Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele9911    11/01/2015    0 recensioni
Lei, una ragazza carina, socievole e gentile, ma è molto chiusa e a volte può sembrare antipatica. Per il suo impegno nel superare gli esami ha avuto una bella ricompensa, un viaggio. Meta? Londra! Cosà capiterà in questa splendida città, nuova casa, nuovi amici, nuova vita forse ci sarà anche un nuovo amore? Questo amore l'aiuterà ad andare avanti?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un rumore fastidioso mi rimbomba nelle orecchie, socchiudo gli occhi e noto il telefono illuminarsi sul tavolino alla mia destra. Allungo un braccio fino ad esso per spegnerlo. C’è un post-it attaccato sopra, lo tolgo, spengo la sveglia e inizio a leggere

“Buongiorno principessa, quando avresti voglia di alzarti? Sto andando a compare delle cose. Se ieri sera restavi a farmi compagnia non avresti avuto freddo!  Torno subito

– Harry .
P.S.  Ti stanno bene i miei vestiti”


-IO LO FULMINO! Nessuno può osare interrompere il mio riposo!-                                                     

Detto questo, nel silenzio più totale sento brontolare il mio stomaco, il tipico segno di quando ho una gran fame così mi incammino verso la cucina per poter fare colazione. Apro il frigo, ma è vuoto. Lo richiudo con un gesto stizzito, e poi comincio ad aprire mobili a caso per cercare

-E' possibile non ci sia niente in questa cucina! Come sopravvive?-

Ok sto inizando anche a parlare da sola, questo non è un buon segno...e poi mio dio chi mi ha dato il permesso di frugare in giro dovrei aspettare Harry. Andrei mo,to volentieri io a faregli la spesa, detto tra noi non so perchè ma io amo fare la spesa! Va bene continuo a rivolgermi a persone immaginarie, sto pensando seriamente di andare da uno psicologo, ma tanto già so che se ci andrei solo dopo un minuto dalla seduta strapperebbe il certificato ed andrebbe a coltivare patate!(?)..... Ecco cosa intendo, sono leggermete....pazza. Vabbè aspetterò che lui torni, ritorno in salotto ed accendo la televisione, non so bene perché l’abbia accesa, è stato come un gesto automatico, da quando mi sono diplomata sono stata sempre a casa d'avanti la televisione, uscivo solo nei fine settimana. Sul tavolino c'era ancora il post-it che mi aveva scritto Harry, lo presi e me lo rilessi una seconda volta. Cavolo, solo ora mi sono accorta della parte imbarazzante, mi ha visto con questi vestiti addosso! Sono sicura che mi ha visto, l'ha scritto...non mi piace affatto, perchè devo morire dall'imbarazzo ogni volta che sto con questo ragazzo?

Sento aprire la porta e vedo spuntare una chioma ricciolina, è lui, Harry con una scatola rosa confetto in mano.  

-Hey! Bentornato!-

-Buongiorno a te! Dormito bene?-

-Si abbastanza, anche se il tuio divano non è molto comodo.-

-Ecco tutto perchè non hai accettao il mio consiglio-

-Finiscila, non l'avrei comunue accettato- continuo a restare della mia idea, insomma lo conosco da..ieri.

-Okay- mi mostra la scatola che ha in mano -Ti piacciono i croissant?-.

Il mio viso si illumina, adoro questo ragazzo!

-Sii!! Li adoro!- devo sembrare una bambina                                          

-Crema o cioccolato?-  socchiudendo un occhio e alzando la sopracciglia dell'altro aspettando una risposta.

-Crema…?- la faccia incerta e speranzosa di aver fatto la scelta giusta        

-Esattoo! Ottima scelta!!- pensarà che io sono matta

-Allora mi devo fare i complimenti! Comunque anch'io vado pazzo per la crema.-

-Bene, abbiamo trovato una cosa in comune Styles!- lo vedo trattenere una risasta    

-Come mi hai chiamato?- alza un sopracciglio    

-Styles! perché?- ho fatto qualcosa di male?    

-No niente, e che nessuno mi ha mai chiamato in quel modo.- continua la sua risata    

-Bhè perchè solo se lo dico io suona bene!- rido leggermente e lui con me mostrandomi delle bellissime fossette. Vado in coma se osservo troppo questo ragazzo!

Mi fà segno di seguirlo in cucina e poggia sull'isola la scatola con i croissant prende dei piatti e ci mette dentro i cornetti ancora caldi.

-Ecco a lei principessa, belli caldi, speriamo siano di suo gradimento!- il tono è sarcastico e poi mi porge il piatto.  

-Grazie maggiordomo!-  

 Inizio ad addentare il primo, non sono niente male, ma quelli che facciamo noi sono centomila volte meglio, mi spiace siamo sempre noi i migliori in campo di cibo. Ma come al solito butto giù qualsiasi cosa, il mio stomaco è un pozzo senza fondo, infatti molte persone mi chiedono sempre come faccio a rimanere in forma. Bhè cari miei perché io sono migliore di tutti voi INUTILI BABBANI!!(?)…ed ecco la mia Potterheard  in azione, amo Harry Potter, è uno delle più belle saghe che abbia mai letto. Intanto Harry si è già fiondato su un secondo croissant e meglio che mi sbrighi sennò rimango a mani vuote!

Mentre finisco di divorare il mio secondo cornetto super ripieno squilla il telefono. Anche Harry butta giù in fretta il suo croissant e ripone l’attenzione sul mio cellulare.    

-Pronto?- ho ancora un pò di cornetto tra le fauci.

-Hey Elenaa! Che fine hai fatto?- cavolo, mi sono dimenticata di richiamarla.

-Ciao Anna! Scusa se non ti ho chiamato, ho avuto molti contrattempi!- e che contrattempi, passare tutta la giornata a casa di un ragazzo già al secondo giorno qui a Londra.

-OH DIO!!Che è successo? ti hanno stuprata?-

Ma è fuori di testa!                                                                                    

-No ma che dici!Stuprata! Ma dove diavolo pensi che sia andata?-        

Meno male che sto parlando in italiano, non oso immaginare cosa penserebbe Harry, alzo lo sguardo verso di lui e mi sta guardando con aria interrogativa, gli faccio cenno di aspettare.

-Senti Anna ci sentimo più tardi, ora ho da fare. Okay?-

-Okay. Ma per curiosità, sei con un ragazzo?-

Cosa? come ha fatto a capirlo?

-No, no. Ora devo andare ci sentiamo, ciao!-

-Mistai mentendo! Ti conosco!- non le do nemmeno il tempo di rispondermi al saluto che attacco immediatamente il telefono, come fa a sapere tutto anche se non è qui con me, mi fa paura quella ragazza.

-Chi era?- mi ero dimenticata della presenza di Harry

-Oh era la mia migliore amica, Anna.-

Fa un cenno con la testa e continua a mangaire un cornetto, di scatto guardo la scatola e vedo che ne è rimasto soltanto uno. Mi avvicino cautamente per prenderlo ad un tratto lui mi ferma.

-No, quello è mio!- mi provoca?-

 -E no, ti sbagli, questo è mio! Sei un maiale è il terzo quello che stavi mangiando!- quasi ringhio, cosa non farei per un cornetto alla crema.      

-No guarda sei tu quella a sbagliarsi, quello sono sicuro che è il mio! E poi tu devi stare attenta all linea!- ridacchia tra se e se.

-Mi hai dato della grassa! Io sono super in forma, posso mangiare anche una camionata di cornetti!- continuo a tenere stretto il cornetto e a tirarlo verso di me.  

-E poi io non vedo il tuo nome scritto sopra!- sorrido soddisfatta e con uno scatto sfilo il croissant dalla sua mano.

Fa una faccia sorpresa

-Hahah che c’è Harry, ti sei già arreso?- inizio a correre verso il salotto.

Dove credi di andare, quel croissant è di mia proprietà!- lo vedo raggiungermi in salotto.

-Ti ripeto che io non vedo il tuo nome scritto da nessuna parte!-  

-Vuoi per caso sfidarmi?-

 -E se così fosse? Non ci vedo niente di male! Non ti concedo niente solo perchè sei stato gentile con me! haha!- okay forse lo stò provocando un pò troppo.

 Corro verso le scale e mi precipito nella sua camera. Ho il batticuore, mi guardo intorno in cerca di un  nascondiglio e inquadro la tenda. Si, è un nascondiglio perfetto, è anche nera. Mi ci infilo dietro e resto immobile trattenendo il respiro. Lo sento salire le scale e aprire la porta. Non sento più alcun rumore fin quando sposta la tenda  facendomi sobbalzare.

-Ah!! Sei cretino! Mi hai spaventata!-

Inizio a correre fuori dal nascondiglio mentre lo sento ridere di gusto. Mi ha spaventata a morte!Con agilità salto sul suo letto, ed eccolo lì che prende la riconcorsa e mi raggiunge. Iniziamo a girare in cerchio su di esso come dei cretini.  

