Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Balla sulle nuvole    13/01/2015    7 recensioni
Kagehina |Romantico/Fluff/Slice of life|Missing Moments| Yaoi |
1# fiocchi di neve: “ E' uno spettacolo bellissimo, non trovi Kageyama?” mormorò, acchiappando un fiocco con la lingua.
2# maglione: “Kageyama perché mi guardi così?”
3# crepuscolo: Stanno insieme troppo poco, decisamente troppo poco per lui.
4# braccia: Ai suoi occhi nulla poteva fermale: erano forti, nerborute, capaci. Le degne armi di un Re.
5# rossore:Tutto era più bello se a farlo con lui c’era Shoyo, persino le sue gote color pomodoro.
6# sporcarsi: Kageyama lo sgridava, scuotendo il capo con disapprovazione.
[Raccolta di drabble]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
3# crepuscolo

Minuti in più:


 
 
Per Hinata il tempo passa troppo velocemente fra un crepuscolo e l'altro,  scivola via come acqua tra le dita senza che possa fermarlo.
Una situazione che lo infastidisce e rattrista allo stesso tempo, perché  solamente in quel lasso di tempo al suo fianco c’è Kageyama.
Hanno l’abitudine d’incontrarsi prima del sorgere del Sole per allenarsi insieme ed è solamente dopo il tramonto che si separano, quando Daichi li allontana dalla palestra.
Stanno insieme troppo poco, decisamente troppo poco per lui.
Ecco perché quella mattina non riesce a smettere di sorridere, incuriosendo così il compagno.
“Perché sei così felice?”
“ Oggi è il solstizio d’estate".
Oggi abbiamo qualche minuto in più.








Note dell’autrice folle:
prima di tutto devo ringraziare Maki perché senza saperlo mi ha fornito il prompt,  è venuto fuori giocando al gioco dell’impiccato su WhatsApp.
Poi ci tengo a ringraziare anche chi ha messo questa raccolta tra le seguite/preferite e chi ha recensito, grazie.
Sperò che anche questa D vi piaccia, viva il fluff.
E non posso dimenticare di dire che mentre scrivevo questa drabble avevo addosso ( ce l’ho anche ora) la divisa d’ Hinata, credo non la toglierò mai più.
Un bacio
Mary
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Balla sulle nuvole