Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: MoonLory92    12/01/2015    0 recensioni
Fine: è una normale adolescente, e come suo padre, fa la detective.
Shade: un normale ragazzo di giorno, un abilissimo ladro di notte.
Cosa uniranno questi due ragzzi così diversi? L'amore?
E' possibile avere il lieto fine con questo amore considerato impossibile?
(Storia già pubblicata, ma adesso è revisionata e ripubblicata)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~(Pov Shade)

Notte 00:00


Eccomi qua. Di nuovo mi ritrovo, in un altro tetto di un grattacielo e osservo. Osservo le persone che dopo una giornata di duro lavoro rientrano nelle loro case dalle loro famiglie, e ci sono in giro anche giovani di coppiette di innamorati abbracciati fra di loro o gruppi di amici che trascorrono la nottata insieme.
Eppure come dice un vecchio proverbio, non è tutto oro quello che luccica. Infatti in tutte le città più precisamente nell'ombra ci sono persone poche raccomandibili.  Purtroppo ci sono delle persone che spacciano droghe e altre schifezze per ottenere denaro, e poi ci sono assassini, pedofili, razzisti ecc che tramano contro degli innocenti. E naturalmente ci sono anche i ladri.... mi viene da sorridere per questo mio pensiero. Per l'ironia della sorte è quello che sono anch'io....un ladro.
Alzo lo sguardo verso il cielo e guardo intensamente la luna. Così bianca, così pura come la mia vecchia vita da normale adolescente, ma adesso non è più così. E come se la purezza della luna fosse ricoperta da uno strato d'ombra.
Ricordo ancora adesso come la mia vita è stata cambiata e come io sono cambiato. Accade tutto quella notte di cinque mesi fa......
*******************************************

Cinque mesi prima...mattina 07:00
Driin Driin...

Ecco il suono della sveglia. Apro gli occhi e sbadiglio.
-Oggi sarà un' altra giornata noiosa.- dissi cominciando ad alzarmi. Mi alzo con malavoglia e andai di fare una doccia fresca. Dopo essermi asciugato e aver indossato la mia divisa scolastica, scesi per fare colazione.
In cucina trovo mia madre che sta ancora preparando la colazione e mia sorella che si sta abbuffando come al suo solito.
-Buongiorno tesoro- mi saluta mia madre.
-Buongiorno- controccambio il saluto, dandole un bacio sulla sua guancia.
-Ciao fratellone!!- urlò la mia adorata e pestifera sorellina, Milky
-Buongiorno anche a te, Milky- dissi prendendola in braccio e dandole un bacio sulla guancia.
-Fratellone me lo faresti vedere il trucco della monetina?- chiese Milky.
- Milky te lo fatto anche ieri e non mi sembra il caso di...-  comincio a parlare ma venni interrotto da lei
-Ti plego! Ti plego!- esclamò lei usando il trucco gli occhi da cucciolo che sa non riesco a dirle di no.
-E va bene.-  dissi accontendola. E come sempre mia sorella rimane stupita del trucco della monetina e vuole sapere come faccio e che sono un fantastico mago.
-Su  Shade fai colazione, ricorda che fra un po' devi andare a scuola.- disse mia madre.
- Va bene.- dissi cominciando a mangiare.
Improvvisamente il telefono squillò e mia madre andò a rispondere. Pochi minuti mia madre ritorna in cucina con il sorriso sulle labbra.
- Mamma è successo qualcosa?- chiesi curioso.
- Ragazzi finalmente dopo lunghi viaggi dando spettacoli di magia, vostro padre questa sera torna.-
-Dici davvero?- chiesi contento
-Ebbiba!!- esclamò mia sorella continuando a  mangiare brioche.
-Milky si dice "evviva" no "ebbiba" e poi non si parla con la bocca piena- dissi correggendola. Lo so sono un pignolo e che Milky va ancora alla scuola materna, ma voglio che crescendo impari sia a parlare bene e che sia ben educata.
-Uff che antipatico che sei!!- escalma mia sorella mettendo il broncio. Io e mia madre ci mettiamo a ridere è veramente buffa quando mette il broncio.
-Comunque ho deciso di preparare una piccola festicciola per celebrare il suo ritorno, Shade ti piacerebbe se per questa sera vai tu a prendere Milky. -mi chiese mia madre.
-Certo. Non c'è problema ho la serata libera- risposi bevendo il mio caffè.
-Si che bello. Però non voglio che viene anche la stlega.- disse Milky con il broncio.
- Strega?- chiese confusa mia madre.
- E' solo una mia compagna di scuola.- dissi con un gocciolone in testa.
-Milky non si dicono queste cose sulle persone.- la rimprovera mia madre.
-Ma è vero è brucca e anchipatica- disse mia sorella sbagliando di nuovo a pronunciare le parole.
-Va bene, prometto che Karin non ci sarà quando vengo a prenderti ok?-
-Si!!-
-Ragazzi andate a lavarvi i denti e  andate, altrimenti farete tardi- disse mia madre.
-Ok. Forza Milky facciamo quello che ha detto mamma e andiamo- dissi
-Va bene-
Dopo aver lavato i denti prendiamo i nostri zaini
-Ciao mamma noi andiamo.- salutai.
-Ciao ragazzi buona giornata- ci saluta mia madre.

