Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: littlemoonstar    19/11/2008    4 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic sui personaggi di Twilight.
#1[ogni dannata volta che si sposava sentiva una morsa all'altezza dello stomaco...](Emmett/Rose)
#2[spero ti piaccia il rosa,Ed...](Alice)
#3[Bella non riusciva neanche a descrivere ciò che aveva davanti. “Carino” era un'offesa...](Bella/Edward)
#4 [Perché sentivo che, in quel posto,qualcuno mi stava aspettando...](Jasper)
#5 [Io,Rosalie Hale,aspettavo di morire...](Rosalie)
#6 [Sapevo solo di essere Mary Alice Brandon. Cullen. Cullen?](Alice)
#7 [-hai qualche problema,per caso?- la sua voce,ferma e potente,non lo smosse neanche un po'](Emmett)
#8 [Sapevo a cosa andavo incontro. E avevo una paura tremenda. ](Bella/Edward)
#9[-l'inquietudine è davvero una brutta cosa...-disse poi,senza lasciarla...](Esme/Carlisle)
#10[Ora ne pago le conseguenze,ma forse è giusto così...](Bella)
#11[Epilogo]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
How to How to love at first sight part 2

[kitty attraction]








Lo guardava insistentemente. Lo stava forse sfidando? Era una sfida,quella che gli stava lanciando!?
Emmett lo guardò di sottecchi,spostandosi di qualche centimetro e guardando altrove.
C'era qualcosa di estremamente sbagliato in quella scena,e continuando così sarebbe successo un vero putiferio.
Si voltò di nuovo,ma lui continuava a fissarlo. Bene,aveva appena appurato che cominciava ad odiarlo,forse gli sarebbe saltato addosso.
-hai qualche problema,per caso?- la sua voce,ferma e potente,non lo smosse neanche un po'.
Al contrario,sembrava compiaciuto.
Emmett iniziava ad arrabbiarsi,era pronto a scattare,quando la porta dello studio si aprì di botto,e due figure entrarono spedite senza lasciargli neanche il tempo di scappare.
Era finito.
Era appena entrata Rosalie che,vedendo la scena,era scoppiata a ridere – forse per la prima volta in vita sua.
-Emmett! - la voce sorpresa e al contempo infuriata di Bella lo lo stupì ancora di più.
-ehi,non guardarmi così!Ha iniziato lui! -
Bella lo guardò,spazientita.
-non mi interessa -
-ma...-
-non mi interessa,non ti ha fatto niente! Quindi non provare a toccare quel povero micetto! -



















Note Autrice
: oggi vado di fretta,per cui un grazie a chi continua a leggere!seconda parte di "How to love at first sight"... spero vi sia piaciuta questa drabble,un pò di comicità ci voleva!^^
Al prossimo aggiornamento!

Littlemoonstar
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littlemoonstar