Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mikilily    13/01/2015    7 recensioni
Hermione aspetta un bambino ma il padre di suo figlio non è lì con lei lui...
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’odore delle peonie è ormai svanito , secche e raggrinzite ornano il tavolo dove la polvere di giorni le copre come un mando.
 Non mangio , non dormo e non vivo più.
 Ho imparato in questi mesi a piangermi addosso e mi stupisco di riuscirci bene. Sembra lontano un secolo quando combattevo per un mondo migliore, per alleviare i soprusi dei più deboli, per la pace ; Avrei dovuto lottare anche per te, mi ripeto, invece, ti ho lasciato andare; ti ho lasciato decidere e già sapevo che avrei perso.
Avresti mai potuto disubbidire a tuo padre? Mi chiedo da giorni.
No!, mi rispondo sconsolata.
Accarezzo la mia pancia gonfia e non riesco a darmi pace, perché ora  dovrei odiarti invece , il mio cuore bastardo continua a battere aspettando invano che tu bussi alla mia porta.
*
L’aria del Manor è gelida o almeno a me appare così, mentre fermo aspetto che Astoria, la mia promessa, avanzi lungo il tappeto di rose che porta al Gazebo ove l’attendo per diventare mia moglie.
la vedo: indossa un abito semplice e bianco che contrasta con i suoi capelli neri e fini. Stringo le labbra e non riesco a trattenermi dal storcerle .
Non è lei che voglio e lo so da tempo; Voglio la sola donna che sa scaldarmi il cuore, che ha asciugato le mie lacrime, che sa ascoltarmi e replicare quando dico sciocchezze.
 Voglio Hermione e solo lei è degna di diventare mia moglie.
Astoria è il sogno di molti maghi, bella, simpatica intelligente ma nessuno, per me, riuscirà ad eguagliare la donna che porta in grembo il frutto del nostro amore: mio figlio.
Trattengo il fiato e faccio un passo, la musica si interrompe ma non mi importa.
Astoria si è fermata nel mezzo del viale vedo i suoi occhi azzurri guardarmi allarmati, sa cosa sto facendo ma gli altri sono ignari.
Draco - la voce dura di mio padre mi chiama , non mi giro, cammino ancora superando la giovane donna che non diverrà la mia sposa.


Spazio Autrice:
Ho deciso che ci sarà un finale, forse, positivo visto come si stanno mettendo le cose, o forse...
dipende dal vostro calore, dalle recensioni .
In molte chiedete ma sono sempre le stesse a commentare, quindi mi chiedo :le mie storie vi piacciono?
Se si fatemelo sapere.

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily