Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: CowgirlSara    15/01/2015    11 recensioni
Dean, Castiel e una caramella gommosa.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Fire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Candyman Efp
Finalmente posso tornare a pubblicare! Ho di nuovo un pc e posso farmi felice!
Ne approfitto per esordire su un nuovo fandom, se non lo faccio una volta l'anno non sono contenta ^_^
Voglio ringraziare le stupenderrime ragazze del Gruppo di Sostegno Supernatural, perché questo è un tunnel oscuro ed è bene affrontarlo in buona compagnia. Non potrei desiderare qualcuno migliore di voi, bimbe!
Un grazie particolare a Maddy, perché condividere un mononeurone con te è assai divertente! ^x^

A tutti gli altri, buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate!


CANDYMAN

Dean era appoggiato contro la fiancata dell'Impala e teneva in mano un sacchetto colorato. La sua espressione era scanzonata e soddisfatta. Castiel sentì un'onda di emozione scaldargli il petto. Non avrebbe saputo spiegarlo a parole, ma sembrava collegata al vedere, per una volta, un sorriso spensierato sulle labbra di Dean.
Si avvicinò al cacciatore e quando lui si girò, Castiel vide qualcosa penzolare dalla sua bocca; sembrava una specie di grosso filo marroncino. Piegò la testa e fissò curioso quella cosa, mentre Dean gli sorrideva in saluto.
"Cosa è quello?" Domandò l'angelo, indicando quella sorta di bastoncino.
Dean fece un'espressione furba. "Una caramella gommosa gusto cola." Rispose quindi. "Una caramella frizzante gusto cola." Aggiunse ammiccante.
Castiel continuò a fissare serio e curioso il bastoncino pendere dalle labbra di Dean, sembrava lo analizzasse e il ragazzo sorrise divertito.
"Sam dice che sono schifezze chimiche piene di coloranti, aromi finti e proteine di dubbia provenienza,  ma cazzo se sono buone!" Dichiarò Dean.
E non c'era dubbio che dicesse sul serio. Beh, Dean era sempre sincero con lui e si sarebbe accorto del contrario, ma era molto tempo che Castiel non vedeva quegli occhi verdi così vivi e chiari. Ed era merito di una caramella. La invidiò un po'.
Stavolta fu Dean a guardarlo con curiosità e una certa malizia. L'angelo lo guardò prima negli occhi, poi abbassò lo sguardo sulle sue labbra. Lui, istintivamente, si leccò il labbro inferiore insaporito dal bastoncino.
"Ne vuoi un pezzetto?" Propose quindi.
Castiel non rispose, ma qualcosa scintillò pericoloso nel fondo dei suoi occhi blu. Dean, quasi intimorito, tirò appena la testa indietro. L'angelo, scattò in avanti e acchiappò con i denti l'altra estremità della lunga caramella gommosa.
Rimasero così, a fissarsi un po' increduli, ognuno con un lembo di bastoncino tra le labbra, a pochi centimetri uno dall'altro, quasi ipnotizzati dai rispettivi occhi; almeno finché non sentirono il familiare Click! di uno scatto fotografico.
Dean strinse i denti sul bastoncino e strappò la sua parte, girandosi poi verso lo scatto con espressione furente. Un'altra foto venne fatta.
"Dio, grazie!" Esclamò allora Sam, alzando al cielo la mano dove teneva il cellulare. "Grazie di avermi fatto avere il telefono in mano per immortalare questa scena!"
"Saaammm!" Ringhiò il fratello.
"Sembravate Lilli e il vagabondo." Commentò divertito lui. "Ovviamente tu sei Lilli..."
"Se solo osi diffonderla, io ti uccido, Sam, quanto è vero Iddio..."
"Prima guardalo." Gli consigliò il fratello, indicandogli col mento una posizione alle sue spalle.
Dean si girò e vide Castiel che masticava con impegno. Aveva un'espressione estasiata e annuiva ad ogni movimento della bocca. I suoi occhi, come sempre, intercettarono subito quelli dell'altro e sorrise a labbra chiuse, in apparenza felice come... un bimbo alla sua prima caramella.
L'ira di Dean fu spazzata via dal blu vivido e immenso degli occhi entusiasti di Castiel. Fanculo alle battute di suo fratello, alle foto compromettenti e imbarazzanti, ai coloranti e conservanti. Avrebbe comprato tonnellate di schifezze per vedere ancora un sorriso del genere sulle labbra del suo angelo.




   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: CowgirlSara