XD
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hana e Daiana passarono un paio di giorni a girare la città, guardando tutti i negozi di beyblade.

Un giorno, mentre giravano, si accesero gli schermi e comparve, il direttore della WBBA.

-Buongiorno, sono l'immortale Phoenix!!!! L'unico e vero direttore della WBBA!

-E questo chi è?

-L'ha appena detto, scema!

-Mi sembra moolto simpa!!!!

-Non ti ricorda tuo nonno vero?

-Mmmmmmh, no non mi pare!

-Oggi è un giorno importante per tutti i bladers!

L'eccitazione si diffuse nell'aria. Poi accadde una cosa davvero unica: il direttore cadde.......dalla sedia, all'indietro......sullo schermo si vedevano solo le sue gambe all'aria.

-Ehm, capo tutto bene?

Ikaru non ricevette nessuna risposta.

-Oddio Hana! È MORTO!!!!!

-Bene scusate per il problema tecnico, sapete il direttore è molto emozionato, abbiate pietà!

Come stava dicendo, oggi iniziano le selezioni per il campionato mondiale di Beyblade, il Big Bang Bladers, per decidere chi seguirà il campione Gynka in giro per il mondo!

Mi raccomando non perdete tempo ed andate ad iscrivervi!

Grazie......

-Mmmmh......

-O che gioia il capo si è ripreso, prego saluti il pubblico.

L'uomo si rimise in piedi completamente scompigliato e con sguardo intontito.

-Eeeeh??

Lo schermo si spense.

-Wow! Finalmente succede qualcosa!!!! Andiamo a vedere dai!!!!

Come un fulmine si scagliò nella direzione sbagliata.

-DALL'ALTRA PARTE!!

Frenò, si girò e ripartì.

-LO SAPEVO, LO SAPEVO! ERA PER VEDERE SE ERI ATTENTA!!!!

Gridò allontanadosi.

-Come no........

 

 

 

Arrivate all'entratra dello stadio si fermerano ad una bancarella che vendeva i dolci preferiti di Daiana. Mentre mangiava camminando, videro il loro amico Masamune, assieme ad altri ragazzi.

-Ehi Gynka, vedrai che anche questa volta sarò il numero uno!

Un ragazzo con la sciarpa bianca si volse verso di lui.

-Prima di tutto non sei mai stato il numero uno, e poi dovrai confrontarti con Tsubasa, Benkei e Kenta.

D'un tratto da dietro il Toro spuntò un piccolo biondino.

-Ehi! Ci sono anche io! E sconfiggerò tutti!

Il gruppo rise, tranne Madoka che diede man forte al piccolo.

-Avanti ragazzi non prendete in giro Yu!

-Grazie Madoka, almeno tu.

Quindi si incamminarono verso l'entrata.

-Così il Rosso è quello che ha sconfitto mio fratello.

Daiana guardò la compagna mordicchiando il suo dolce.

-Così sembra.

Quindi entrarono anche loro.

 

 

Raggiunsero gli spalti proprio mentre iniziava la selezione. Da dove si trovavano, vedevano bene tutti i campi da gioco, con i bladers pronti al lancio.

Il DJ comparve sul suo palco.

-Salve a tutti oggi finalmente si decideranno i rappresentanti della squadra giapponese, sono felicissimo di poter fare la cronaca di questo grande evento organizzato dalla WBBA. Allora siete pronti a cominciare? Se ci siete possiamo fare il conto alla rovescia: 3, 2, 1......PROOONTIII........LANCIOOO!

In un istante tutti i bey furono lanciati e le battaglie ebbero inizio.

Dagli spalti la Pazza stava guardandosi intorno, finchè il volto non le si illuminò.

-Ehi tu! Tipo! VIENI QUA!!!!!

Un uomo mega terrorizzato si avvicinò.

-Cosa desidera?

-Io-voglio: UNA PORZIONE GIGANTE DI POP-CORN!!!!!

Aveva un'aura così limpida che quando l'uomo le disse il prezzo, in un attimo......si frantumò.

-Ma sta scherzando?!?!?! COSTEREBBE DI MENO UN GAMBERO CHE CAMMINA IN AVANTI!

-Daiana, primo: il paragone fa pena. Secondo: il prezzo non è esagerato, visto che hai chiesto la porzione gigante. Terzo: prima ti sei già ingozzata di biscotti, non dirmi che hai ancora fame.

-Primo: i gamberi che camminano in avanti sono molto rari, quindi devono essere anche molto buoni e costosi. Secondo: voglio tenere un po' di soldi per dopo. Terzo: come diceva il mio amatissimo nonnino: “La fame vien mangiando”.

-Non so cosa centra il gusto dei gamberi col camminare, ma vabbè. Poi se spendi tutti i soldi in cibo, come fai a pagare le altre cose? Infine ti consiglio di non prendere alla lettera tutto quello che ti diceva il tuo nonnino.

L'altra la ignorò e si girò verso il vicino.

-Sa ha proprio un bel cappello.

Hana lo guardò, in effetti indossava uno strano cappello giallo a fiori viola, faceva ribrezzo, ma non la sorprese che all'amica piacesse.

-Deve essere costato molto........non è che può prestarmi del denaro?

Speranzosa fece la faccia tenera.

-La prego di non darle troppo retta.

Alla fine si accorsero che il venditore se n'era già andato, Daiana si infiammò.

-La prossima volta gli faccio ingoiare un gambero che cammina in avanti insieme ai pop-corn!

-Prima devi trovarlo il gambero, poi si vedrà.

Finalmente rivolsero l'attenzione agli scontri, molti erano a terra privi di senso, tuttavia i combattimenti erano ancora in atto.

-Accidenti che foga!

-Guarda, c'è Kodia!

Il ragazzo stava combattendo con un un giovane blader che era con lui all'entrata. La sfida sebbene intensa finì con la vittoria del Nero, che ripreso il bey si spostò subito ad un altro campo.

Alla Marrone vennero le lacrime agli occhi.

-Povero piccino, il nostro amico non ha proprio cuore! La prossima volta mi sentirà!!!!

Il Numero Uno stava per cominciare un nuovo scontro con il Biondino, quando il tempo scadde.

-Bene ragazzi, le selezioni sono terminate! Ora vedremo chi andrà in finale.

Sul tabellone comparvero i punteggi.

-Al quarto posto il giovane Yu Tendo!!

-SÌ HANA, è il mio piccolo TITTI!!!!

-Titti?!

-Sì è identico al mio criceto!!

-Tu hai un criceto?

-Veramente è morto 3 anni fa, però lui ha gli stessi occhi, le stesse guance e lo stesso nasino!

-Allora doveva essere un criceto strano,......e la cosa non mi meraviglia.

-Gli avevo anche insegnato a tenere sul naso le palline, come le foche!

-Ah! Mica male.

-Terzo posto: Masamune Kadoya!

-Possibile che hanno sbagliato il nome? Comunque poverino: ora non è più nemmeno secondo!

-Già.

-Secondo: Tsubasa Otori.

-Ma è una femmina o un maschio?

-Un maschio, non lo vedi?

-Mah, sarà.

-Infine il primo classificato è il re di tutti gli animali, sì proprio lui: Kyoya Tategami!!!!

-Che BELLOOOOOOO!!!!!!!!!!! È proprio carino vero???

Con espressione maligna Daiana fece una gomitata alla compagna.

-Daiiiiiiiii, daiiiiiii, lo so che ti piace!!!!!!!! Lo so, lo so che è il tuo genere di tipo!!!!!!! Alto, muscoloso, selvaggio, misterioso, eh, dì la verità!!!!!

-Sìsi.

Tuttavia sotto il cappuccio era diventata tutta rossa.

-Perfetto ragazzi ora che le selezioni principali sono finite, passiamo a quelle per designare gli altri membri della squadra. Domani infatti i nostri quattro finalisti si sfideranno per gli altri due posti!! Chi vincerà la sfida e andrà al torneo mondiale con Gynka?! Rimanete con noi e lo saprete!

-Che emozione, domani verremo a vedere la finale vero?

-Io ho un impegno, ma ti raggiungerò più tardi.

-Ah, va bene!! Vedrai che domani riuscirò a farmi dare una porzione maxi di pop-corn con lo sconto!!!! E nella attesa farò il tifo per il tuo Kyoya, sta tranquilla!!!!!!

Detto questo scoppiò nella sua risata maligna, mentre Hana sospirava disperata. Quindi si alzarono e uscirono senza essere notate.

 

 

 

 

 

Angolino Autrici

-Anna lo sto fissando!

-Cosa? Il poster?

-Si muove, SI MUOVE!

-COSA?

-IL RAGNO!

-aah!!! Io pensavo il poster!

-UCCIDILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (*crisi isterica*)

-Ma dove cazzo vai?!

-Mi allontano!!!!!!!

-Oh va bene! Lo sposto!!!

-Come caspita vuoi spostarlo un ragno?!

-Con la carta?!

-NONO! SEI IMPAZZITA!!! QUELLO SPARA RAGNATELAAAA!!!!!!!

-Sei senza speranze! Non è Spiderman!

-Sì, ma sto qua è stato morso da un ragno! Non è la stessa cosa?!

-Lo sposto, lo sposto!!! Un attimo che gli faccio fare paracadutismo fuori dalla finestra!

-Ma che sei scema! Quello vola! Ti si attacca addosso!

-Sì, bom, adesso aggiungiamo anche Superman và!

-Sì è mosso!!!!!!!!!!

-Vabbè, adesso lo prendo e lo butto giù! O sennò lo do da mangiare ai miei pesciolini!

-COSAAAAA????! Lo dai da mangiare ai pesci?! Sei pazza?!

Alla fine Anna prende il povero ragno e con l'amica che sclera riesce a dargli la libertà!

Ragno:

-GERONIMOOOOOO!!!!!!!!!!!

 

N.B.: Scusate per questo angolino particolare, ma la situazione era troppo divertente per non essere raccontata, detto ciò come vedete, siamo riuscite a scrivere il secondo capitolo senza incidenti, speriamo vi piaccia e tenteremo di non essere troppo in ritardo con il prossimo!!!! Grazie, commenti e critiche sono ben accette.

Alla prossima da

Minnasakkayarouze

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Minnasakkayarouze