Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rocchi68    14/01/2015    1 recensioni
In questa storia l'ispettore Shikamaru Nara dovrà risolvere un caso complicato riguardante un killer che ha ucciso molte persone, tra le quali anche due amici del protagonista.
Sono alla prima fanfiction per questo vi chiedo di non andarci pesanti con le critiche.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di dirigermi nel magazzino dove Kabuto era stato ucciso, avevo preferito fermarmi a salutare Hiruzen e Kurenai che quando videro Temari restarono sorpresi e meravigliati da quella ragazza.
 
La nonna non sarebbe mai venuta a sapere di questa visita e poi era risaputo che la signora Sarutobi era ancora più tremenda quando si arrabbiava e quindi era meglio non farla infuriare.
Stranamente Kurenai aveva da subito preso in simpatia Temari e mentre ero con Hiruzen a giocare stavano chiacchierando degli anni in accademia e altre cose simili.
 
Durante una partita a scacchi con la piccola peste non ero concentrato, stavo ancora ripensando alle parole del biglietto di Orochimaru e alle ultime parole di Tsunade. Ero tutto un fascio di nervi e il piccolo capì immediatamente che qualcosa non andava.
“Zio Shika quando ti sposi con Temari?”
“Hiruzen non siamo neanche fidanzati e poi credo non mi sopporti”
“Non credo sai ho visto con che occhi ti guarda e poi la mamma mi dice sempre che durante le prime uscite con mio papà non andavano molto d’accordo e guarda come sono cambiate le cose.”
“Mi dispiace deluderti, ma le due storie non combaciano alla perfezione” e con questo gli mangiai il re per la terza volta di seguito.
“Hiruzen hai giocato bene, ma sai perché perdi di continuo?”
“No, potresti spiegarmelo”
“Lo sai chi è veramente il re nella nostra società?”
“Il sindaco?”
“No hai sbagliato, ma lo capirai crescendo. Inoltre non ti preoccupare di sacrificare qualche pezzo, il re ha l’importanza di guidare le azioni, ma se le pedine non lo difendono e lui viene catturato, non hanno più alcuno scopo nel vivere. Il re senza le pedine non vale nulla e le pedine senza il re non hanno alcun motivo per cui vivere. Ti dico questo per farti capire come vincere contro di me. Anche Asuma mi fece questo discorsetto qualche anno fa e ora io lo rifaccio a te. Vedi di allenarti mi raccomando.”
“Grazie zio”
 
Quel bambino era veramente adorabile e mi sarebbe dispiaciuto morire senza vederlo crescere, ma le possibilità che sopravviva al veleno di quel viscido serpente erano scarse. Spero solamente di riuscire a salvare e a proteggere i miei amici, non potrei vivere con il rimorso di aver fallito per la 3 volta consecutiva. Sarebbe un peso troppo grosso da sopportare, ma se invece riuscissi ad evitare guai a tutti potrei andarmene con il sorriso tra le labbra.
 
Scesi velocemente dalla cameretta di Hiruzen e mi diressi verso il salotto dove le signore stavano giocando a carte.
“Bene Temari, credo che sia giunto il momento di andare nel magazzino dove hanno trovato Kabuto, ma se tu vuoi restare qui a fare compagnia a Kurenai, non ti costringerò a seguirmi.”
“Aspettami adesso arrivo, arrivederci signora Sarutobi, spero di rivederla presto.”
“Piacerebbe pure a me Temari, arrivederci. Hiruzen saluta i ragazzi.”
“Ciao zio Shika, ciao zia Temari.”
“Ciao furfante, ricordati di ripensare a quello che ti ho detto.”
“Va bene zio.”
 
Saliti in macchina Temari mi fece il terzo grado riguardo alla frase detta al piccolo Hiruzen.
“Suvvia Temari non fare l’impicciona è un consiglio che ho dato a Hiruzen. Gli ho confidato un segreto per aiutarlo in una questione che gli sta molto a cuore.”
“Uffa Shika dimmi cosa gli hai consigliato. Mi ha chiamato zia vorrei sapere cosa gli hai raccontato.”
“Temari è un bambino di 4 anni, pensa che siamo fidanzati e dato che io sono suo “zio” crede che tu sia la zia. È il pensiero di un bambino, non puoi arrabbiarti per questo. Le donne che seccatura a volte.”
 
Dopo questo battibecco l’aria si fece pesante e nessuno aprì più bocca fino a quando non giungemmo al magazzino abbandonato.
“ Che bel posticino che si è scelto Kabuto, non mi sarebbe mai passato per l’anticamera del cervello a nascondermi in questo postaccio. Temari fai attenzione, potrebbero esserci delle trappole, quello era il complice di Orochimaru e se si è nascosto qui avrà posizionato qualcosa per renderci la vita difficile.”
Giunti ad un bivio del corridoio principale, io girai a destra e lei a sinistra senza tuttavia aver trovato la benché minima traccia di trappole, ordigni o cose simili.
 
L’unico posto che mancava da controllare era la stanza dove Kabuto era stato ucciso da Orochimaru.
Quella serpe sarà anche un killer spietato, ma non ama uccidere alle spalle, preferisce vedere il terrore negli occhi delle persone mentre vengono uccise e questo per lui è il suo premio preferito migliore anche dei gioielli, del denaro e del potere. È un sadico criminale che non si accontenta di uccidere, vuole distruggere il mondo perché lo trova divertente.
 
Giunto nei pressi del luogo dove si trovava qualche ora prima il corpo mi accorsi di 3 lettere quasi invisibili che Kabuto aveva lasciato prima di morire
“7UP”, ma cosa diavolo vuol dire quel numero seguito da due lettere?
Vuoi vedere che mi ha lasciato l’indicazione per risalire al suo ex capo?
Soltanto recentemente ero venuto a conoscenza del fatto che Sasori si faceva proteggere da Orochimaru e se l’incaricato del serpente fosse Kabuto?
Sasori era morto e quindi Kabuto doveva pagare con la vita. Il ragionamento non fa una grinza, ma allora cosa significa 7UP? Un codice, un indirizzo, una coordinata cosa significa 7UP?
 
Decisi di controllare anche altre zone per essere sicuro che Kabuto non avesse lasciato altre tracce, ma non trovai più nulla.
Risalimmo quindi in macchina diretti in centrale per raccontare a Tsunade le novità di quel caso quando i miei dubbi aumentarono.
E se Kabuto al posto del 7 avesse avuto intenzione di scrivere L, tutti sanno che quando si viene uccisi non si ha più alcuna lucidità, forse si è sbagliato. No sono sicuro che era 7UP, ma chi o cos è questo 7UP. Possibile che non conosca un posto con il codice 7UP.
 
Mi stavo martellando con questo pensiero quando venni folgorato da un’illuminazione divina.
 
“Ehi Shika, mi accompagni alla gelateria che si trova all’angolo di Update Street?”
“Un attimo Choji, non vedi che sto studiando il libro del maestro Asuma, dovresti farlo anche tu.”
“Dai Shika ho fame.”
“Va bene dai andiamo.”
 
Quindi 7UP significa Update Street n°7. Indirizzo interessante, si vede che Orochimaru è affascinato da magazzini abbandonati nei quali si producono armi. Dopotutto per un seminatore di odio questo era il posto adatto.
 
“Bene Temari, hai spifferato in centrale il mio segreto. Lo sai che doveva rimanere tra di noi?”
“Ma come, chi te lo ha detto?”
“Naruto, prima di investigare su Kabuto.”
“Se lo prendo gli tiro il collo.”
Odiavo prendere le difese di qualcuno e se poi quel qualcuno era Naruto la faccenda era di pessimo gusto.
 
“Naruto non ha nessuna colpa, davvero pensavi che non sarei mai venuto a saperlo? Davvero credi che sia così stupido da non accorgermi di quando qualcosa non va secondo i miei piani?
Temari mi hai deluso. Ti avevo confidato un mio segreto e tu lo hai spifferato a mezzo mondo, dato che c’eri potevi pubblicarlo su tutti i giornali della contea.
Non mi sarei mai aspettato un simile comportamento da una ragazza come te. Sono profondamente deluso dal tuo comportamento.”
“Ma Shika io l’ho fatto per aiutarti e per…”
“Io per te sono Shikamaru Nara e sono il tuo superiore. Tu l’avresti fatto per aiutarmi? Ahahahahah. No tu hai fatto tutto questo per assicurarti il mio posto. Speri che con questa mossa di riuscire ad allontanarmi dalla mia centrale. Non mi ero mai accorto di aver avuto una vipera che ambisse alla mia posizione per tutto questo tempo, ma forse dovevo aspettarmelo. Sono stato uno stupido a non accorgermi che come un ragno mi stavi somministrando il tuo veleno.”
 
Ormai stava per piangere, ma fortunatamente eravamo giunti in centrale.
“Signorina Temari le devo chiedere di scendere dall’auto. Siamo ormai giunti a destinazione.”
“Grazie Signor Nara, ma dove pensa di andare?”
“Ho una commissione da sbrigare di una certa importanza, avverta la signorina Tsunade di questo. Grazie e arrivederci.”
 
Accellerai a tutta velocità diretto verso Update Street che distava ancora una buona mezzora. Con tutti questi viaggi spenderò una fortuna in carburante, ma se mi va male non dovrò più recriminare sui miei debiti. Mi dispiacerebbe morire per mano di Orochimaru, ma se questo è il mio destino così sia.
Avevo ormai le lacrime agli occhi e giunsi al luogo dove ci saremmo confrontati per l’ultima volta.
 
“Mi dispiace Temari cerca di capire che tutto questo l’ho fatto per proteggerti. Non mi interessa nulla di quel segreto che hai spifferato, mi interessa solo che tu stia bene. Non incolparmi di questo e non fartene una colpa. Sono io colui che ha fallito più volte, non volevo sbagliare di nuovo. Qualsiasi cosa accada ti prego di non dimenticarmi e di proteggere Hiruzen e Kurenai, sono le persone a cui voglio più bene dopo di te. Ti prego di prendere anche il mio distintivo e la mia pistola e di tenerli come un regalo se dovessi morire.
Ti prego inoltre di non vendicarti di Orochimaru, non corrodere il tuo buon cuore con la vendetta. La vendetta non è una buona medicina per una ragazza bella e solare come te.
 
Dal tuo amico Shikamaru Nara.”
 
Dopo aver scritto questo biglietto lo appoggiai sul sedile del passeggero.
Se non mi fossi ripresentato in centrale nei prossimi giorni probabilmente avrebbero capito che avevo fallito nel caso Orochimaru e che sarei stato il 31° del club del serpente. Avrebbero iniziato le ricerche, avrebbero ritrovato il veicolo e le avrebbero consegnato il biglietto del mio addio.
Orochimaru se fosse sopravissuto sarebbe scappato lontano dal ritrovamento del mio corpo per poi rifarsi vivo quando le acque si fossero calmate. Al mio funerale ci sarebbero state poche persone, ma a me non importava, anzi meglio. Meno gente ipocrita che piange su una persona che tutti odiano. Con questi pensieri in mente ricaricai l’arma ed entrai nel magazzino.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rocchi68