Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: sweetascandies    14/01/2015    0 recensioni
Dopo tutto quello che è successo mi sono promessa di non farlo mai più, di ignorare ed andare avanti, dimenticare ma poi, sei arrivato tu che mi hai scombussolato la vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naturalmente i miei non sanno nulla di tutto ciò che faccio, forse è meglio così.
“Si ci siamo guardate un film e sua mamma ci ha fatto una pizza, era una favola!”
“Sono felice che ti sei divertita!”
“Marion, possiamo essere fieri di avere una famiglia così brava!”
Se solo sapesse cosa faccio di notte non lo penserebbe più.
 
Il pranzo è stato come sempre delizioso, siamo molto uniti come famiglia e quindi non ci si annoia mai quando si è insieme a tavola. Nel pomeriggio mi metto a giocare con mio cugino di 5 anni, si chiama Oliver e personalmente penso che sia uno dei bambini più tranquilli e dolci che conosco. Sua sorella Charlotte ha 15 anni, ragazza ormai in piena adolescenza, molto complicata, non le va mai bene nulla ma credo che sia tipico degli adolescenti, anche io ci sono passata d'altronde. Spero solo che non vada sulla brutta strada come ammetto di aver fatto io, anche se più tardi.
“Joy, piani per il futuro?”
“Non è il caso che me lo chiedi ogni domenica zia!”
“Questo è un no?”
“Esatto”
“Sai avrei qualche richiesta da farti, l’altro giorno mentre passeggiavo ho visto un annuncio che diceva che cercavano un’assistente in un negozio di musica e videogiochi!”
“Eh?”
“Ti ho preso il volantino con il numero, potrebbe essere l’occasione di guadagnare qualcosa dato che non studi più”
“Bhe grazie” sorrido, mia zia è una di quelle persone che fa sempre molto per gli altri, infatti va d’accordo con tutti, da un lato la invidio ma con l’essere troppo brava ho fatto brutte esperienze.
 
Verso le 6pm vanno tutti a casa e mi butto sul divano.
“È stato carino da parte di zia Clary portarti un volantino a casa non pensi?”
“Già” mi squilla il cellulare. È la mia migliore amica Skye.
 
-Ciao Skye, hai bisogno?-
-Ehi scusami se ti avviso così tardi ma ti va di andare a ballare?-
-Aspetta, chiedo-
 
“mamma, papà posso uscire con Skye stasera?”
“Joy è da quattro sere che esci non puoi stare a casa? Almeno di domenica!”
“Vi prego!”
“No Joy” dice mio padre seccato.
 
-Hai sentito?-
-Si, domani allora?-
-Ok, ci sentiamo baci- e attacco
 
I miei mi lasciano molto libera devo dire ma quando si fissano su una cosa nessuno riesce a fargli cambiare idea. Anche se loro mi hanno detto di no decido di scrivere un messaggio a Skye.
 
‘Alle 10 dal Blitz come sempre, ok?’
‘lo sapevo che non riuscivi a dire no ;)’
‘ormai mi conosci ;)’
 
Apro le porte del mio armadio e scelgo un abito. Opto per un tubino in pizzo bianco senza spalline e degli high heels neri sciolgo la coda e faccio cadere i miei capelli biondi sulla schiena, così che coprano la scollatura posteriore. Mi metto un filo di trucco, prendo la mia pochette e sono pronta per uscire. I tacchi decido di mettermeli fuori per non fare rumore mentre sgattaiolo fuori di casa. I miei sono addormentati sul divano per fortuna. Esco di casa e dopo essermi infilata nelle scarpe mi reco verso il locale.
 
“Ehi splendore” sento la vocina delicata di Skye
“Ehi” la abbraccio
“Come stai?”
“Come al solito, andiamo a fare festa?”
“Non me lo faccio dire due volte”
Entriamo nel locale e ci dirigiamo al bancone del bar dove c’è di nuovo Calum.
“Ciao Cal”
“Oh di nuovo qui?”
“Mi mancavi avevo bisogno di vederti” dico sarcasticamente
“Si certo, immagino” mi sorride e mi porge il mio solito Cuba Libre.
“Skye vuoi qualcosa?” le chiedo
“non ancora, magari più tardi”
“Ok, a dopo Cal”
 
“Certo che è proprio carino!”
“Chi? Calum”
“Si” mi sorride
“Magari ti trova carina”
“Si certo come no”
“Non lo saprai finché non ci proverai” le faccio un occhiolino “non costa, poi guarda quelle sue labbra secondo me è molto bravo a baciare”
“Ci penserò”
“Mi raccomando non troppo” le dico trascinandola a ballare.
 
La musica è alta, tutti sono sulla pista a ballare comprese noi. Se c’è una cosa che amo è proprio ballare, mi fa sentire così bene, menomale che non ho ancora chiamato quel negozio, non mi immagino di lavorare, insomma vorrebbe iniziare andare a dormire presto per svegliarsi presto e questo non è da me.
Dopo poco sento due mani che mi prendono per i fianchi e mi attirano a se’, ruoto leggermente il volto per poi notare un ragazzo alto da capelli neri e gli occhi azzurro ghiaccio. Un bellissimo ragazzo. Ci scambiamo un sorriso malizioso e contino a ballare aggrappandomi al suo collo. Avvicina ancora di più i nostri corpi tanto che i nostri bacini sono una attaccato all’altro.
“Spostiamo la festa da un’altra parte?” mi sussurra in un’orecchio
“Aspettavo solo questo” mi avvolge le spalle con il suo braccio e ci allontaniamo dalla pista.
Mentre stiamo attraversando la pista noto Skye che mi fa l’occhiolino e tira su i suoi pollici.
Oggi la prendo io l’iniziativa, entrati in camera lo spingo sul letto, mi siedo a cavalcioni su di lui ed inizio a baciarlo con foga. Con la mano mi sbottona il vestito e mi passa le sue dita sulla schiena facendomi venire i brividi dappertutto. Gli sfilo la maglia e gli passo le mani sui suoi addominali. Mi fa il cenno di sbottonargli i pantaloni e non me lo faccio dire due volte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: sweetascandies