-Posso correre fino alla morte tenendomi stretto questo croissant!- è meglio che lo avvisi.

La mia faccia è super determinata, mentre Harry punta il cornetto come se fosse un bersaglio, che in effetti è.

-Guarda che anche io sono capace di inseguirti fini alla morte!-

Lo vedo prendere un cuscino che poi mi lancia in pieno volto, facendomi cadere a peso morto sul letto.

Sono immobile distesa. Lo sento raggiungermi chinandosi su di me

-Non è leale quello che hai fatto!-  

lo rimprovero con voce sofferente, si sarà preoccupato? Ho il viso coperto dalle mani.    

-Perchè che ho fatto?-

il tono talmente innocente da farmi quasi dimenticare l'accaduto.

-Noo, non hai fatto niente, mi hai solo lanciato un cuscino in pieno volto!-  

-Ti ho fatto male?-        

La sua voce è stranamente seria, ma cosa crede che mi ha sfigurato il volto con un cuscino?!

-Un pò...-

Hho fatto un di quelle voci innocenti del cazzo che non mi sarei mai aspettata di fare in tutta la mia vita. Che cavolo sto facemìndo, mi vergogno di me stessa!      

-Dove?-  la sua voce calda, mentre sposta le mie mani dal viso, ed il suo volto si avvicina spaventosamente al mio. Sono paralizzata, ho il suo volto a pochissimi centimetri di distanza.

-Sull'occhio?- mi chide indicando la cosa appena nominata con l'indice

Sull'naso?- anch'esso indica con lo stesso gesto  

-Oppure, sulle labbra?- anch'esse toccate dal suo indice. Al suo tocco ho sentito una leggera scossa, come la sera prima. Non posso reggere. Ormai la distanza tra noi e minima e il dito che prima separava le nostre bocche è sparito

-No, sto scherzando! Non ti preoccupare non mi hai fatto niente- scivolo da sotto di lui e mi metto a sedere sul letto cercando di apparire il più naturale possibile

-Meglio così, senò mi sarei sentito in colpa per il resto della vita- sorride

-Ecco, non avrebbe fatto bene tenermi sulla coscienza- gli rivolgo un sorriso a mia volta super imbarazzata

Con un gesto svelto prende il cornetto dalle mani

-Hey! Ridammelo è mioo!-

-Davvero..! Io non vedo il tuo nome scritto sopra!- dice imitandomi, ma non riuscendoci per niente bene

-Ah ah ah! Non è divertente, io ne ho mangiato solo uno!-

Okay, facciamo metà- spezza il cornetto e mi porge la metà

-Dove il trucco?-

-Non c'è nessun trucco, non ti prenderei mai in giro-

-Okay, mi posso fidare..- allungo una mano per prendere il cornetto e di conseguenza inizio a mangiarlo. Stano credevo mi avrebbe preso in giro mangiandoselo lui alla fine

-Era caduto a terra.-

Tossisco.

-Cavolo! Che schifo! Davvero?- a terra! Ed io che mi ero fidata.

-No! sto scherzando!- e scoppia in una fragorosa risata

-Non fare questi scherzi, dai che schifo! Credevo di essermi ingoiata mille germi-

-Va bene, lo prometto!- continua a ridere

-Approposito in tutto questo non ti sei accorta che ti sto vedendo con i miei vestiti!-

-Harry! Finiscilaa! Tanto lo so già che mia hai visto, l'hai scritto nel post-it. Ricordi?- intreccio le braccia al petto

-Si ma eri tutta rannicchiata e non vedevo bene, ora ti vedo meglio. Ti stanno bene i miei boxer!- mi fa l'occhiolino seguito da un sorriso. In risposta gli do un pugno sulla spalla.

-Vabbene io ora mi rimetto i miei vestiti e torno a casa. Grazie di tutto-

faccio per alzarmi dal letto ma mi ferma

-I boxer tieniteli, non penso che tu voglia metterti la biancheria sporca- continua a ridere

-Certo che no! E poi non sono affari tuoi!- gli faccio una linguaccia e prendo i miei vestiti da sopra la sedia per poi andare nel bagno e indossarli.            

_______________________________________________

Hey!! Da quanto non ci si sente, perdonatemi! Ho fatto dei piccoli cambiamenti alla storia, quindi se vi va vi consiglio di rileggerla tanto sono solo 5 capitoli, si può fare questo sacrificio! Anyway eccomi con un nuovo capitolo, continuate a farmi sapere il vostro parere se vi va.
See you soon
-Elena xx                                                                                                          
                                                                                                                                                                                              
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele9911