Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamisyou3    12/01/2015    3 recensioni
Per Darcy Williams la sua sorellina è tutto, e sarà sempre al primo posto. Sempre. Non importa cosa, non importa chi. I suoi desideri e le sue aspirazioni sono al secondo posto, anche se significa dire no a Liam Payne perché romperebbe il cuore della sua sorellina.
-
"Non ti ferirò mai"
-
Quella promessa non è mai stata così difficile da mantenere finché una pop star appare nella sua vita e la fa iniziare a pensare a se stessa per un cambiamento. Forse lei metterà se stessa al primo posto questa volta, forse lei permetterà a se stessa di innamorarsi... forse.
ATTENZIONE
LA STORIA NON E' MIA. E' UNA TRADUZIONE.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER TWENTY FOUR ~LIAM



Mi sveglio con il suono di qualcuno che mi chiama “Lilipooh!” e, come al solito, rabbrividisco. Perché Niall insiste a chiamarmi in quel modo? Non credo gli piacerebbe se io andassi in giro a chiamarlo Ninipooh, no? “Svegliati, dormiglione! Ci sono persone che aspettano di vederti!”

Apro i miei occhi lentamente, consapevole che sono ancora in ospedale e che la luminosità della stanza molto probabilmente mi accecherà. Quando abituo la mia vista alle luci e alle ombre della stanza, mi concentro su tutte le facce che circondano il mio letto. Non ci sono solo i ragazzi, anche Eleanor e Perrie mi stanno sorridendo. Mamma non è in giro e mi chiedo se stia riposando o ci stia dando solo un po’ di spazio.

“Ciao, Liam! Come ti senti?” chiede Perrie con un sorriso dolce e preoccupazione nei suoi occhi. Zayn ha il suo braccio attorno alla sua vita, tenendola vicina.

“Mi sento meglio.” Rispondo anche se mi sento ancora un po’ stanco. “Che ore sono? Dov’è mia mamma?” chiedo subito dopo, guardandomi in giro e non trovandola. “Darcy?”

“E’ già mezzogiorno passato. Abbiamo convinto tua madre ad andare a casa tua e fare un pisolino o qualcosa del genere. Sembrava molto stanca. Darcy non è ancora tornata. Hai bisogno di qualcosa?” chiede Harry e io scuoto la testa.

“Siamo tutti molto preoccupati. Quando Louis me l’ha detto sono voluta venire subito.” Mi dice Eleanor mettendo una mano sul mio avambraccio e stringendolo gentilmente per mostrare la sua preoccupazione. “Sono contenta che tu ti senta meglio.”

“Cos’è successo? Non ho capito cosa ha detto il Dottore la scorsa notte.” Chiede Niall e tutti sembravano un po’ imbarazzati e confusi.

Io sospiro profondamente. Odio ancora essere di nuovo in questa situazione, che il mio corpo ha fallito di nuovo e che questa volta sono l’unico da incolpare. “Uno dei miei reni ha smesso di funzionare nuovamente. Si è fermato già poco tempo fa e quello mi ha causato un caso momentaneo di anemia. Ecco perché ero così stanco e non volevo mangiare. In più, lo stress ha solo peggiorato le cose.”

Sento che tutti riprendono il loro respiro e chiudo gli occhi per un paio di secondi, solo per prepararmi a tutti gli sguardi pieni di pietà che riceverò ora. È inevitabile.

“Mi dispiace molto.”

“E’ terribile!”

“Starai bene.”

E dicono tante altre cose all’unisono, pietà nei loro occhi come mi aspettavo. “E’ colpa mia.” Aggiungo e loro rimangono in silenzio, gli sguardi confusi rimpiazzano quelli compassionevoli che stavano indossando prima. “Non mi sono preso cura di me stesso come avrei dovuto. Mi sono comportato come se non avessi alcun limite e quello ha messo a repentaglio la mia salute. Perché sono stato incosciente, il mio rene non è durato tanto quanto avrebbe dovuto. Quindi sì, è fottutamente colpa mia se tutto questo è successo.”

