Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cleariver7    10/01/2015    1 recensioni
Come tutte le ragazze in piena crisi adolescenziale ho tutto il diritto di lamentarmi della mia vita e fatemelo dire, la mia vita è paragonabile alle tonnellate di cibo che vengono ingurgitate quotidianamente da mio padre, Ronald Bilius Weasley.
Sono Rose Weasley e non sono pronta per ricominciare un altro anno ad Hogwarts! Il motivo?
Scorpius Malfoy.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qui!
Piccola news: D'ora in poi insieme ad ogni capitolo posterò una fanart realizzata da me e dalla mia migliore amica qui presente, che sta blaterando su dei cammelli volanti di nome jimmy.... ok siamo pazze, lo so.
Spero che la fanart vi stimoli a reccensire.
*un sacco di farina che pesa 20 kg spiaccica l'autrice ccessando i suoi sproloqui*
Ok! Ok! La smetto! Vi lascio al capitolo!






«Pretenderò che quello che ho appena sentito sia frutto della mia immaginazione perché non posso credere che una frase di una stupidità tale sia appena uscita dalla tua bocca.
No, aspetta, posso crederlo eccome, ormai niente che tu dici dovrebbe scioccarmi con la tua mancanza di intelligenza nelle ultime ore.»

«Al, ho soltanto detto che vorrei andarmene, la completa visuale di Axel al tavolo dei grifoni è altamente ripugnante»

«Appunto, ora te smuovi il tuo regale posteriore e tenti delle avances con mia cugina, prima che io ti porti là con un mobilicorpus.»

«Al, hai presente il ministro della magia Shecklebolt ? Hai visto le sue ville? Sai, sono piuttosto sicuro che ogni volta che tu hai aperto bocca per dire una delle tue idiozie qualcuno ha dato a quell'uomo un galeone. Te lo ripeto ancora un'ultima volta, Io. Non. Sono. innamorato. Di. Rose!»

Considerando chiuso l'argomento, mi alzai di scatto e a passi svelti cercai di evadere da quella prigione in cui si era trasformata la sala grande.
Neanche 5 secondi dopo Al, mantenendo fede alla parola data, cercò di farmi levitare al tavolo dei grifoni, prontamente, bloccai l'incantesimo con un Fianto Duri7
(incantesimo di protezione; respinge gli incantesimi avversari), e con un ghigno perfettamente malfoiesco ( -.-") sventolai la mano come per insinuare "ritenta, la prossima volta sarai più fortunato" e uscii mezzo imbestialito da quel caos.

***********************

Malfoy aveva appena lasciato la sala, non mi sarei mai immaginata di poter diventare così perfida, d'altro canto il duro lavoro stava dando i suoi frutti. Quella sera non sembravo minimamente la Rose del giorni prima. Ammetto che Lily ha compiuto un vero e proprio miracolo per rendermi lontanamente carina. Lasciando perdere la moda e altre frivolezze varie, ho voglia di tornare al mio dormitorio, perfino all'instancabile e iperattiva Rose Weasley serve un degno riposo rigenerante.

«Jamie, appena liberi il tuo prezioso tempo dal pomiciare con una ragazzina qualunque diresti a Ly che sono tornata in sala comune?»
«Eh? Oh... si certo Rose»
«Ricordatelo Jamie»
«Certo...»

Mi rispose con tono incerto addentando una fetta di crostata. Senza alcun dubbio al 99% delle probabilità si sarebbe scordato tutto nel giro di pochi istanti.
Pace, volevo andarmene da tutto quel baccano,afferrai un pezzo di torta al cioccolato che ci era stata servita per dessert e mi dileguai, con l'intento di gustarmela molto lentamente nella mia tana.
Solo Dio in persona può sapere quanti scalini ci sono in tutta Hogwarts!
Ero solo alla terza rampa di scale e già mi sentivo addosso tutto il peso di un lottatore di sumo, di uno di quelli grossi e sovrappeso, intendo.
Hm...Chissà come facevano a salire le scale per raggiungere il loro appartamento.....con tutto quello strato di grasso potevano resistere a una pallottola sparatagli in pancia? Mentre io ero intenta a continuare il mio sproloquio interno sui lottatori giapponesi che non avrebbe portato a nulla, di ciò mi rendevo conto, un braccio sbucato da non so dove mi strattonò in un angolino oscuro e appartato.
Perché ho il fisico atletico di uno dio greco di fronte agli occhi?
Per caso Voldy è sbucato dal nulla e mi ha lanciato un' Avada Kedavra che mi ha spedito dritta dritta in paradiso?
Misi da parte questi pensieri filosofici e alzai lo sguardo, e l'immagine del dio greco mi si frantumò seduta stante.

«Desidera Malfoy?»

«Non voglio niente da te Weasley, vorrei solo avvertirti di non riprovare a farmi fare la figura dell'imbecille davanti a tutti quelli della mia casata come questa sera con la tua adorabile trovata del "chiuditi la bocca o ti entrano le mosche".»

Quella trovata è stata fenomenale, ma questa volta non gli avrei permesso di farmi mettere i piedi in testa.

«Rilassati serpe, la figura dello stupido la fai tranquillamente da solo anche senza il mio aiuto»

«Sai Weasley il tuo comportamento diventa di giorno in giorno sempre più infantile»

Ah si? È così che la mette? Beh guardiamo cosa riesce e a ribattere sta volta,

« avvolte penso che sei così idiota che non sei reale e io ti sto immaginando, ma poi ricordo che non ho abbastanza immaginazione per creare qualcosa di così scemo.»

Ho sempre saputo che avevi una mente limitata e ciò comporta una dose molto scarsa di immaginazione»

«stronzo»

«mezzosangue»

«stupida schiappa che non sa riconoscere un bolide da un boccino!»

«ignorante Weasley che non si preoccupa di farsi un po' cultura invece di volare su a scopa»

«Ho sentito dire che ogni persona ha un ruolo nella vita, a quanto sembra il tuo è che quello di annoiare la gente e dichiarare idiozie.»

«Porco Salazar Weasley come osi?!? Minuscolo insignificante sgorbio!»

Ohhh questa volta non mi arrenderò, la partita a chi insulterà chi per ultimo la vincerò io.

«Sono sicura che Gandhi ha predicato la non violenza solo perché non ti ha conosciuto! »

«Chi?! Di sicuro è solo uno stupido babbano vero? Lasciamo perdere TU! Sei solo una...»

«Ti fai il colore!» urlai come una pazza, eh no caro mio, questa volta non mi insulterai.

«idio... Cosa? No!» esclamò indignato. «Uu, allora sono i capelli il tuo punto debole, vediamo cosa succede se gli stuzzico un pochino»

Con un movimento fluido della bacchetta gli trasformai i capelli facendoli passare da un biondo platino ad una tonalità arancione carota.

«Ehy Scorp guarda! A quanto pare abbiamo un nuovo Weasley in famiglia!»

Annullai l'incantesimo prima di ricevere uno schiantesimo...

«Te la farò pagare! Vuoi una fattura che ti riempia il visto di pustole? La fattura gambe molli o quella dove sputi lumache?»

«Sai, adesso si sta creando in me quel un forte desiderio di diventare un polipo solo per provare la sensazione di prenderti a schiaffi otto volte contemporaneamente.»

«Queste due settimane di vacanze natalizie saranno un inferno!» disse lui con una voce molto vicino alla disperazione totale.

«Non dirlo a me! È in casa mia che mi toccherà ammirare il patetico spettacolino di tuo padre in boxer intento a flirtare con mia madre!!!»

Inaspettatamente Malfoy scoppiò a ridere, era un gesto così naturale, eppure non l'avevo mai visto senza la sua solita aria da depresso o il suo ghigno Made in Malfoy...
Oddio, ecco che il super fusto greco stava tornando alla carica! Dei passi sempre più vicini e veloci risuonarono per i cupi corridoi, uscii dall'angolino appartato di cui solo ora potei notare lo spazio angusto.... Intanto, anche il figlio dell'individuo aveva mosso qualche passo interrompendo la sua risata, mentre una figura alta, slanciata col fisico da modella e dai capelli mori si avvicinava pericolosamente verso di noi. In un attimo fu addosso a Scorpius, non prima di avermi lanciato uno sguardo pieno di antipatia e di disprezzo.
Ma che problemi aveva quella?!? Sicuramente era una straricca e spocchiosa purosangue con la mente piena di pregiudizi. Arpionò un braccio al platinato e cominciò a fargli gli occhi da gatta morta, dicendo che forse era meglio andare in un posto più caldo e comodo.
Evitai di farmi troppi filmini mentali, sennò, questa volta, avrei dato veramente di stomaco.

