Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    11/01/2015    1 recensioni
Sono passati due anni da quel ‘Ti amo’ sussurrato sotto il balcone della casa di Giulietta.
Molte cose cono cambiate.
Alcune in positivo, altre in negativo.
Nuovi e vecchi amori.
Delusioni e speranze.
Passioni nascoste venute allo scoperto cambiando la vita dei protagonisti.
***
Kiss me like the first time
Leave your lips on mine
I can't remember why
We ever said goodbye
(Kiss me, Lucy Hale)
***
Continuazione ‘Innamorarmi? No, grazie.’ vi consiglio di leggerla prima di iniziare questa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Afraid of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 26.

 
HANNAH
 
Con la sedia a rotelle mi avvicinai al divano. Poggiai le gambe a terra e feci forza sulle braccia cercando di alzarmi. Mi sollevai di qualche centimetro prima di cadere sulla sedia. 
"Hei, tutto bene?" 
Mi voltai verso la porta trovando il viso preoccupato di Megan. 
"Meg, quando sei tornata?"
Sorrisi. Non la vedevo da una settimana dato che era stata via per lavoro. 
"Ora..tutto bene? Come procede con la riabilitazione?" Domandò avvicinandosi a me. 
"Non credo tornerò mai a camminare" proferii allontanandomi. 
Erano due mesi che andavo a riabilitazione e non vedevo nessun miglioramento. 
Era per questo che non volevo andarci inizialmente. Avevo paura proprio di questo. Avevo paura che non sarei più tornata a camminare. Il medico aveva detto che con un mese di riabilitazione avrei dovuto tornare a camminare come se non ci fosse stato nessun incidente, eppure dopo due mesi ero ancora bloccata su questa stupida sedia.
"Usciamo?" 
Il viso allegro di Megan comparve dietro la porta della mia temporanea camera. 
"Non accetto un no come risposta."
 
 
"Ho chiamato il tuo medico."
Mi informò Megan. Tenni lo sguardo basso. 
Odiavo toccare questo argomento. 
"Ha detto che ci sono stati grandi miglioramenti e che sei in grado di camminare."
Megan si mise davanti a me impedendomi di avanzare quando raggiungemmo il parco vicino casa. 
"Hai visto pure te prima. Non riesco neanche a reggermi in piedi."
"Il tuo è solo un blocco mentale Han."

Insistette. 
Scossi la testa. Io non avrei mai più camminato. 
La vidi allontanarsi di qualche passo. 
"Forza, prova a raggiungermi."
"No Meg, non ci riesco."
"Ci hai provato?"

Mi arresi al tono insistente di Megan. 
La vidi sorridere mentre poggiavo le gambe a terra. 
Provai ad alzarmi ma, una volta a metà strada, le mie gambe cedettero e caddi sulla sedia. 
 
"Andiamo a mangiare qualcosa? Mi è venuta fame. "
Annuii mentre Megan si alzava dal prato. 
Insieme ci incamminammo verso il primo fast food. 
Ci fermammo al semaforo rosso e quando scattò il verde Megan stava per passare. 
Successe tutto in cinque secondi. 
Vidi una macchina spuntare alla destra della ragazza. 
Mi alzai dalla sedia e feci quei pochi passi che ci dividevano attraendo la ragazza a me. Megan si voltò stupita verso di me. 
Il mio cuore batteva velocemente e non riuscivo a capire cosa accadesse. 
"Hannah.." Il tono di Meg era un misto di stupore, felicità e ringraziamento. 
Solo in quel momento compresi cosa avevo fatto. 
"Sei in pedi.. Riesci.. Riesci a camminare?"
Provai a fare qualche passo e rimasi completamente stupita quando ci riuscii. 
Stavo camminando. 
Mi voltai a guardare Megan che mi fissava sorridente. 
"Grazie." Sussurrai abbracciandola. 
La guardai in quegli occhi verdi. 
In quel momento capii che lei era tutto ciò che volevo. 
Capii che non c'era niente di male nel provare qualcosa di così forte verso una ragazza. 
Mi avvicinai a lei baciandola davanti a tutti. 
Non mi interessava di quello che la gente avrebbe pensato. Io ero felice con Megan, questo mi importava. 
 
LIZ
 
Mi buttai a peso morto sul divanetto che c'era all'entrata della scuola di danza. 
"Liz, potresti alzarti? Sai non sei leggera come una piuma." Mi prese in giro Jace. 
Gli feci una linguaccia spostandomi e mettendomi accanto a lui. 
"Ciao Meg..-salutai la ragazza quando entrò- Hannah?" Spalancai gli occhi quando vidi la ragazza camminare. La sera prima era su una sedia a rotelle e ora si reggeva in piedi. 
"O mio dio.."
Esclamai felice abbracciando la ragazza. 
"Ciao.." Salutò Jace la ragazza. 
"Ora, vorrai insegnare te.. Quindi dovrei andarmene?"
Il tono di Jace era preoccupato. Mi voltai a guardarlo non sapendo cosa dire. 
"Non ti preoccupare Jace.. Tu ci tieni molto più di me, mi troverò qualche altro lavoro." Lo tranquillizzò. 
"Sicura?"
Chiese un po' più sollevato. 
"Certo.. Liz sono passata per dirti che stasera siete tutti da me, devi parlarvi."
"Han, se tu non.."
Si intromise Megan. 
"So quello che faccio Meg. Non ti preoccupare." Le sorrise. 
 
Due ore dopo la visita di Hannah alla scuola, tutto il gruppo si trovava a casa sua riunito nel salotto. 
Hannah aveva ricevuto abbracci da tutti. Erano tutti sollevati che avesse ripreso a camminare. 
"Quello che sto per dirvi non è per niente facile.." 
Iniziò il suo discorso Hannah facendo preoccupare tutti. 
"È una situazione nuova anche per me.. È un po’ che ho capito di provare qualcosa.."
Si bloccò per un momento trovando le parole adatte alla situazione. 
Vidi mio fratello sorriderle incoraggiante. Che lui sapesse già qualcosa?
"Ho capito di provare qualcosa per Megan. E questa mattina abbiamo deciso di stare insieme e.."
Sospirai sollevata sentendo quelle parole. Avevo davvero temuto il peggio. 
"Tutto qui? Han, mi ha fatto prendere un colpo pensavo chissà cosa dovevi dire."
La interruppi facendo ridere Megan. 
"Non è un problema per voi se sono bisex?"
"Stai scherzando vero?"

La interruppe Louis. 
"Hannah sei la nostra migliore amica, sei importante per tutti noi. Sai cosa ci importa della tua sessualità?"
La tranquillizzò Cher. 
Hannah sorrise più serena. 
La sera trascorse tranquillamente e velocemente come al solito. 
Era bello vedere che nonostante fossero passati diversi anni, eravamo sempre gli stessi ragazzini. Solo un po’ più maturi. 
 
"Stavo per tornarmene a casa."
Scherzò Jace quando lo raggiunsi al solito tavolo. 
Gli feci la linguaccia prima di ordinare il solito drink. 
Portai il mio sguardo verso la porta e vidi entrare Zayn.
Il suo sguardo si posò su di me e lo vidi sorpreso di trovarmi lì. 
Eppure sapeva che ogni venerdì notte io ero qui. 
Era abitudine per me e Jace trascorrere il venerdì sera in questo locale. 
"Andiamo a ballare?"
 Mi domandò il ragazzo. Annuii distrattamente e lo seguii in pista. 
Cercai Zayn con lo sguardo e lo vidi al bancone parlare con delle ragazze mentre io ballavo insieme ad alcuni ragazzi. 
I nostri sguardi si incontrano per un momento, entrambi fingevamo che non ci importasse di nulla. Almeno era quello che facevo io. Ma chi sto prendendo in giro?
Perché sto fingendo che non mi importa niente di lui?
Cosa sto aspettando?
"Scusa Jace.. Io torno a casa." Salutai il ragazzo che ballava vicino a me. 
Non gli diedi il tempo di rispondermi che mi recai al tavolo, presi il mio giubbotto ed uscii dal locale. 
Quando arrivai a casa la trovai vuota.
Liam era fuori con Charlie. 
Andai in camera mia e mi stesi sul letto. 
Non riuscendo a prendere sonno mi alzai dal letto e mi avvicinai alla finestra. 
Zayn non era ancora tornato, la sua moto non c'era sotto casa. Mi appoggiai al divanetto sotto la finestra e rimasi a guardare fuori. 
Dopo un'oretta lo vidi arrivare. 
Lo vidi parcheggiare la moto al solito posto. 
Camminare fino alla porta di casa. 
L'osservavi dalla finestra nascondendomi dietro la tenda così lui non sarebbe riuscito a vedermi. 
Lui non sapeva che io lo volevo con me. 
Non solo perché ero un po' brilla. 
Lui si comportava come se tutto fosse finito, come se io non sentissi la sua mancanza. 
Invece io volevo semplicemente un suo bacio. 
Volevo che mi baciasse come la prima volta. Non riuscivo a ricordare perché ci fossimo detti addio. 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013