Loro non parlano. Perrie ed Eleanor distolgono anche lo sguardo quando le guardo e non le biasimo. Non è che possono dirmi che è stato un incidente o che non è colpa mia, perché lo è. Ho ignorato le mie condizioni e mi sono comportato in modo irresponsabile. Ora devo pagarne il prezzo.

“Starai bene. Non è che non ci sei già passato.” Afferma Niall con disinvoltura e tutti intorno boccheggiano. Harry gli tira anche uno schiaffo sulla testa. “Oi! È vero, non guardatemi così.”

“Ma potresti essere più sensibile!” Perrie lo rimprovera e Niall gira gli occhi.

“Quello che intendo è che ci sei già passato, ce l’hai fatta una volta. Puoi farcela di nuovo. So che fa schifo e che è terribile il fatto che stia accadendo di nuovo quando tutti pensavamo che fosse risolto, ma non è la fine, amico. Ti abbiamo incontrato così e tutti noi sappiamo quanto sei forte e quanto sei capace di affrontarlo. Tra tutti noi, sono sicuro che tu sei l’unico che sappia affrontarlo e vincere la battaglia.” Niall sorride e fa spallucce come se quello che sta dicendo fosse la cosa più ovvia del mondo. “Puoi farcela, quindi coraggio, amico. Non è la fine.” L’irlandese mi da delle pacche sulla spalla e sorride incoraggiante e ricordo di nuovo le parole di Darcy. Ci sono ancora migliaia di cose per le quali lottare.

“Devi ancora lavorare sul modo di dire le cose, Nialler.” Gli dico e gli altri ridono.

“Liam, tanto insensibile quanto l’ha fatto sembrare questo individuo, ha ragione. Puoi farcela e starai bene.” Zayn parla con un sorriso fiducioso e Perrie lo guarda con orgoglio e amore nei suoi occhi, un sorriso dolce sulle sue labbra.

“Grazie, ragazzi. Anche per essere qui.” Sono davvero grato per averli tutti con me.

Sì, ho fatto un errore con la mia vita e la mia salute, ma non è troppo tardi, posso ancora farci qualcosa e sicuramente non farò di nuovo qualcosa di stupido.

Dopodiché, iniziano a dirmi che, fortunatamente, i media non hanno ancora scoperto che è successo questo, ma è questione di tempo. Presto sarò su tutti i tabloid con rumors incredibili. Tuttavia, abbiamo ancora un po’ di tempo prima di iniziarci a preoccupare. So che non posso tenerlo segreto –anche se volessi, in qualche modo le fan lo scoprirebbero-, dovrò dire a tutti che ho un solo rene funzionante. Di nuovo.

Ho perso la mia privacy molto tempo fa.

È una sorpresa che non abbiano ancora scoperto di Darcy. Immagino che sia perché non ancora usciamo in pubblico –solo allo zoo ma non ci hanno mai visti lì- e con i miei impegni, non ci siamo nemmeno visti molto. Mi chiedo cosa diranno le nostre fan di lei? La odieranno? La ameranno? È una buona cosa che lei non abbia twitter o qualsiasi altro social network, così non riceverà odio come era successo a Danielle.

Nel tardo pomeriggio, mamma torna e lei sembra stare meglio. Un pisolino l’ha assolutamente aiutata. Ancora più tardi, Darcy arriva ed è con una Lizzie piangente. La bambina cerca di sorridermi quando viene ad abbracciarmi. “Cos’è successo, piccola?” le chiedo accarezzandole i capelli mentre lei singhiozza.

“Mamma oggi è partita e tu non ti senti bene. Non mi piacciono gli ospedali, hanno un odore strano.” Risponde Lizzie e io alzo lo sguardo su Darcy che sembrava anche lei molto triste. La loro mamma è partita oggi e loro non la vedranno, probabilmente, per parecchi mesi. È ovvio che si sentano giù ora. “Quando starai meglio?” chiede Lizzie e io sorrido alla sua innocenza.

“Sto già meglio! Presto sarò fuori di qui.” Lei sorride in modo sincero alla mia risposta, felice per me.

“Vuoi che ci prendiamo cura di Brit mentre tu sei qui?” lei mi chiede e io guardo Darcy per avere la conferma che per lei va bene. La mia ragazza mi sorride solamente.

“Sarebbe bello.” Le dico e il sorriso della bambina cresce. So che Brit starà bene con loro.

Ora mi chiedo se la ragione per la quale Brit si stava comportando in modo così strano è che sapeva della mia insufficienza renale e che questo stava per accadere. Forse lei ha sentito che stavo peggiorando ogni giorno.

Lizzie va da Harry e presto inizia a dirgli tutte le cose che ha fatto dall’ultima volta che si sono visti. In qualche modo, tutti sono nella stanza e anche se non mi stanno prestando attenzione e sono immersi nelle loro conversazioni, è bello averli tutti intorno.

“Sai, qualcosa di buono è venuto fuori da tutto questo.” Dico a Darcy quando si avvicina prendendole la mano e intrecciando le nostre dita.

“Oh davvero?” lei mi chiede alzando un sopracciglio e io sorrido, portando il dorso della sua mano alle mie labbra, lasciando un bacio sulla sua pelle.

“Sì. Non nel modo in cui avrei voluto, ma hai conosciuto mia mamma, Perrie ed Eleanor.” Al sentire i loro nomi, ci guardano e si avvicinano, inclusi i fidanzati.

“E quando ti faranno uscire, dobbiamo andare da qualche parte!” propone Louis entusiasta, Eleanor vicino a lui sorride in modo gentile.

Si sono già presentate quando Darcy è arrivata, e quello ha incluso un momento di fangirl di Lizzie quando ha visto Perrie. Apparentemente, non è solo una directioner ma anche una mixer.

“Sembra bello.” Darcy concorda sorridendo.

“E possiamo andare a fare shopping un giorno. Possiamo avere una giornata tra ragazze!” aggiunge Eleanor e Perrie applaude, anche lei felice dell’idea.

“Shopping?” chiede Lizzie dal divano dove sta con Harry. Darcy, Eleanor e Perrie ridacchiano per l’espressione della bambina: una sognante.

“Ovviamente sei invitata anche tu.” Perrie dice a Lizzie e vedo il sorriso di Darcy, sapendo che con quella frase e il modo in cui la fidanzata di Zayn ha parlato alla sua sorellina, Perrie aveva già conquistato Darcy.

Vedere questo mi rende molto felice, che tutti sembrano accettare Darcy così facilmente, che la includono già nei loro piani. È una cosa buona per lei, so che mette se stessa alla fine, quindi questo la aiuterà a vivere anche un po’ per lei.

Lizzie strilla entusiasta e Harry ride.

“Tutto questo sembra perfetto!” commento e l’attenzione di Darcy torna di nuovo su di me.

“Lo è. Ora tutto quello che devi fare è stare meglio così possiamo uscire tutti insieme.” Mi dice dolcemente.

“Se voi andate a mangiare da qualche parte, anche io devo venire.” Interviene Niall facendoci ridacchiare. “Non guardatemi così.”

“E tu saresti la terza- aspetta, no. Quinta? No, nemmeno quella. La settima ruota?” Zayn lo prende in giro e lui fa spalline.

“Posso venire con Harry. Non ho bisogno di una donna per godermi il cibo.” Tutti ridiamo di nuovo e lui ci lancia un’occhiataccia. “Bene, andrò da solo e sarà perfetto. Sarà l’appuntamento perfetto con me stesso.”

Non sono sicuro se stia facendo tutto questo apposta per farci ridere, o se è serio –potrebbe essere entrambi-, ma sta definitivamente rallegrando l’umore di tutti, per questo ne sono molto grato. Mi aiuta a dimenticare tutto quello che è cambiato nella mia vita… di nuovo.

 


-----------------------------------------------------------
OOOH YEAAAH

Eccomi qui, un po’ in ritardo ma eccomi ahaha
Allora che mi raccontate? Spero che non ci siano errori e ricontrollerò al più presto!
Mi raccomando fatemi sapere la vostra opinione, non mordo ahaha
Se volete seguirmi, sono anche su twitter: @ITSHAZ94s.

Al prossimo capitolo,
un bacio xx

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamisyou3