Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyIce9    15/01/2015    12 recensioni
bene, un bel respiro, cominciamo.
Salve a tutti, mi chiamo Lily luna potter e oggi, 24 agosto 2021, ho deciso di iniziare il diario che mi ha regalato il mio migliore amico, Lysander. Perché? Semplice: odio la mia vita.
Badate, non sono un mito, nè una strega coraggiosa o particolarmente intelligente. Tanto meno bellissima.
Mi dispiace per voi che mi avevate immaginato come la fantasmagorica super figlia del famoso Harry Potter, ma in me di super non c'è proprio niente. Forse solo il peso.
Ah, ovviamente sono innamorata di Scorpius Malfoy, e lui, di nuovo ovviamente, non sa neanche che esisto. Ma non perdiamoci in chiacchiere.. se volete conoscermi meglio, la porta, o meglio, il diario, è aperto.
N.d.a.
ciao! xD Questa è la mia prima FF sulla nuova generazione, le coppie non le ho inserite volutamente perché voglio che siano una sorpresa.. fatemi sapere se vi piace!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Lysander Scamandro, Scorpius Malfoy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

20 Ottobre 2021, ore 11:03, lezione di divinazione, banco con Hugo, stracciamento de pluffe.

 

Che barba.

Stu da p 394 a p 402, INTERROGA, inventati una roba.

Ciao, come stai? Bene, grazie, te?

Lilu, LilyLunaPotter ciao, ma che bell'inchiostro, sono un aitante horcruzzzzzzz

Che due palleeeee

Scorpius Hyperion <3

Ciaociaociao, non ne posso più e non ho capito niente :)

la Cooman è una cipolla

Ehiehiehi, sono Bond, James Bond, baaaang oh MrGray!

Impo: Salta Pag 394, non la chiede. (!!!!)

 

vez che ore sono?

Hugo che palle non scrivere nel mio diario!!!

 

__________________________________________________________________________________________

 

EHMM, OK.

Salve, scusate il casino, oggi ho fatto l'errore di portarmi il diario a lezione e di prenderci un po'di appunti... Non badateci.

Oggi l'ora di Divinazione è stata più sfiancante del solito, la Cooman ci ha presentato una sorta di gitana che ha cominciato a leggerci le carte, infoiata come pochi.

(A me naturalmente è uscita subito la Luna Nera, per cui se volevo sentire il resto del mio vaticinio avrei dovuto sborsare dei galeoni, quindi ciccia, mi porterò il dubbio nella tomba)

Comunque, non sono qui per parlare di Divinazione, ho ben altro a cui pensare, molto più importante della scuola.

Infatti, ho parlato con Piattolix l'altro pomeriggio, Purtroppo.

È stato sconvolgente... Ho saputo delle cose inimmaginabili.

Tra poco capirete.

Avevo detto che l'avevo trovato in riva al lago, solo, triste e depresso.

Rompi te ne vai?” questo è stato il suo saluto

Al devo parlarti” esordisco “È importante”

Sei incinta?”

Io no, tu?”

Albus si gira subito e mi guarda, palesemente imbarazzato.

Lysander e Victorie si sono baciati” inizio senza tanti preamboli “Li ho visti con i miei occhi nei pressi dell'aula di Astronomia...È stato orribile, Bubi, sono scioccata...”

Esibisco la mia faccia scioccata, ma Albus non fa una piega, mantiene la sua espressione da folletto surgelato.

Buon per lui, perchè non organizzate una bella uscita a quattro?” grugnisce lanciando con violenza un sasso nel lago “Tu e Scorpius con Lysander e Victorie, sai che bella serata verrebbe fuori?”

A volte credo che Albus non sia normale.

Al? Va tutto bene?” domanda retorica

No, Lilu, non va tutto bene” mi risponde acido “Non da quando ti chiudi in camera mia per farti il mio migliore amico e te ne freghi di tutto il resto”

Ecco che ci risiamo. Non credevo che mettersi (per finta) con Scorpius mi creasse tutti questi problemi.

Albus, non crederai a quello che dicono, vero?” gli domando io praticamente in ginocchio “Andiamo, come puoi anche solo pensarlo? è di me che si sta parlando, di me...”

Io che mi faccio Scorpius è plausibile quanto una foca monaca che si fa un canguro. E non venitemi a raccontare la manfrina del leone che si innamora dell'agnello, perchè è una gran trollata.

