Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: _Miokie    13/01/2015    1 recensioni
"Come rigirarsi una marionetta tra le mani e manipolarla con i fili. Che cosa divertente ed inquietante allo stesso tempo."
Ebbene miei cari, con questa raccolta voglio introdurmi nel fandom degli EXO, era anche ora, visto il tempo passato da quando ho iniziato a bazzicare qui su EFP.
In questa raccolta di capitoli autoconclusivi mi divertirò parecchio ad inserire i nostri cari dodici ragazzi in varie situazioni, romantiche divertenti e chi più ne ha più ne metta.
*dlig dlong* Saranno presenti sia Slash!Ship che Het!Ship e potranno verificarsi dei cliché. Rating arancione variabile con possibili precipitazioni di feels abbestia.
Spero vi divertirete leggendole, esattamente come mi sono divertita io pensandole e scrivendole. Annyeo!
{ OT12; Kaisoo; Taohun; Chenbaek; Xiuhan; Taoris; Baekyeon; e varie ed eventuali }
P.S.: alcune delle coppie citate sono solo bromance mi scuso in anticipo per avervi illuso.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chen, Chen, D.O., D.O., Kai, Kai, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Puppets Chocolate

Chocolate...


Kyungsoo si svegliò il mattino dopo tra le braccia di Jongin, diede un'occhiata all'orologio dietro di lui e pensò che era decisamente ora di alzarsi dal letto. Scivolò via da quel caldo abbraccio e sembrò che l'altro non se ne fosse neanche accorto, ovviamente. Per svegliarlo spesso non bastavano neanche le cannonate...

Andò in cucina e si preparò una colazione veloce. Anche quel giorno aveva da fare, ma fortunatamente era molto più invogliato del giorno prima, vista la causa...

Il giorno successivo sarebbe stato il compleanno del suo ragazzo e voleva preparargli qualcosa. Un po' tipo la torta che aveva tentato di preparargli per il suo di compleanno. Magari però con qualche modifica nel gusto. E magari senza quella strana pendenza di uno dei lati.

Gli venne da ridere e poi pensò a quanto impegno doveva averci messo, quel ragazzo era davvero una frana in cucina, perciò riuscire a combinare insieme degli ingredienti e farne uscire qualcosa di commestibile deve esser stato particolarmente impegnativo. Infatti ne aveva più che apprezzato lo sforzo ed ora poteva ricambiare.

Diede un'occhiata in frigo per vedere cosa era rimasto, così al ritorno dalle prove, nel pomeriggio, sarebbe passato a comprare cosa mancava. Notata la totale mancanza di uova latte e farina constatò che Kai dovesse aver fatto più di un tentativo prima di riuscire nell'impresa e l'ipotesi era più che plausibile.

Se ne stava seduto al tavolo a scrivere la lista della spesa su un post-it quando arrivarono anche gli altri ragazzi. L'ultimo fra loro fu proprio il suo ragazzo che si presentò con un grosso sbadiglio, i capelli spettinati ed un occhio ancora mezzo chiuso ed insonnolito.

Lo chiamo e questi si avvicinò a lui.

-A che gusto la vuoi la torta?- gli domandò picchiettando la penna sul tavolo, gli mancava un solo ingrediente da trascrivere e volevache fosse l'altro a deciderlo.

-Ehi!- sbottò Baekhyun intromettendosi tra i due -Non è giusto, a me non lo chiedi mai a che gusto la voglio la mia torta.-

Kyungsoo lo spinse via per avvicinare a sé Jongin ancora non del tutto cosciente:-Ritieniti fortunato nel riceverne una.- e di tutta risposta ricevette una linguaccia. -Allora?- riprese rivolgendosi all'altro.

Lui lo abbracciò pigramente poggiando il mento sulla sua spalla:-Non lo so, come vuoi tu. Sorprendimi.- borbottò ad occhi socchiusi. Questa risposta non fece che portare più confusione nella testa del ragazzo ed ora non sapeva davvero cosa fare, però era anche vero che Kai era una buona forchetta e che quindi qualsiasi cosa gli sarebbe andata bene ma voleva davvero fargli qualcosa che lo avrebbe fatto impazzire perciò cominciò a riflettere sul serio su cosa ci vrebbe dovuto ficcare dentro quella maledetta torta.

L'illuminazione giunse durante il tragitto da casa alla sala prove, quando allungò una mano per accarezzare la guancia arrossata dal freddo di gennaio del ragazzo, non potè fare a meno, come le altre volte, di notare il contrasto delle loro pelli. Nonostante pensasse davvero che la pelle di Jongin non fosse poi così scura, si notava nettamente la differenza dei loro toni quando accostati. Fu in quel momento che gli si accese la lampadina. E la prima cosa che fece fu tirare fuori il post-it dalla tasca insieme alla penna per appuntare subito quel che gli serviva. Si diede da solo un cinque mentale e non potè fare a meno di sorridere soddisfatto di sè e della pensata.


Le prove iniziarono e proseguirono tranquillamente, nonostante l'imminente comeback, nessuno era particolarmente in tensione. Continuarono per qualche ora dopo aver pranzato e poi decisero di tornare a casa per avere il resto della giornata ed anche quella successiva libera da altri impegni.

Kyungsoo si fece lasciare davanti al negozio dietro l'angolo e lasciò gli altri rientrare prima di lui, che invece si sarebbe fatto una passeggiata durante l'ultimo pezzo di tragitto.

Comprò tutto il necessario ed anche altre cose per riempire il frigo dato che viveva con undici pozzi senza fondo che non conoscevano il significato delle parole "limite" o "sazio".

Stava per dirigersi alla cassa quando gli arrivò un messaggio.

"Voglio del Bubble Tea"

-Sehun non ti smentisci mai- grugnì infastidito, ed in un primo momento avrebbe voluto ignorarlo, ma poi pensò che lo avrebbe assillato per tutto il resto del giorno, se non di più, perciò decise di assecondarlo e glielo comprò.


Arrivò a casa e posò le buste sul banco della cucina iniziando a sistemare subito la roba che doveva andare in frigo o nella dispensa.

-Hai fatto rifornimento?- gli chiese Junmyeon passando di lì.

Lui annuì per poi mettersi subito all'opera mentre alcuni dei ragazzi stavano iniziando a vedere un film, tra cui anche Kai che ogni tanto lanciava delle sbirciata nella sua direzione. A giudicare anche dagli schiamazzi in lontananza, Baekhyun e Chanyeol stavano giocando ai videogiochi nella loro stanza. Si rimboccò le maniche ed iniziò il suo lavoro.


Stava leggendo un libro nel frattempo che aspettava che il pan di spagna cuocesse in forno, quando notò il suo ragazzo addentrarsi furtivamente in cucina per spiare il suo operato.

-Pan di spagna al cioccolato?- constatò guardando quello che cuoceva in forno.

-Esci.- gli disse semplicemende, voltando pagina.

-Dai, sono solo curioso.- gli sorrise, ma Kyungsoo insistette per farlo andar via.

Posò il libro sul tavolo e lo spinse fuori:-Sei stato tu a dirmi di sorprenderti, quindi fila via. Non stavi guardando un film con gli altri?-

-Ma è noioso, preferisco guardarti mentre cucini.- continuò il più piccolo in tono lamentoso, ma Kyungsoo fu irremovibile:-Niente da fare, fuori.-

Jongin si trascinò fino al divano dove si abandonò pesantemente con l'espressione più triste che avrebbe potuto assumere ma il più grande si voltò dall'altra parte, per nulla sfiorato sentimentalmente da quel gesto.

-Il mio ragazzo è una persona orribile- piagnucolò rannicchiandosi in un angolo del divano.

In quel momento intervenne Tao:-Mi dispiace dirtelo, ma te lo sei scelto tu.- e dalla cucina potè sentire il suono dello scappellotto che gli fu rifilato subito dopo aver parlato.


-È glassa al cioccolato quella?- gli chiese con una certa ilarità nel tono quando tornò in cucina la seconda volta, circa un'ora e mezza dopo -Stai cercando di farmi ingrassare?-

Non riuscì a trattenere una breve risata:-Sì poi ti mangio come la strega di Hansel e Gretel... Sul serio Jongin-ah esci, prima che ti rifili na spatolata sulla testa.- lo minacciò mostrandogli l'utensile che stava utilizzando in quel momento.

-Eddai, perché sei cattivo con me oggi?- gli arrivò alle spalle e lo abbracciò circondandogli la vita, così da potergli lasciare le braccia libere per lavorare. -Il film è finito, è stato una palla, ma me lo sono dovuto sorbire per forza e adesso non so che fare...- prolungò l'ultima vocale in un suono lamentoso che fece alzare gli occhi al cielo Kyungsoo con un sospiro. Quando ci si impegnava riusciva davvero ad essere infantile.

-Tao e Sehun stanno uscendo con Candy...- gli stava proponendo, ma fu subito interrotto.

-Ti prego non uscirò mai con loro, per vedere uno fare le moine al proprio cane e l'altro che gironzola da una parte all'altra per farsi comprare questo e quello.- Ed in effetti era vero.

-Anche tu coccoli i tuoi cani, come fa Tao.- gli fece notare.

-Ma io non li tratto come se fossero delle persone...- protestò, ma lo sguardo accusatorio da "Ma per favore" che gli rivolse l'altro indicava che in realtà era proprio così.

-Comunque non ho voglia di uscire.- sentenziò poggiando la guancia sulla sua spalla e premendo le labbra sul suo collo.

Kyungsoo cercò di ignorare la pelle d'oca che gli provocò e represse quel brivido alla base della schiena:-Ci sono di là Chanyeol e Baekhyun che giocano ancora ai videogiochi, vai da loro.- gli disse, più dolcemente stavolta e l'altro notò il cambio di tono, perciò anche lui si addolcì un po'.-Va bene...- acconsentì, facendo ben attenzione a far sfregare le sue labbra contro la pelle del compagno.-Però quando hai finito sei tutto mio.- e gli stampò un bacio sotto l'orecchio, proprio sul neo.

Il più basso si sforzò di non perdere la concentrazione e se lo scrollò di dosso e lo mandò via, ma entrambi sorridevano.


Quando glassa e farcitura furono pronti era quasi ora di cena, perciò si prese una pausa dal dolce per andare in sala con gli altri e mangiare la pizza che era stata ordinata per tutti.


Finì di decorare quando ormai quasi tutti erano andati a dormire, con sua sorpresa anche Jongin che trovò steso su un lato sul suo letto, gli stava dando le spalle ma dal respiro pesante capì che doveva essersi addormentato già da un po'.

Si spogliò velocemente per poi infilarsi la maglia del pigiama dopodiché nel letto, al suo fianco. Gli sfiorò il braccio nudo, leggermente rattristato per aver passato poco tempo insieme in quella giornata, ma si sarebbero rifatti il giorno seguente, non avendo altri impegni ad ostacolarli.

"Buon compleanno" Mormorò quando vide scattare sull'orologio alla parete la mezzanotte.

Si addormentò pochi istanti dopo.


* * *


Quando Jongin fu sicuro di sentire il respiro profondo dell'altro, sgattaiolò via dal letto con l'estrema accortezza di non fare alcun rumore.

Si congelò sulla soglia della camera quando sentì l'altro muoversi, ma si sciolse quando vide che ancora dormiva.

Arrivò finalmente in cucina e stava per mettere una mano sulla maniglia del frigo, quando notò un foglietto attaccato su di esso. Accese la luce per leggerlo.

"Provaci e sarà l'ultima cosa che mangerai".

Dovette coprirsi la bocca per non far uscire la sua risata, ripose il post-it sull'anta del frigo e tornò in camera. Si ristese sul letto e attirò il ragazzo a sè in un abbraccio, gli lasciò un leggero bacio sulla fronte prima di socchiudere gli occhi.

-Spero per te che tu non l'abbia toccata.- mormorò Kyungsoo facendolo sussultare.

Kai rise e lo strinse ancora di più a sé, si addormentarono pochi minuti dopo.



L'angolo di Miok!
E con questa facciamo due su tre! Ma è ancora presto per festeggiare, me ne manca ancora una da scrivere e DAVVERO non so cosa metterci! * richiama a sé il potere mistico degli EXO per ricevere un po' di forza psicofisica che la aiuti in questa impresa suicida *
Questa parte mi piace decisamente più della prima (ed è sorprendente visto che l'ho scritta in un solo pomeriggio), spero sia la stessa cosa per voi * smiles *
Ancora mi chiedo perché mi sono dovuta impelagare in una roba del genere, sono proprio deficiente * si da uno schiaffo mentale * ma voi mi volete bene proprio perché mi piace ridurmi agli sgoccioli per fare 'ste cose :3
Detto questo me ne vado a studiare filosofia, visto che è l'unica materia che mi piace davvero studiare e che è passato solo un giorno dall'inizio della scuola dopo Natale e mi sono già rotta il c- ehm dicevo...
vado, prima che mia madre mi tiri addosso ciabatte, battipanni e tutta la batterie di pentole acciaio inox.
XOXO,
Miok.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: _Miokie