Dopo aver accompagnato mia sorella a scuola, arrivo a scuola e come sempre in perfetto orario.
-Ehy Shade!!- mi chiama una voce, ma lo riconosco è il mio miglliore amico Tio.
-Ciao Tio. Come va?- chiesi
-  Bene. E andrà ancora quando stasera assaggio i manicaretti di tua madre.- disse allegro il mio amico
-Quindi mia madre vi ha invitato-
-Già. Visto che mio nonno era l'assistente di tuo nonno e che adesso mio padre è l'assistente di tuo padre, quindi tua madre ha pensato di invitare anche noi alla festa di stasera.- disse Tio sempre allegro.
-Ciao Shade- mi chiama una voce che purtroppo conosco bene.
-Ciao Karin- dissi freddo.
Karin è la ragazza più popolare della scuola. Molti ragazzi le sono caduti ai suoi piedi e sono disposti pur di accontentarla. Lei è una i quelle ragazze che aprono facilmente le gambe. La trovo molto irritante, specialmente quando si è messa in testa che io e lei dobbiamo stare insieme. Preferisco buttarmi da un ponte piuttosto che stare con lei.
-Come sei freddo, ma mi piace molto. Senti che ne dici se stasera ci vediamo, sai mio padre ha comprato un ristorante francese....- cercò di dire Karin predendo il mio braccio attaccando i suoi grossi seni, sicuramente finti,  ma lo interropi e mi libero della sua presa.
-Non mi interessa, e per le centesima volta Karin non mi interessa a mettermi con te e per favore non attacarti su di me come una cozza. Andiamo Tio, altrimenti faremo tardi a lezione- dissi cominciando a camminare.
-Ascolta Shade sappi una cosa che non mi arrenderò mai, prima o poi prenderò il tuo amore. Tu sei solo mio!- fu l'ultima cosa che sento dalla bocca di Karin prima di entrare a scuola.

Dopo scuola, io insieme a Tio, andiamo a prendere mia sorella a scuola.
-Ciao fratellone!!- esclamò mia sorella correndo verso di me.
-Ciao. Hai fatto da brava?- chiesi
-Si!!- rispose con il sorriso
-Ciao Milky- saluta Tio
-Ciao Chio!- saluta mia sorella, sbagliando come sempre pronunciare il nome del mio amico.
-No Milky, è Tio no Chio- disse Tio
-Chio!- esclama sbagliando un'altra volta mia sorella.
-No....oh lasciamo perdere- si arrese il mio amico, e io comincio a ridere
- Tu smettila di ridere.- disse lui guardandomi male.
-Ok. Ok- dissi continuando a ridere uscendo dalla scuola di Milky.
Arriviamo ma quello che trovammo non fu una piacevole sorpresa. La casa era distrutta e c'era la polizia, ma che cosa diavolo è successo? Senza pensarci corsi verso la mia casa bruciata, ma venni bloccato da un poliziotto.
-LASCIATEMI, LASCIATEMI QUELLA E' LA MIA CASA.- urlai disperato, cercando di liberarmi dalla morsa del poliziotto.
-Figliolo , ormai è troppo tardi- disse il poliziotto.
-MA MIA MADRE??- chiesi urlando disperato, sperando che mia madre si fosse salvata.
-Mi dispiace, i suoi genitori non è riuscita scappare- disse il poliziotto.
Con quelle parole tutta la mia speranza fu distrutta e cado per terra e piango dal dolore.
Il giorno dopo della morte dei miei genitori, io e mia sorella siamo stati accolti dalla famiglia di Tio. Mia sorella dorme tra le braccia della madre di Tio, dopo il pianto che si è fatta, la stanchezza l'ha messa a k.o.
Passò una settimana la famiglia di Tio ci rimangono vicino però nessuno parla della vicenda, forse è meglio così sicuramente reagirei male, e non avrei guardato nessuno. Come poteva accadere tutto questo, a quest'ora saremo tutti festeggiando....maledizione!!.
-Oh mio Dio caro!!- urla la Signora Mera che vide suo marito svenuto sull'entrata con le spalle pieno di sangue. Tio chiamò subito l'ambulanza, e per fortuna il Signor Mera si salvò, ma cosa sta succedendo?
 Sono altri tre giorni da quando i miei genitori sono morti e le cose non andavano bene, Milky non sorride più, io sono sempre di pessimo umore, ma voglio sapere cosa sta succedendo e l'unico che mi da la risposta è proprio il Signor Mera, e per questo di sera sono andato a trovarlo in ospedale.
 