Scorp non è di quest'avviso...” esclama Albus, evitando bene di guardarmi “Non fa altro che parlare di te, dice che sei pazza di lui e che fa fatica a tenerti ferma... E mi ha mostrato la maglietta che gli hai strappato”

Lo guardo come se fosse un tubero parlante.

Io non gli ho strappato niente!” -incredibile-“È lui che l'altro giorno se l'è strappata da solo e si è denudato davanti a me, io non ho fatto proprio niente!”

Il ricordo mi fa arrossire miseramente. Scorpius prova un certo gusto a spogliarsi davanti a me... Che sia uno di quei segnali che ci mandano i maschi? Caspita, devo subito consultare il mio manuale, TeenWitch.

Comunque la piattola non mi crede. Infatti guardate quel scemo cosa mi risponde:

Oh, e scommetto che deve essere stato terribile per te vedere gli addominali scolpiti di Scorpius, non è vero? E magari anche il suo didie...”

Albus, dimmi subito qual è il tuo problema” lo interrompo, sfinita “Avanti, sputa il drago”

Al naturalmente inizia a mentire e a fare il finto tonto, però qualcosa che non va c'è, lo conosco troppo bene. (siamo stati sul vasino insieme...)

Chi, io? io non ho proprio niente da dire, soprattutto a te”

Su, smettila di recitare, te lo si legge in faccia che hai qualcosa!”

Non è vero, non ho niente” -che bugiardo- “Tu piuttosto, sei venuta qui peeer...?”

Te l'ho già detto, si tratta di Lysander” soggiungo io irritata “Io non so davvero cosa gli sia preso, prima dice a Lunedique che ho fatto fughino con Scorp, poi diventa battitore e si sbacciucchia con Vittorina davanti a tutti, vestito come un babbano tamarro e...”

Aspetta un attimo” Piattolix mi blocca subito, redivivo “Che cosa ha fatto Lysander?”

Si è baciato con Vittorina!!!”

No, non quello, l'altra cosa...”

Si è vestito da babbano tamarro?”

Noo! Cosa ha detto a Lun...ehm, a Nicky?”

Nichy, brrr.

Ah, le ha detto che ero con Scorpius nel vostro dormitorio, sapendo perfettamente che avrebbe fatto la spia e ci avrebbe messo nei casini” mi spiego tragicamente “Come credi che abbia fatto Dominique a saperlo, altrimenti? Qualcuno glielo deve aver detto!”

Oh... ” si schiarisce la voce “Ehm, sì...”

Albus getta il sasso a terra e comincia a dondolarsi da un piede all'altro, con le braccia dietro la schiena e gli occhi fissi ai piedi. Non vorrei sbilanciarmi, ma mi sembra sulle spine.

Ma come fai a sapere che è stato lui? Insomma, che prova hai?”

Elementare, Watson.

Semplice, lo sapeva solo lui” gli rispondo candidamente “Lui e anche te, ora che ci penso... Ci siamo incontrati in sala comune di Serpeverde, te lo ricordi?”

Albus strabuzza gli occhi e deglutisce a vuoto “Oh, davvero?”

Sì, sì, eri con Lorcon che stavi... Beh, in realtà non so cosa stavi facendo” lo guardo interrogativa, lui mi sorride a trentadue denti, “Comunque so che non sei stato tu, Sevvy, sei il mio fratellino e il migliore amico di Scorp, che motivo avresti di farci questo?”

Il suddetto impallidisce, stringendosi nelle spalle e continuando a spostare il peso da una gamba all'altra. Ci mancava solo che iniziasse a fischiettiare ed era il ritratto dell'integrità.

Ma certo Lilu” balbetta, iniziando a sudare “Io non lo farei mai, figurati! Vi voglio troppo bene per poter farvi una cosa del genere, eheheeeeh... Siete tra le persone più importanti della mia vita, sarei un pazzo se lo facessi”

E in quel preciso momento, ho capito. Tutto.

Lo guardo dritto negli occhi ma lui non regge il mio sguardo da Detective Conan, lo abbassa subito, si morde labbro...

Beccato.

“SEVERUS ALBUS POTTER!”

Scusa” mi pigola, supplicante “Ho dovuto farlo! Non potevo sopportare che tu e Scorp... Insomma... Lillina?”

 

 

                                                            RIP

                                                                                                             Albus Severus Potter

                                                                                                                    2005 - 2021

                                                                                                                He deserves to die.

