Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love_Carrots    11/01/2015    0 recensioni
Classica storia d'amore estiva tra Michelle e Harry, i due si separano consapevoli di non rivedersi mai più.
A meno che la partecipazione di Harry ad X Factor possa rimettere tutto in discussione
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fissai le gocce che scivolavano lungo il finestrino del treno mentre ripensavo a ciò che era accaduto in questo mese.

Un mese fa io Kate, Clare e Sharon partimmo per la Sardegna e il destino volle che anche Harry e i suoi amici Steve, Matt e Bob facero lo stesso. Sharon e Matt si conobbero mentre stavano facendo la fila per prendere del cibo al bar della spiaggia, e un ora dopo sotto il nostro ombrellone si aggiunsero quattro fantastici ragazzi.
Tra loro il primo che mi colpì subito fu Harry e lo stesso valeva per lui, all'inizio eravamo timidi l'uno con l'altra ma grazie ad una "spinta" da parte dei suoi amici e una "minaccia", che le ragazze mi fecero se non avessi accettato, Harry mi chiese di uscire, così passammo uno splendido mese insieme tra risa e divertimenti fino al giorno della nostra partenza.

Immersa nei pensieri mi addormentai e mi risvegliai giusto in tempo per poter scendere dal treno. Da quel giorno in poi l'argomento Harry, divenne un "argomento taboo". Pensai che se non ne avessi più parlato la tristezza sarebbe diminuita ma non fu così.

"Allora? Ti muovi!" Urlò Sharon dall'altra parte del telefono "Arrivoo" dissi per poi riattaccare e correre come una pazza verso la casa di Sharon.
Quella sera ci saremmo ritrovate per guardare X Factor UK insieme, era una tradizione che andava avanti da anni e io ero in ritardo.
L'edizione italiana del talent era finita da poco ma noi da vere appassionate seguivamo anche le edizioni degli altri paesi.

Una volta raggiunta la casa suonai il campanello e la padrona di casa uscì "era ora, stiamo morendo di fame" esordì
"Ciao anche a te" dissi in modo ironico, appoggiai la giaccia sull'appendiabiti e raggiunsi le altre in salotto.
"Okay ora possiamo ordinare, che pizza volete bellezze?" Ci chiese Sharon col cellulare in mano
"Margherita" esordì Clare
"Pure io" si aggiunse Kate
"Per me salame piccante e cipolle" dissi
"Che schifo" disse Clare "Mica ti devo baciare dopo" dissi facendole ridere. "Voi e i vostri problemi" disse ironica Sharon uscendo dalla stanza, dirigendosi in cucina dove avrebbe parlato in tranquillità.
Dopo aver mangiato le pizze ci sintonizzammo su Sky uno dove sarebbe iniziata la diretta da lì a poco "Che emozione" squittì Kate stringendo il braccio di Clare "Chissà se ci saranno concorrenti carini" disse Sharon, tipico. "Speriamo" aggiunsero le altre due mie amiche. "Shhh STA INIZIANDO" urlai

"Bene e dopo la pubblicità sentiremo la performance di una boy band che scommetto farà strage di cuori: gli One direction" disse il presentatore poco prima di dare inizio alla pubblicità "Sentito, una boy band" disse euforica Clare "Oddio" le feci il verso, guadagnandomi delle occhiatacce da parte di tutte, non mi sono mai piaciute le boy band, mi sono sempre sembrate finte e troppo commerciali, ma evidentemente le altre non la pensavano come me.

"Michelle corri, sta iniziando" mi urlò Clare dal piano di sotto "Un'attimo fammi finire" risposi
Ora una persona non può più fare ciò che deve fare in bagno pensai tra me e me.
Con calma scesi le scale, non m'importava di quella boy band così me la presi comoda andando a prendere un pacchetto di patatine nella dispensa. Una volta entrata in soggiorno le mie amiche mi guardarono come se fossi un fantasma "che c'è? Sono forse diventata un fantasma" diedi voce ai miei pensieri "Michelle guarda la tv" disse Sharon schioccata. Appena guardai lo schermo il mio cuore perse un battito, ma quello è "HARRY!".



EILA BELLA GENTE ✨ SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE VI ANOOOO 😘 MICHELA.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love_Carrots