-Ciao Shade-  saluta il Signor Mera.
Mi avvicino al suo letto.
-So che quello che è successo è doloroso, ma devi essere forte-
-Forte? Mi dica lei sa cosa sta provando quello che sto provando io?? I miei genitori sono morti, mia sorella sta soffrendo tantissimo, e lei mi chiede di essere forte!!- urlo la mia rabbia e il mio dolore.
- Ti sto dicendo di essere forte, perchè devi combattere coloro che hanno ucciso i tuoi genitori- disse lui serio.
-Che cosa? Ma non capisco di che cosa stai parlando?- chiesi confuso.
All' improvviso prese un foglio e una penna.
-Domani di sera vai a questo indirizzo, ti raggiungerò e lì saprai tutto.- disse lui finendo di scrivere sul foglio e me lo consegna.
-Sono confuso.-
- Fidati domani saprai la verità.- disse sicuro, il Signor Mera.
Il giorno dopo verso la sera arrivo all'indirizzo nella quale mi ha indicato il Signor Mera e lo aspetto per mezz'ora, finchè non arriva il taxi nella quale scese il padre di Mera con il braccio fasciato. 
-Vieni ti faccio vedere è giunto il momento di rivelare il segreto di tuo padre e di tuo nonno- disse andando verso una casa abbandonata e apre la porta e ci entra. Io confuso ma, allo stesso tempo curioso lo seguì.
-Perchè siamo qua?- chiesi ancora più confuso
- Te l'ho detto voglio  svelati il segreto di tuo padre- disse entrando in una stanza nella quale nel muro c'è il poster di mio nonno.
-Ancora non capisco per.....- non termino la frase perchè come il Signor Mera toccò il poster si aprò il muro, e con grande stupore all'interno di queste mura c'era un laboratorio.
-Ma cosa....-
-Dimmi una cosa figliolo tu lo sai chi è Ladro Kid?- mi chiese
-So che è stato un famoso ladro, è che non è mai stato catturato....un momento non dirmi che papà è....- dissi cercando di non credere a quello che sto pensando.
-Si caro tuo padre, è il Ladro Kid- continuò al mio posto, lasciandomi di stucco.
-Non ci credo, ma come?-
-Vedi Shade, tuo padre è diventato famoso perchè tuo nonno è stato ucciso da questa organizzazione, come lui gli chiama "Gli uomini in nero". E lui volevo trovarli e sconfiggerli. Ci riuscì, ma a quanto pare sono tornati- rispose alla mia domanda
Incredibile!! Mio padre ha fatto questo per sconfiggere quei maledetti bastardi, se è riuscito lui allora...
-Cosa devo fare io?-
- Devi far modo che l'organizzazione esca allo scoperto e....-
-Per farlo devo fare il ladro, esatto?- chiesi
-Si. So che ti chiedendo tanto ma tu hai le capacità per diventare un abile ladro come tuo padre, ma se non te la senti....- cerca di dire ma io lo interrompo.
-Ve bene. Farò di tutto per catturare quei maledetti, per vendicare i miei genitori- dissi deciso.
-Bravo ragazzo.- disse fiero Signor Mera. -Incredibile il Ladro Kid ritorna..-
-No ti sbagli il Ladro Kid non ritornerà perchè altrimenti quelli capiranno tutto e faranno del male a mia sorella e a voi e questo non posso permetterlo. Nascerà un nuovo ladro, un ladro che supererà di gran lunga il Ladro Kid-
-Un ladro che supererà il Ladro Kid?- ripetè
-Si. E il suo nome sarà.... -
****************************************

Presente 00:05

Incredibile come la mia vita è cambiata. Da quella sera mi sono allenato per essere ben allenato, e ho appresso dei nuovi trucchi di magia che mi saranno utili per la mia missione.
E dal quel sera io non sarò solo Shade, un normale ragazzo delle scuole superiore, ma  adesso sono anche l'ombra del Ladro Kid o meglio dire sono Eclipse.



Ciao eccomi qua con un nuovo capitolo :) Questo capitolo vi farà capire come è nato il nostro bel ladro :) Spero che continuate la mia ff :) Grazie a tutti coloro che leggono la mia ff, e anche quello che commentono o no:) quelle che lo mettono tra le preferite o seguite :)
Grazie ancora :)
Kiss kiss
Lory;)
P.s Ho fatto una nuova ff se volete leggerlo questo è il link:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2927894&i=1

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MoonLory92