 

 

È stato lui.

È stato lui e io ho dato la colpa a Lysander.

Quando me ne sono resa conto stavo davvero per morire... Ho dato la colpa a Lys, l'unica persona al mondo che non mi farebbe mai del male (fatta eccezione per gli sbacciucchiamenti con mia cugina Vittorina).

Comunque mi sono vendicata.

Gli ho fatto una scenata, ma una scenata che mi ha sentito perfino Babbo Natale in Lapponia.

È stato lui.

È stato lui a dire a Dominique di dire a Paciock che io e Scorp eravamo nel suo dormitorio durante le ore di lezione.

E io ho dato subito la colpa a Lysander. Sono una persona orribile.

Perchè l'hai fatto?” gli domando dopo essermi sfogata per bene “Perchè diavolo l'hai fatto?”

Non voglio che Scorp ti faccia soffrire come ha fatto soffrire Rosie...”

Balle.

Albus Severus Potter adesso ti ammazzo!”

Mi getto di peso sopra di lui, ed è subito lotta.

Ahia!! va bene, va bene, è che.. ahi! Sono ge-geloso!” sento un gemito lontano...

Pace! Lilu, sono geloso... Ahia!”

Ora ho capito. Mi fermo subito, confusa.

Geloso?”

Sì...E poi sul serio, non voglio che Scorp ti faccia soffrire. Lui cambia i partners come cambia i fazzolindi, lascialo perdere, ti farebbe solo soffrire...”

Blablabla. Non è questo il punto.

Come sarebbe sei geloso?” -questo è il punto- “Albus per mille merlini, sei mio fratello! Non puoi essere geloso non è normale! Va bene papà, ma i fratelli non possono...”

Albus sbuffa e rotea gli occhi, come se la deficente fossi io.

Non solo geloso di te, idiota!” mi sussurra con uno sforzo sovraumano, guardandosi intorno furtivamente

Sono geloso di LUI

Eh?

Eh?”

MpiacScrpsMlfoy”

“EH??”

Albus inspira ed espira, agitato, mentre io pendo come un piercing dalla sue labbra. C'è qualcosa di terribilmente inquietante in tutto questo.

Mi piace Scorpius Malfoy”.

Appunto.

Albus? Ma sei scemo?”

No, sono gay”

…..................................................

…...............................................................................

…..................................................................................................

 

Ok, la deficente sono io.

Ora sì che mi spiego tante cose.

 

Sappiate comunque che la colpa è anche mia.

Avevo chiesto a Babbo Natale una sorellina, ma non pensavo che mi prendesse così alla lettera.

Ma...Cioè, dici sul serio?”

Annuisce. Oddio.

Mamma e papà...?”

Non lo sanno” esclama iniziando a torturare dell'erba “Solo tu e Scorp lo sapete, e anche zia Hermione che...”

...Che sa tutto, già”

Abozzo un sorriso, ma mi viene più una smorfia. Per mille cioccorane... Scorpius lo sa? Ma cos'è, è un fake?

E Mulan Chang?” azzardo “L'anno scorso non eri fidanzato con lei?”1

Sì, ma l'anno scorso...Ora sono diverso”

Lo guardo mooolto perplessa.

Albus, ma sul serio, sei sicuro?”

Non che ci sia qualcosa di male nell'essere gay, eh, però Albus ha sempre sbavato dietro alle ragazze, come è possibile?

Io credo di sì...” -ecco, crede- “È successo tutto alla festa di Halloween dell'anno scorso, a casa di Poppy, non so se te la ricordi...”

Eccome se la ricordo, il tipico evento mondano a cui io non vengo invitata. Annuisco, sempre più perplessa.

Ecco... Lì è successa una cosa, tra me e Scorp...”

Oddio no.

Scorpius e James si erano ubriacati come due centauri” inizia a raccontare, mentre io pregusto già l'infarto “E quando io mi sono avvicinato a Scorp per evitare che si infilasse la bacchetta di James nel sedere, lui mi ha...Ecco...”

 

Pausa un attimo.

Comunicazione di servizio: Sappiate che quello che state per leggere vi turberà l'animo e vi priverà del sonno per tante, tantissime notti. Comunque vi invito lo stesso a continuare e a non farvi prendere dal panico, perché io, Lilu, ho tutto sotto controllo.

Continuiamo:

 

Ti ha cosa?” lo incalzo, incerta di volerlo sapere davvero.

Se te lo dico, prometti che non lo dici a nessuno? Ma proprio a nessuno-nessunissimo??”

Ma certo, a nessuno eccetto Lys, Nellie, Bridget, Patty, Hugo, nonna Molly, Scorpius, Lasagna, Aitante Horcrux e Rosie, se mi rivolge ancora la parola.

Ma sì, Al...”

Albus abbassa il collo come un tacchino “Mi ha preso per il vestito e mi ha baciato!! In bocca! Con la lingua!!”

 

Niente panico.

 

All'inizio c'ero rimasto di sasso... cioè, mi ha sconvolto, insomma, non me l'aspettavo... Anche perchè è stato... come dire, un bacio forte, vero -Niente panico, ho detto- e io... beh...Mi è piaciuto”

Ammetto che in quel momento, per una manciata di secondi, mi sono fatta prendere dal panico. Ma solo per pochi secondi.

Un'informazione del genere credo che farebbe schiattare chiunque, Prescelto compreso. Però, grazie al cielo, c'è un elemento provvidenziale: il Whisky.

Ma Scorp era ubriaco” comincio io, ancorandomi a quell'idea come un gamberetto si ancora alla forchetta “Un bacio dato da ubriachi non vale, Albus, non è vero”

Albus non è d'accordo “Forse, ma non in questo caso. Ti assicuro che il bacio che mi ha dato era molto vero”

Ma era ubriaco sottolineo con una punta di disperazione “James da ubriaco voleva spiccare il volo con una scopa da giardino, non te lo ricordi?”

Non è paragonabile...” ribatte cocciuto “Scorp non era così ubriaco, e poi perchè baciare proprio me e non una ragazza?”

Albus, eri vestito da donna...”

Non ero vestito da donna!” rimbecca “Ero vestito da Sposa Cadavere!”

Appunto, da donna...”

Non ero vestito da donna!”

Sì, invece”

E allora Brutus che era vestito da Bellatrix Lestrange, come te lo spieghi? Donna anche lui?”

Ancora sto Brutus, che persecuzione.

Non è questo il punto...”

Invece il punto è anche questo! Scorpius sapeva benissimo che ero io” continua a farneticare “però l'ha fatto lo stesso”

Albus, quale lettera di UBRIACO non riesci a capire?”

Il matto scuote la testa in segno di disapprovazione, e mi guarda come se la suonata della storia fossi io.

Ma poi, cosa vorresti insinuare? Che Scorpius è... è gay?”

Il solo pensiero mi fa ridere di gusto. Scorpius gay! Bella questa.

Se lui è gay io sono Topo Gigio.

Albus arrossisce “Magari è bisessuale...”

Albus, no.”

A quel punto mi guarda con la sua faccina da elfo bastonato, e io come al solito mi sciolgo come un gelato. Però che rabbia... Possibile che Scorpius Malfoy debba avere un effetto così destabilizzante nella mia famiglia? Mi domando se anche con Mr. Draco sia stata la stessa cosa, o con Lucius-Pantene prima di lui... A questo proposito, mi viene in mente che nonna Molly incontra sempre Lucy in fila dal medico, come se avessero tutti gli esami clinici prenotati lo stesso giorno... Indagherò, meglio tornare a noi.

Alla fine io e il matto ci siamo seduti a gambe incrociate, uno di fronte all'altra, a fare il punto della situazione.

Quindi tu hai una cotta per Scorpius?” gli chiedo dopo vari minuti passati a riflettere.

Sì, credo...”

Che babbano.

E hai preferito farci quasi espellere piuttosto che saperci insieme?”

Dai non esagerare” mi risponde consapevole, torcendosi le mani “Sapevo che Paciock non vi avrebbe mai espulso, e poi non potevo accettare che voi due... Insomma... Ma state insieme sul serio?”

Oh, verdi broccoli, che strazio.

Secondo te?” lo imbecco, sfinita “Ti pare che Scorpius Malfoy si possa mettere con una come me?”

Al strabuzza gli occhi, felice delle mie disgrazie.

Quindi è tutta una balla?” gioisce “Non state insieme sul serio? È una trollata? ”

Sì, piattolix...”

Oh, Salazar!! Meno male!” fa un sospiro di sollievo, con tanto di mano sul cuore “Sono tre giorni che non dormo, questa storia mi stava uccidendo”

Non dirlo a me...

Ma scusa un attimo, perchè lo state facendo?”

Eh...