«Em Stacy, io non voglio... Cioè sto benissimo qui e...»

Per pura compassione decisi di dargli una mano.   Accidenti, che mi stava succedendo? Un mese fa l'avrei volentieri visto affondare nell'imbarazzo!
Mh... Forse però tutte le figuracce che gli avevo riservato per quella sera potevano bastare.

«Dai Scorpy vieni!» non la voleva proprio abbozzare è quella lì eh?

È ora di passare all'azione! Il mio cervello fece partire Goldeneye di James Bond e....

«Non so se l'hai capito, ma il ragazzo che stai tentando di abbordare con l'aiuto di una bella scollatura non vuole darsi da fare, se capisci cosa intendo»

L'altra mi guardò sorpresa. Non osò riabbattere alla mia precedente affermazione e decise di che forse gli sarebbe convenuto di più girare i tacchi, così, si incamminò dimenando il posteriore a destra e a sinistra verso il dormitorio serpeverde. Scorp, rimasto allibito cominciò a fissarmi.
Mi sentivo in imbarazzo, dovevo uscirmene con qualcosa di stupido, altrimenti, lui avrebbe pensato che sono gelosa marcia e che la vista di quella sgualdrina appiccicata al suo corpo del tutto perfetto mi avesse dato noia....
Ok, sto definitivamente impazzendo. Rose Weasley è appena finita in orbita e le speranze che ritorni sana di mente sono quasi del tutto negative!!!
Intanto, avevo ricambiato lo sguardo, e non so come, avevamo già passato dieci interi secondi senza mandarci a quel paese a vicenda.
La situazione si stava facendo alquanto strana, e un i solito fastidio allo stomaco mi stava addentando le viscere. Decisi di uscirmene sparando una delle mie solite cavolate, questo lo sapevo fare molto bene.

«Se dovessi trasformare in calore la tua totale idiozia potrei perfino arrivare a sciogliere un iceberg, chissà, magari il Titanic si sarebbe salvato con te a bordo.»

Con un verso poco carino della mano, Malfoy si congedò, e io rimasi sola come una mongoloide a fissare la sua schiena mentre si allontanava.


Rieccomi!
Vuoi il riassunto della serata vero? È andata benissimo! Per la prima volta la gente mi notava, mi sentivo apprezzata....
È stata una sensazione bellissima, ma col cavolo che mi rimetto delle scarpe col tacco, sono a pezzi !!!!
Eh già... Per essere bella bisogna soffrire, anche troppo per i mie gusti.
Credo che ritornare alle solite vecchie felpe sia molto più conveniente per la mia sanità mentale già danneggiata poco fa? E sai perché?!? So che lo sai! .....
Almeno cerca di essere telepatico! Ok. Vedi? Non sto affatto bene! Sto delirando scrivendo ad un pezzo di corta! Sicuramente quando Dio mi ha creato ha usato tutte le caratteristiche che si è dimenticato di usare negli uomini che aveva fatto precedentemente... È il risultato è il seguente! Si certo, è per questo che mi sento strana.
Dicevamo, ho scambiato Scorpius per un dio greco, forse qualcuno mi aveva dato una botta in testa....
Poi mi incanto a vederlo rider, e non so perché ero incazzata nera quando una "nuova Pency Parkinson" gli Si era appiccicata addosso come una cozza, forse ho la febbre e sto letteralmente delirando, forse sono impazzita o forse sono gelosa....
Oddio!“ Ok, è vero che quando hai quindici, sedici, diciassette anni puoi fare tutto, puoi permetterti di sbagliare. Ed è bellissimo e nemmeno ce ne rendiamo conto,ma io, cosa ho sbagliato, o fatto di male per essere gelosa di un Malfoy? Qualcuno mi avrà lanciato una maledizione! Mh... Ho fame adesso. La Nutella mi aspetta!



ANGOLO DELL'AUTRICE

Ok.... Sono completamente pazza!
Solo il giorno dopo aver postato il capitolo mi ricordo che non ho messo l'angolo dell'autrice!
Donate un contributo di una minuscola recensione per farmi rinsavire prima che la situazione peggiori! :3 :3

Comunque ringrazio proprio tutti per aver continuato a leggere la storia, per averla recensita, inserita tra le storie seguite, preferite e ricordate! Un abbraccio per tutti!

-cleariver7
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cleariver7