Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shily    11/01/2015    2 recensioni
Raccolta di drabble : 100 drabble (con qualche flashfic) su tutti i personaggi e/o pairing.
"E' un'impresa titanica" mi ha detto.
"Sì, lo so. Chiamami pure masochista" le ho risposto.

1. Dammi solo un bacio (FredxHermione)
2. Fermo sul posto, la paura che scorre nelle vene (Igor Karkaroff)
3. Una famiglia che sa d'amore (Sirius Black)
4. Avvolta da un'illusione (CedricxCho)
5. Protagonista di attimi di terrore (James Potter)
10. Una si spense, una sola. (Alice Paciock - Bellatrix Lestrange)
15. Piena del suo veleno (Ginny Weasley - Tom Riddle)
(incorso)
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note inizio storia: ringrazio le due persone che hanno recensito (e a cui non ho ancora avuto modo di rispondere, lo farò al più presto; promesso), le due persone che hanno inserito la storia tra le seguite e chi ha anche solo letto. Grazie davvero.

Fermo sul posto, la paura che scorre nelle vene

(Fermo sul posto, il cuore che sembra fermarsi improvvisamente e la paura che scorre nelle vene.)

Il braccio sinistro brucia, improvvisamente, e tu spalanchi gli occhi.
Tutto il tuo corpo trema, ti porti una mano al braccio, col cuore che batte.
Nelle orecchie fredde risate che credevi essere dimenticate, negli occhi la paura da cui speravi essere fuggito, nelle labbra un grido che preme per uscire.
Contrai i muscoli per il calore e in te si fa strada la consapevolezza:
Il signore oscuro è tornato e tu, tu sei terrorizzato.






 
Note a piè di pagina:
Doveva essere su James Potter, ma è diventata una flashfic; allora doveva essere una Lily (quasi JamesxLily), ma è diventata una flashfic; doveva essere una RosexScorpius, ma non me la sentivo ancora di pubblicarla…quindi beccatevi questa. E’ una drabble, finalmente, ed è su Igor Karkaroff – per chi non ricordasse, quarto libro, Durmstrang, ex Mangiamorte.
 Nella speranza che la prossima drabble sia un po’ più felice, vi saluto.
paroledicarta
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shily