Perchè Scorp vuole far ingelosire una persona che conosco” Ahimè “Ed è convinto che, così facendo, riuscirà a conquistarla”

Albus fa un verso incredulo. Indovinate cosa sta pensando.

Tranquillo che non sei tu, Severus”

Perchè?” Mi risponde impanicato “Ti ha detto chi è?”

No, ma...”

Per Salazar!! Sono io!”

No, Albus, è Rosie”

No, Lilu, sono io”

Ti dico che è Rosie”

Ti dico che sono io”

Al, facciamo che stiamo a vedere e cambiamo discorso?”

Ok”

4, 3, 2, 1...

Però è strano“ eccolo “Perchè farti entrare proprio nella nostra sala comune? Sapeva benissimo che io ero lì...”

Le docce dello spogliatoio erano rotte, è stato costretto”

Pff, ma per piacere, come se noi ci facessimo sempre la doccia! Se sono rotte è un buon motivo per non farla”

Che schifo.

Non tutti considerano l'igiene un optional, Bus”

No, è che lui voleva far ingelosire me... E non chiamarmi Bus!”

E tu di tutta risposta l'hai quasi buttato fuori dalla scuola” sottolineo pungente “Bel colpo, Bus”

Non sei nella posizione più adatta per muovermi delle critiche, Begonia (?), dato che stai prendendo in giro tutta la scuola, ma' e pa' compresi”

Ecco che la butta sul psicologico, tipico suo.

...Hai idea di quanto stia male papà? Per non parlare delle litigate che sono scoppiate tra zia Hermione e Draco Malfoy! Ma perchè glielo permetti? Ho capito che hai una cotta per lui, però non trovi che sia un po' troppo da sopportare?”

Dici? -_- A questo punto ho vuotato il calderone, che altro potevo fare?

Scorp mi ha ricattato” confesso miseramente “Ha detto che se dicevo qualcosa a qualcuno andava a dire a tutti che l'avevo avvelenato con una filtro-amore o qualcosa del genere...”

Lo guardo triste, in cerca di conforto, e lui cosa fa? Ride.

No, non sto scherzando. Ride sul serio.

L'avrei menato.

Oddio Lì... E tu gli hai creduto?”

??

Scema! Scorp non farebbe mai una cosa del genere!” mi ride in faccia “Soprattutto a una ragazzina indifesa come te!”

Indifesa lo dici a tua sorel a tua zia (francese).

Non ne sarei così sicura...”

No, fidati” mi risponde sicuro “Lo conosco troppo bene, l'ha detto per farti paura...”

Ah beh, ora si che mi sento meglio.

“...Poi lui ha una specie di debole per te, non ti farebbe mai una cosa del genere”

FERMI TUTTI.

Un debole???”

Albus si pente subito, ma ormai la bomba è sganciata “Sì, beh...gli stai simpatica...”

Davvero?”

Forse, un pochino... Ma non montarti la testa!”

Già fatto, baby.

Lo sai che ha tentato due volte di baciarmi?”

Lilu, no.”

Lilu, sì.

 

bYE, bYe mammolette, Mrs Malfoy torna al suo Manor.

 

(No, scherzo... vado a fare Pozioni.)

Ciao <3

 

 

N.D.A

E così, Albus ha fatto il coming out.

Chi l'avrebbe mai detto, eh? Beh, sappiate che la situazione è peggiorata, sono con le spalle al muro.

Per cui mi necessita la vostra bacchet il vostro aiuto:

Alzi una mano chi shippa Scorpius con Albus;

alzi un piede chi shippa Scorpius con Rosie;

alzi un sopracciglio con shippa Scorpius con Lilu:

Infine alzi un... orecchio (?) chi shippa Scorpius con qualsiasi altro

(Lysander, Lorcan, Brutus, Vittorina, Lunedique, Poppy, Nellie, Bridget, Hugo, James, nonna Molly, Eric Zabini, Paciock, Harry Potter, Ginny, Hagrid, Mulan, zia Hermione, zio Ron, prof Lestrange, McGranitt, Cooman, mela, pera, fragola e ciliega)

Fatto? Bene, ora scrivetemi 36 recensi... Eheheh scherzo xD

Fate quello che volete :D

Anzi, grazie di cuore per tutte le bellissime recensioni che mi mandate e per chi legge

questa storia pazzerella... Fatemi sapere cosa ne pensate ^^

A presto,

LadyIce

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyIce9