Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    11/01/2015    0 recensioni
NUOVA SCUOLA. NUOVA VITA. NUOVO TUTTO!
Ludmilla Ferro e’ la ragazza più bella e più studiosa della sua scuola ed e’ una ragazza davvero molto gentile e sempre pronta per aiutare il prossimo. Per lei conta solo il benessere dei suoi compagni. In questa storia la ragazza troverà molti ostacoli,ma lei non si arrenderà.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ASCOLTARE: THE CLIMB DI MILEY CYRUS MENTRE SI LEGGE IL CAPITOLO.
Ed e’ Federico,lui e’ sempre quella persona sorridente di sempre. Quel sorriso e’ da invidiare,sinceramente,non so proprio dove la prende quella sua positività. E’ sempre di buonumore,sempre. Ama essere felice,e’ la sua specialità dopo tutto.
- Ecco anche Fede,in paradiso.-dico sorridendo.
- Già,mi mancava Nata.-dice lui.
- Anche a me.
NARRA VIOLETTA
E’ come se il proprio destino fosse scritto,fosse scritto in un stupido pezzo di carta e si avvera man mano. Cazzo,e’ vero! Nata non doveva morire,Maxi non doveva morire,Federico non doveva morire eppure sono morti in poco tempo come se fosse scritto da qualche parte che dovevano morire.
Non avevo nessun motivo per suicidarsi,ma Nata? Nata ha un grande cuore,non doveva affatto a morire.
Viene da me Ludmilla che ha,come sempre,un sorriso. Cazzo,mi fa pena. Mi fa pena vederla sempre di buonumore. E’ soddisfatta perché Nata si sia suicidata,ovviamente,non si sopportano. La cosa che mi da' più rabbia e' che lei dice a tutti che le vuole bene,ma si vede chiaramente quando si odiano.
- Ehi,immagino che sia soddisfatta.-dico io.
- Mi credi capace di fare cose simili,Violetta?-chiede lei.
- In un certo senso si,biondina.
- Violetta,mi stai rompendo leggermente i coglioni,sai?
Lei mi guarda con uno sguardo furioso e io faccio un sorriso,un sorriso che significa: 'Mi fai pena'.
- Ludmilla,tu mi stai rompendo il cazzo con le tue parole. Non ti sopporto,non ti sopporto quando ti credi una supernova o cazzate simili. Non ti sopporto proprio!!-urlo io.
- Io non mi credo una supernova,tesoro,io sono una supernova.
- Una super cogliona,forse. Ma ti senti quando parli? Fai schifo,hai una voce del cazzo. Sai,una cosa? Sono contenta che i One Direction ti abbiano sfottuta,fai schifo. Te lo dico dal profondo del cuore. Thomas non ti ha mai amata,sono contenta che ama me. Io sono meglio di te,lo sanno tutti,Ludmilla. Tu sei solo una puttana,sei vendicativa e sei felice solo se a qualcuno succede una cosa bruttissima. Guardati,sai cosa sei? Una puttana,zoccola e anche molto altro.-dico furiosa.
Lei sta per piangere,ma corre via senza aggiungere una sola parola. Per paura? Penso di si. Questa e’ scuola e’ tutta strana,cazzo. Mi siedo su una stupida panchina mezza rotta e fumo una sigaretta. Appena finito,vado nella mia stanza. Trovo Miss cogliona,Francesca e Camilla. Quest’ultima canticchia una canzone,ma poi si ferma. Francesca abbraccia Ludmilla,la quale sta piangendo. Pff,preferirei morire che abbracciare quell’orrore.
- Cosa succede?-chiede Fran a lei.
- Niente,solo che mi manca Maxi.-dice lei.
- Pff.-dico io.
NARRA LEON
Passano qualche mese e la voglia del suicidio e’ arrivata anche a me,non me ne fotte di niente e di nessuno. ‘’E’ così bello vivere’’. Frase di quei idioti che hanno una ragazza. Vaffanculo,io non ho una bella vita.
Non ho nessuno con cui parlare,sfogare. Avevo Violetta,lei si che mi capiva. Era la mia ragione di vita,non facevo altro che pensare a lei e pensare come conquistarla. Avevo pensato di fare tantissime cose con lei. E poi un coglione me l’ha portata via,come se non fosse nulla. Adesso si baciano,si abbracciano in mia presenza. Che maleducazione. Mi faccio una foto con il dito medio e scrivo ‘Vaffanculo’.
V A F F A N C U L O
Sarò,forse troppo volgare però questo e’ il mio modo di pensare. E sapete che c’è? Non me ne fotte. Io vivo per la mia strada. Ho con me una pistola e qualcuno entra ed e’ proprio quel coglione del cazzo: Thomas. Lui sorride come un coglione,direi.
- Ti stavo aspettando,sai?
- Ehm...cosa?-dice lui.
Lo guardo con uno sguardo duro e voglio ucciderlo,ma mi uccido io. E così sono morto,morto per davvero. Una lacrima mi scende dal viso. Mi trovo in un posto tutto bianco e i miei vestiti sono bianchi. Vedo Federico insieme a Maxi. Vado da loro e sorrido.
- Eccomi,anche io qui.
- Grande!-esclama Federico.
- Motivo?-chiede Maxi
- Ho capito che vivevo per senza motivo.-rispondo io.
Ad un certo punto viene Nata e ci abbracciamo,e’ bello poterla rivedere. Lei mi da un bacio sulla guancia e prende la mia mano,la stringe e mi sorride.
- Come stai?-chiede lei.

- Non vedi,e’ seduto.-risponde Maxi.
- Bene,tu?-rispondo io.
- Bene,ma come sei morto?-chiede Nata.
- Mi sono ucciso davanti a Thomas.-rispondo io.
- Che? Ma tu sei pazzo?-dice Nata.
- Ah,dice la ragazza che si e’ buttata dal ponte.
- Io ho i miei motivi.
Io ho i miei.
- Chissà che succede al college.-dice Federico.
- Andiamo nella mia stanza,si possono vedere le cose che succedono sulla Terra.-dice la ricciolina.
Andiamo nella stanza di Nata che e’ tutta bianca e dei letti bianchissimi…wow,e’ stupendo. C’è un computer,però Dio e’ aggiornato. Nata si siede sulla sedia e vede cosa succede nel college. Aula di canto: Broadway e Camilla.
- Nata si e’ suicidata,Leon si e’ suicidato,Thomas si e’ suicidato,Federico si e’ suicidato e anche Maxi. Lo capisci questo?-urla Camilla.
- Amore,capisco che si siano suicidati. Però noi non possiamo farci nulla.-dice Broadway.
- Possiamo fare ben altro noi,dobbiamo andare da loro. Tu ci stai?
- Io voglio vivere,Camilla,non voglio uccidermi. Leon e gli altri hanno i loro motivi.
- A me manca Nata.
Ad un certo punto Nata sorride,sorride davvero. Non credeva che Camilla sentisse la sua mancanza,non credeva alle sue orecchie. Camilla apre la finestra e cosa vuole fare? Buttarsi? Dopo 2 secondi si butta. Oddio!
Nata urla dalla disperazione e penso che lui non sia così coglione da buttarsi. Siamo in paradiso,niente parolacce. Qualcuno bussa alla porta ed e’ Camilla che va ad abbracciare Nata.
- Cami,cara,perché ti sei suicidata?-chiedo io.
- Mi mancavate tantissimo,specialmente Nata.-risponde Cami.
- Grazie,Cami.
Aula di ballo: Violetta e Thomas. SUICIDATI THOMAS!
- Violetta,ti giuro,che si e’ suicidato davanti a me. Io non riesco a credere come ha fatto quello!
- Thomas,ti credo,però non riesco a capire il perché. PERCHE’,CAZZO!
- Avrà i suoi motivi,ovviamente.
- Può darsi.
- Partiamo per la Spagna,così dimentichiamo i nostri problemi.
Morirete anche voi,babbei. Viene anche Broadway da noi,anche lui e’ suicidato.
- E anche Brod e’ morto. Ma chi e’ vivo? Facciamo in ordine alfabetico,ok?-chiede Fede.
- Occhei. Comello e’ viva. Dominguez e’ vivo.-dico io.
- Gambandè e’ morto.-dice Nata.
- Ma dai?-dice Maxi.
- Ferro e’ viva,Castillo e’ viva. Britney e’ morta.-dice Camilla.
- Kimberly e’ viva e Marco e’ morto.-dice Fede.
- Pasquarelli e’ morto. Vargas e’ morto.-dice Nata.
- Torres e’ morta.-dice Fede.
- Nascimento,cioè io,e’ morto.-dice Brod.
- Di vivi sono: Fran,Angie,Kim,Diego,Vilu,Thomas,Ludmilla….-dice Camilla.
- 7 persone sono rimaste…dice Nata.
Dopo qualche ora,Violetta e Thomas prendono l'aereo però poi cade e muoiono anche loro. I due vengono in paradiso e li abbracciamo. 5 persone vive,adesso. Fran,Angie,Kim,Diego e Ludmilla. E’ bello morire,vero? Una lacrima mi scende dal viso e vedo una figura bellissima,quasi stupenda. Wow,che bellezza. E’ Ludmilla,accompagnata da Angie e Kimberly. Si siedono affianco a noi e ci fanno un piccolo sorriso. Mancano: Fran e Diego e siamo al completo.
- Ragazzi,siamo riuniti tutti qui…quasi tutti.-dice Violetta.
NARRA LUDMILLA
Non volevo morire,occhei? Ero sola,volevo litigare con qualcuno. Canticchio qualche canzoncina,’Si es por amor’,e poi arrivano Diego e Francesca. E siamo al completo.
- Ragazzi,adesso siamo angeli e verremo ricordati per sempre. Siamo morti perché ognuna ha le sua storia. Tutti siamo stanchi di vivere,dopo un po’. Abbiamo imparato tante cose,stando insieme.-dico io.
- Vero,abbiamo imparato a essere uniti.-dice Violetta.
- Abbiamo cantato tante volte insieme.-dice Leon.
Adesso siamo angeli,angeli in grado di far cambiare la vita a molte persone. Abbiamo reso felici migliaia di persone con la nostra musica. Come per esempio,una persona non sorrideva mai e attraverso una nostra canzone…ha sorriso. Non credo che sia solo una stupida coincidenza,non ci credo. Wow,e’ bellissimo far sorridere una persona perché ti fa sentire grande e bravo.
Cantiamo una canzone,la nostra canzone: ‘En Gira’. Io ho sofferto di bullismo,Nata ha sofferto per amore,Leon ha sofferto per la sua amata…però Nata ha sofferto di più. Ci voleva una foto,una foto dove noi eravamo uniti,finalmente. Il paradiso ci ha uniti,insieme siamo i migliori e soli siamo i peggiori. E’ una cosa che davvero mi stupisce.
Ci sono stati litigi,odi,frasi malefiche ed eppure ora siamo uniti in paradiso.
THE END
----
Spazio autrice: Capitolo toccante,vero? Ma ci pensate? Questo capitolo esprime molto,non si tratta solo del suicidio e bla bla. Si tratta do molto altro,sinceramente. I nostri angeli. Ho impiegato 4 pagine per scrivere questo capitolo e beh,ho espresso i miei pensieri e i miei sentimenti. Beh,ci ho messo tutto il mio cuore. Spero vi piaccia. Besos!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever