Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: terroristabionda95    19/11/2008    2 recensioni
Questa ff parla di Akito che fa il giornalista-Foto reporter che aspetta da una vita l'occasione giusta per uno scoop che lo farà diiventare ricco!!!!! vi ho incuroisito?? Spero di si!!! Grazie Terrorista Bionda!!!!! VVB
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nauzumix stava per arrivare. Sana aspettava. Non ansiosamente, anzi voleva scappare da quel dolore. Piangeva pensava a lui. I bei momenti. Quando lui impazziva per il suo KoKoNoGo, quando restò tutta la notte a insegnarle varie parole... Come ha potuto fare una cosa simile? Vendere Sana per una cifra spettacolare.

Akito dopo aver letto la lettera, si mise subito in macchina e cercò di pensare dove poteva essersi cacciata Sana.

Akito: Dové è? Dove è finita? ....mmm....Al Capo Abbandonato!!!

Andò subito là, intanto l'astronave di Nauzumix era arrivato.

Luci accecanti arrivarono da tutte le parti. Finito poi l'atterraggio, una sagoma, ne uscì fuori.

Nauzumix: Amore mio!!! Stai bene?? Adesso andiamo.

In quel momento arrivò una macchina, e un uomo uscì dalla macchina urlando:

Akito: Nooooooooo!!!!!! Sana ti prego!!!

Sana si volse. Con le lacrime ai occhi, girò nuovamente la testa, facendo finta di non aver sentito. Una parte di lei voleva corre verso di lui e abbracciarlo, e baciarlo a più non posso, ma come poteva farlo se lui la voleva vendere.

Nauzumix: Sana, amore mio, vieni andiamo presto!!!
Sana: Si tesoro....andiamo...

E piangendo corse verso la navicella.

Quelle porte pian piano si chiusero. Dividendo per sempre i due.  Akito intanto cercava di avvicinarsi ma la pressione era fortissima. Ad un certo punto si bloccò.



Akito: IO NON TI VOLEVO VENDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ma queste parole non furono ascoltate, ne sentite.
Ormai Sana era alto nel cielo, e cominciava a partire verso l'universo infinito.


E quel universo, li divisero per sempre.


                 Fine......

Allora?? Vi è piaciuto? Commentate!!! Vi dico che sto lavorando a un altra ff.....e vi piacerà!!!! Ci potete scommettere!!!! Grazie a tutti che lo hanno commentato!!!!! La vostra Terrorista Bionda!!!        


P.s Sara lo dedico a te!!!! Come va con la mente contorta???  ^//////^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: terroristabionda95