Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marli_    11/01/2015    2 recensioni
"Comunque si, le ho viste tutte ed alcune le ho anche scaricate sul telefono.."
"Non sono cosi bravo da scaricare le canzoni sul proprio telefono"
" Louis ma ti senti mentre canti, hai una voce bellissima come lo sei tu.." non guardò più il film ma i miei occhi e io feci lo stesso, appoggiai una mano alla base del suo collo e piano piano lo avvicinai a me, volevo buttarmi e provarci, avevo bisogno di lui..
-Larry Stylinson- :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


10. Yes yes yes and yes..

Pensai tutta la notte a come far capire ad Harry che può ancora continuare a fidarsi di me finchè non mi addormentai..
Dopo aver pranzato, chiamai Zayn per chiedergli qualche consiglio e mi aiutò tantissimo, mi disse che Harry ogni volta che si arrabbiava cosi bisognava prenderlo di sorpresa e con calma, e cosi decisi comunque di prepararmi per il nostro appuntamento..
Dopo essermi vestito alle 20.00 in punto mi trovai davanti alla sua porta, bussai..
<< Che ci fai qui?..>> chiese guardandomi dal'alto verso il basso con un sopracciglio in su..
<< Sono venuto a prenderti per il nostro appuntamento..>> alzò gli occhi al cielo..
<< Pensavo che dopo aver discusso ieri l'appuntamento si fosse cancellato automaticamente..>>
<< Cancellato?..e per quale motivo?..>>
<< Perchè forse ieri mi hai fatto incazzare come non so cosa?...>>
<< Appunto ieri, oggi è un'altro giorno, quindi ora ti metti un jeans ed una maglietta e vieni con me..>>
<< Loui..>>
<< Smettila di parlare e vai a cambiarti ti aspetto in macchina, non esco da li finchè non ho il mio appuntamento con te..>> dissi scendendo le scale per poi uscire di casa..
Dopo mezz'ora persi le speranze, stavo per scendere dall'auto quando lo vidi uscire di casa e venire a sedersi dentro la macchina, appena chiuse lo sportello gli sorrisi e partì..
<< Dove mi stai portando?..>> chiese guardando fuori dal finestrino..
<< In un posto speciale..>>
Dopo mezz'ora di auto scendemmo e inspirai l'aria di mare che mi aveva travolto mi girai e trovai Harry sorridere davanti a quello spettacolo..
<< Ti piace?..>> chiesi a Harry mettendomi di fianco a lui sempre guardando la spiaggia..
<< Tantissimo..>>
<< La gente di solito ci viene d'estate, ma anche d'inverno non scherza questo posto..>> dissi..
<< D'estate c'è molta gente?..>> chiese
<< Tantissimo, sia di giorno che di notte..>>
<< Perchè mi hai portato qui?..>> chiese guardandomi, io non tolsi lo sguardo dal mare..
<< Perchè in un appuntamento ci si conosce e questo è il mio posto preferito, in cui mi nascondo quando voglio stare solo d'inverno e d'estate per divertirmi con gli amici..>> mi sorrise..
<< Perchè non riesco a stare arrabbiato con te per più di un giorno?..>>
<< Perchè sono bellissimo..>> dissi sorridendogli..
<< Giusto, sei un bellissimo nano..>>
<< Che ne dici se andiamo al cinema a vedere il film?..>> chiesi avvicinandomi sempre di più a lui..
<< Ma lo abbiamo già visto..>>
<< Non so tu, ma io al secondo tempo non stavo facendo altro che pensare a te, e non ho capito niente di ciò che è successo..>>
<< Neanche io..stavo pensando a quanto sei un coglione ..>>
<< Non ci roviniamo la serata non ci pensiamo a ciò che ho fatto..>>
<< Giusto, non ci pensiamo..>> disse entrando in macchina..

Il giorno dopo a lezione ripensai alla serata che avevo trascorso con Harry, dopo essere andati a vedere il film andammo in una pizzeria a mangiare e lì parlammo del più e del meno e dopo aver mangiato tornammo a casa.
Non avevamo più discusso della storia "Josh" per fortuna, e non avevamo parlato del nostro rapporto, avevamo passato una semplice e bellissima serata tra due migliori amici, o forse qualcosa di più
Dopo aver finito la lezione andai a lavoro, dopo aver fatto una giornata tranquilla a lavoro stavo per chiudere la serranda quando vidi mia madre avvicinarsi..
<< Che ci fai qua?..>> chiesi dopo averla abbracciata...
<< Ti devo dire una cosa importante..>>
<< E non potevi dirmelo a casa?..>>
<< No, troppe orecchie a casa, è meglio stare io e te in un bar con una cioccolata calda sotto il naso, che ne dici?..>> annuì ed iniziammo a incamminarci per andare al bar del centro..
<< E le gemelle?..>>
<< Stanno a casa con Fizzy Lottie e Harry..li ho promesso che avremmo comprato le pizze quando saremo rientrati..>>
Entrammo nel bar ci sedemmo ed ordinammo..
<< Dimmi tutto!..>> dissi sorridendo..
<< Beh allora un paio di mesi fà ho conosciuto un tipo...>>
<< Oh no mamma questa frase l'ho sentita già troppe volte..>>
<< Lo so Lou ma questo è diverso dagli altri..>>
<< State già insieme..?>>
<< Non ufficialmente, ma diciamo di si..>>
<< Cosa vuoi che ti dica, l'importante e che tu sia felice, sei felice?..>>
<< Felicissima..>> sorrisi..
<< Perfetto, come si chiama?..e quando c'è l'ho presenterai?..>> chiesi sorseggiando la cioccolata..
<< Presto, anche perchè penso di essere incinta...>> mi andò la cioccolata di traverso e per poco non sputai tutto in faccia a mia madre..
<< Stai scherzando?..>> chiesi tra un colpo di tosse e l'altro...
<< N-no, lo so che forse è troppo presto ma è capitato..>>
<< Mamma cazzo hai ancora due gemelle da crescere e tu sei già incinta di un'altro.>> dissi cercando di controllare la mia ira..
<< Non ti arrabbiare, io l'ho voluto dire prima a te perchè sei il più grande non per farmi la morale di ciò che è successo..>>
<< Come vuoi che reagisca, ballando e dando una festa perchè sei, di nuovo, incinta di un tipo che hai conosciuto dopo tre mesi che se ne andato papà..>>
<< No ma almeno essere felice che io sia felice..>>
<< Ho paura mamma, ho una fottuta paura che questa sarà come tutte le altre volte e che tu ci rimarrai male come sempre..>> dissi sospirando..
<< Non succederà, te lo prometto, questo è quello giusto...>>
<< Lo spero, lo dico io a Fizzy e Lottie, tu dillo alle piccole, ok?..>>
<< Ok..sei davvero diventato un adulto..mio piccolo Lou..>> 
<< Smettila mamma, vado a pagare..>> dissi diventando rosso dall'imbarazzo...
Dopo essere rientrati e dopo aver mangiato salimmo su in camera di Harry..
Eravamo sdraiati, io sul suo petto e lui attaccato alla spalliera del letto, mi stava accarezzando i capelli..
<< Se ti dico una cosa mi prometti che non ridi di me?..>> dissi guardandomi le mani
<< Non lo farò..giuro>> disse spostando la mano dai miei capelli al suo petto..
<< Mi sei mancato oggi, stavo pensando sempre a te e non vedevo l'ora di tornare qua..>> sentì un risolino da parte sua, mi alzai da quella posizione e mi girai per guardarlo..
<< Perchè ti sei alzato?..>> 
<< Perchè mi avevi promesso che non ridevi di me invece..>> venni interrotto da Lottie e Fizzy che ci avevano raggiunto perchè li dovevo fare quel discorso..
<< Louis...non so come ma mamma mi ha dato il permesso di partire..>> disse Lottie entrando in camera, mentre stavamo andando al bar le ho parlato sia del discorso Lottie che del discorso Fizzy..
<< E quando parti?..>> chiese Harry
<< Dopodomani iniziamo il tour..>> disse felicissima..
<< Tu invece?..>> chiesi a Fizzy..
<< Domani devo andare dal medico..>> disse tranquilla..
<< Bene, allora sono qui per dirvi una cosa che mi ha comunicato mamma..>> annuirono tutti è tre..
<< Mamma si è fidanzata con un tipo di nome Dan ed è incinta..>> dissi, dopo pochi secondi sentì le grida di Lottie e Fizzy che si misero a saltare e ad urlare insieme...
<< Come mai cosi felici..?.>> chiesi stranito dalla loro reazione..
<< Un piccolo bambino in giro per casa, è una cosa bellissima..noi ora dobbiamo andare devo decidere cosa portare in tour e Fizzy mi deve aiutare ciao belli..>> disse Lottie prima di prendere per il braccio Fizzy andando via dalla stanza..
Mi sedetti alla fine del letto e dopo un paio di secondi senti le braccia di Harry avvolgermi il petto e la sua testa appoggiata alla mia spalla..
<< Perchè non sei felice come loro?..>> chiese lasciandomi un piccolo bacio nel collo..
<< Non è che non sono felice, e solo che ho paura che questo sia come gli altri..>> dissi sospirando..
<< L'importante è che lei sia felice, poi se nel caso succede la stessa cosa, spero vivamente che non accada, ne uscirete come avete sempre fatto..>> sorrisi prima di lasciarli un dolce bacio a stampo..
<< Grazie...aspetta ma io sono arrabbiato con te..>> dissi cercando di alzarmi dal letto..
<< Stavo ridendo non perchè mi sembra una cosa stupida..stavo ridendo perchè ho pensato alle stesse identiche cose..>> sorrisi e adesso ci baciammo sul serio, un bacio appassionato un bacio vero..
<< Harry ma n-noi c-cosa..>> 
<< Shh, domani sera vengo a prenderti quando finisci a lavoro, ti porto in un posto, ora però andiamo a dormire..>> disse staccandosi da quella posizione e mettendosi sotto le coperte..
<< Notte riccio..>> dissi uscendo dalla camera..
Il giorno dopo avevo il turno sia di mattina che di sera e tutto il giorno messaggiai con Harry cercando di farmi dire dove mi avrebbe portato e cosa avremmo fatto ma non ci riusci, cosi quando il mio telefono vibrò capì che era giunta l'ora di chiudere il negozio, si avevo messo la sveglia per ricordarmi di chiudere, io amavo il mio lavoro ed ogni giorno le ore che passavano  sembravano minuti..
Chiusi il negozio e mi misi ad aspettare Harry..finchè qualcosa non mi copri la visuale, capì che erano delle mani..le sue mani..
<< Dovrei capire chi sei?..>> chiesi e lui sussurò un "si" con una voce camuffata..
<< Josh dai smettila, tra un pò viene Harry con te esco domani..>> scherzai, Harry tolse subito le mani dai miei occhi, mi girai è trovai un Harry con un espressione indecifrabile..
<< Davvero?..Josh?..c'è qualcosa che mi devi dire?..>> chiese con le mani sui fianchi..
<< Si, che sei l'unica persona su questo pianeta che non capisce quando faccio uno scherzo..>> dissi ridendo, non avevo tutti i torti io Louis Tomlinson ero una schiappa facendo gli scherzi, c'ero proprio negato..non riuscivo a rimanere serio più di 5 secondi..
Lo abbracciai forte..e le sussurai un "mi dispiace" per poi staccarci e iniziare a camminare verso non so cosa..
Dopo mezz'ora di auto e dieci minuti di cammino ci trovammo in un grande piazzale dove al centro c'era una grande giostra, si sentivano persone urlare dalle montagne russe, persone ridere e altre mangiare zucchero filato e pop corn..
<< Questo è il mio posto preferito..ci venivo sempre da bimbo, e non solo..>> disse Harry 
<< E' bellissimo questo posto, pieno di luci, a me piacciono le luci..>>
<< Lo so che ti piacciono, che ne dici di andare sulle montagne russe?..>>
<< Tesoro a me piacciono le luci ma mi piace anche la mia vita non vorrei perderla proprio ora..>> dissi guardando quelle montagne russe altissime..
<< Sei un fifone, che ne dici se andiamo agli autoscontri?..>> annui e quando arrivammo mi fece sedere in una macchinetta, eravamo solo io e lui, Harry andò a parlare con il tizio e poi si mise in un'altra macchinetta di fronte a me, dopo esserci rincorsi e sbattuti a vicenda sentimmo una canzoncina e poi un signore parlare..
<< Comunicazione per Louis Tomlinson da Harry Styles che chiede se vorrebbe diventare ufficialmente il suo compagno..>> mi girai con gli occhi sbarrati verso Harry che mi sorrise per poi alzarsi dalla macchinetta si mise davanti a me..
<< Non mi rispondi?>> chiese porgendomi la mano per aiutarmi ad alzarmi, la presi e mi ritrovai davanti a lui..
<< Non ho sentito la risposta..>> disse sorridendomi più di prima..
<< Si si si si e si..ti ho già detto si?..>> rise e mi baciò e ci baciammo il nostro primo bacio da fidanzati...il mio ragazzo è Harry Styles..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marli_