Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _littlemoon00_LeoValdez00    13/01/2015    2 recensioni
Premetto una cosa...
Tu non sei un diario.
I diari sono quelli che usano le ragazzine per lamentarsi della loro inutile esistenza, del loro stupido aspetto esteriore e del fatto che il ragazzo che le piace non le degni di uno sguardo.
Questo non è un diario.
Chiamiamolo un... quaderno degli appunti.
Sì, direi che va bene.
Mi chiamo Ethan Nakamura e ho 11 anni.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ethan Nakamura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, non ho la minima idea di che cosa mi abbia spinto a scrivere ancora.
So solo che stavo riordinando la casa 11 (sì, sono ancora bloccato qui), e ti ho ritrovato.
Diciamo pure che ti ho nascosto sotto il sacco a pelo (già, i letti sono ancora tutti occupati).
E ora che ti ho ritrovato, mi sono reso conto che in questi due anni (proprio così, ne è passato di tempo, eh?) ho racimolato molte cosa di cui devo informarti.
Prima di tutto, abbiamo cambiato capo cabina. Due volte. Prima avevamo Luke. Mi stava simpatico...fino a che non si è scoperto che era un traditore.
Perché?
Diciamo che si è solo alleato con Mr. Crono, il padre degli dei, Signore del Tempo e altri epiteti inutili, per sconfiggerli.
Ha persino cercato di uccidere Percy Jackson (un figlio di Poseidone, lunga storia) con il veleno di uno scorpione.
Tantissimi al Campo dicono che sia un infimo traditore o che è stato costretto con la forza…
Non credo né a una né all’ altra sinceramente.
Sono certo che non l’ hanno costretto, Luke non si fa dire niente da nessuno.
Però non so cosa pensare.
Lo ha fatto per i motivi che ogni giorno assillano me.
Gli Dei.
Cosa hanno mai fatto per noi?
Per loro siamo solo delle pedine da usare a loro piacimento quando fanno delle cazzate e serve un ‘mortale’ per rimettere a posto le cose!
Nulla di più!
D’ altronde sono due anni che sono fisso qua, tra gli indeterminati, e il mio genitore divino non ha avuto neanche un secondo per sbirciare dalla sua bella nuvoletta rosa e dire "oh guarda, quello è mio figlio. Aspetta che lo riconosco così non si deprime e magari dorme su un letto e non in un sacco a pelo".
Forse Luke ha ragione…
Forse questa storia degli Dei ha veramente raggiunto il limite massimo di sopportazione da parte nostra…
Crono vuole distruggere l’ Olimpo, lo sappiamo tutti, ma cosa vorrà fare dopo?
Cosa succederà al mondo sotto il dominio del Titano?
Forse sarebbe un mondo migliore…
Un mondo in cui noi mezzosangue non saremmo mandati a compiere imprese suicide per capriccio degli Dei!
Ma che dico?
Non sarebbero più loro a dirci cosa fare, ma lo sarebbe lui o i suoi sottoposti.
Forse per noi non ci sarà mai una vita facile.
Forse siamo destinati fin dalla nascita a sacrificare le nostre inutili vite per gli Immortali.
Ma sai che ti dico?
Che non mi importa.
Non mi useranno più per i loro giochetti.
Non sono e non voglio essere una pedina nelle mani degli Immortali.
In più, come se non bastasse, faccio degli incubi a dir poco inquietanti.
In realtà è sempre lo stesso sogno…
Due enormi iridi dorate nel buio, che mi fissano.
Tutti i semidei sognano, ma…
Non so, è come se mi tentassero…
Come uno spiraglio di salvezza in questo schifo di vita.
Oddio, sto iniziando a parlare come un filosofo. Meglio che passiamo oltre.

Ah, visto che Luke se ne è andato, ora sono Travis e Connor Stoll i capo cabina!
Da quando sono quei due a carico della cabina 11, la mia inclinazione all'inganno sta aumentando paurosamente, quei due mi trascinano in un sacco di casini.
Però…
Sono praticamente i primi amici che ho… e non è male…
Potrei continuare a scrivere, ma il figlio di Ermes che ho di fianco ti sta adocchiando e temo non ti rivedrò più.
Potrei giocare d’ anticipo e buttarti nella spazzatura, ma…
Ma no dai, ti metto di nuovo sotto il sacco a pelo, spero lontano da sguardi indiscreti.
A mai più, caro quaderno degli appunti!
(O forse no?)
Ethan


Angolo Autrici che stanno per essere trucidate

Attenzione:
in questa zona sono vietate armi o oggetti che possono ferire le autrici. Si accettano critiche e insulti! Ma preferiremmo di no. XD

littlemoon00 (che da ora in poi chiamiamo Angy per comodità): Ciao gente! Allora, sì, lo sappiamo che sono mesi che non aggiorniamo e ci dispiace molto, ma abbiamo avuto diversi impegni e purtoppo entrambe abbiamo storie che hanno la precedenza su questa ^-^" beh, almeno così vi impersonate nel caro Ethan, no?

LeoValdez00: sul serio?

Angy: ...non ho altre idee. ù_ù

LeoValdez00: Vabbè, speriamo che il capitolo vi sia piaciuto, in questa parte vediamo nei cambiamenti nel modo di pensare di Ethan, e il periodo in cui è scritto il diario è tra "il ladro di fulmini" e "il mare dei mostri". vi salutiamo e ci scusiamo ancora per il ritardo. un bacio

Angy & Giuly
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _littlemoon00_LeoValdez00