Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mikilily    11/01/2015    3 recensioni
Hermione aspetta un bambino ma il padre di suo figlio non è lì con lei lui...
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***

Dedico questa storia a Ilaria che mi ha più volte chiesto di continuarla... 
Un bacio e Buona Domenica. 

***


Rigiro tra le mani una moneta ricordando le tue parole:
- Un penny per i tuoi pensieri - eri solita dirmelo ogni volta che mi vedevi guardare fuori, con gli occhi persi nel vuoto.
Il vuoto che ora non mi lascia respirare.
Vorrei sentirti ancora pronunciare quelle parole, perché saresti ancora qui vicino a me, invece …
So che è colpa mia, l’ennesima.
Avrei dovuto lottare, almeno questa volta, avrei dovuto impormi a mio padre, l’asciare la mia promessa per cui non provo nulla e correre da te, da voi invece …
 Stringo i denti mentre una porta si apre alle mie spalle.
- Draco sei pronto? – dice la voce flebile di mia madre – gli ospiti sono già arrivati -.
Mi giro incrociando il suo sguardo, quegli occhi azzurri e limpidi mi guardano e mi leggono dentro come nessuno mai è riuscito a fare.
- Draco - dice e so che vorrebbe persuadermi ma non osa, non oggi, non ora a poche ore dalle nozze.
Ci riuscirebbe? No, sono troppo codardo. Ho paura di perdere tutto: il mio nome per cui ho rispetto, il prestigio del mio casato e la ragione perchè ora sono certo che se tornarsi indietro non mi vorresti più.
- Andiamo - rispondo e sono come un condannato che va al patibolo perché non è vita se non al tuo fianco. 

Spazio Autrice
Qui noterete ci sono i pensieri di Draco, spero vi sia piaciuta anche se breve, sono ricordi e tristezza, quyella di un uomo che non riesce più a combattere sopprafatto ancora una volta da qualcosa che gli altri hanno deciso per lui. Narcissa viene dipinta, almeno quello e il mio intento, come un ancora nella melma in cui Draco naviga ma che non riesce ad aiutarlo, poichè alla fine Draco si sposa...
Ma si sposa???
Bhe questo lo decido mentre scriverò il continuo. Recensite se vi va.


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily