Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    15/01/2015    3 recensioni
"Julie, ragazza dolce, timida e di una bellezza mozzafiato deve cominciare la quarta liceo.
Al suo fianco per affrontare l'anno scolastico c'è il suo migliore amico Harry Styles, con il quale non c'è sempre e solo amicizia.
Cosa succederà quando arriverà un misterioso ragazzo che cambierà per sempre la vita della nostra protagonista? Come la prenderà Hazz e quali decisioni prenderà Julie?
Amore, gelosia, ansia, felicità, un turbine di emozioni si intrecceranno nella vita dei protagonisti."
Spero di avervi fatto un curiosire almeno un pochettino**
Passate, non ve ne pentirete ♥.
Un bacio.
ATTENZIONE: FAN FICTION IN FASE DI AGGIORNAMENTO
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17.)
The night

Eveline pov
Dove eravamo?
«Ora andiamo» disse prendendo la mano e cominciando a correre.
«Dove?» chiesi confusa.
«In albergo».

Louis mi prese per mano e prese a camminare.
«E gli altri?» chiesi preoccupata.
«Li vedremo dopo» rispose con nonchalance.
Uhmm, va be.
Arrivammo all’albergo e subito venni condotta nella camera dei ragazzi.
Entrammo e ci sedemmo sul letto con le gambe incrociate.
«Allora, che mi dici di te?» chiese lui sorridendomi dolcemente e accarezzandomi una mano.
«Non c’è molto da dire… sono una persona piuttosto introversa».
«Beh, questo dice molto di te».
«Che intendi?».
«Intendo dire che la tua timidezza è incredibilmente dolce, e attraente».
«Attraente?».
«Oh andiamo, mezza scuola ti viene dietro» disse alzando gli occhi al cielo.
«Ma io… non me ne sono mai accorta» risposi guardandomi le mani.
Louis mi sollevò il mento e mi costrinse a rivolgergli lo sguardo.
«Ed è proprio per questo che mi piaci, tu… tu non ricerchi le attenzioni degli altri, tu non te ne interessi nemmeno e questa è una cosa introvabile al giorno d’oggi, sei unica nel tuo genere».
Senza pensarci due volte mi chinai verso di lui e gli lasciai un casto bacio all’angolo della bocca. Subito mi ritirai per captare la sua reazione e quando i miei occhi furono nei suoi mi accorsi di quanto le sue pupille si fossero dilatate.
Arrossii istantaneamente, ma poi sorrisi e lo baciai di nuovo, stavolta sulle labbra. Poco dopo, il bacio si fece più profondo e molto meno casto. Non pensavo che sarei mai stata in grado di baciare così, ma con Louis era tutto così intenso, era così diverso da tutto ciò che c’era stato prima. Lui era tutto ciò che desideravo da tempo e non riuscivo a capacitarmi del fatto che finalmente fosse “mio”.
Sentivo un fuoco dentro il petto e non potevo fare altro che chiedergli di più, e lui non faceva altro che darmelo. Ad un certo punto ci staccammo e non potei non notare il respiro affannoso che aveva Lou. Ero io a fargli quell’effetto?
«Ehi ehi ehi… frena…» disse infatti quest’ultimo respirando più profondamente.
Vidi il suo sguardo abbassarsi e seguendolo capii il motivo per il quale aveva voluto fermarsi: i suoi jeans stretti ora presentavamo un rigonfiamento piuttosto pronunciato.
Mi misi una mano davanti alla bocca per coprirmi dalla vergogna.
«S-scusa…».
«Piccola, ma non c’è bisogno che ti scusi! Piuttosto io dovrei… si insomma… mi sento imbarazzato…» rispose grattandosi la nuca.
«Sono… sono stata io?».
«Beh…ecco…si».
«Sei così bella, non so come io abbia fatto a non notarti per tutti questi anni» disse poi una volta accoccolati con la testa appoggiata al cuscino.
«L’importante è che alla fine l’hai fatto» gli sorrisi dolcemente.
Louis mi accarezzò dolcemente un braccio e cominciò a giocherellare con i miei capelli girandosi su un fianco.
«Resta a dormire con me».
«C-come?» chiesi confusa.
«Resta qui… voglio stringerti a me… per tutta la notte».
«E gli altri?» chiesi cominciando ad immaginarmi la situazione con gli occhi sognanti.
«Si arrangeranno» rispose.
«Mmm…».
Vista la mia indecisione, prese a baciarmi il collo per poi salire al mento, alla guancia, al naso, alla fronte, alle labbra. Stavo decisamente impazzendo.
«E va bene! Mi hai convinto!».
«Yeeee!» esclamò soddisfatto alzandosi e sollevando le mani a mo di pugno della vittoria.
Gli tirai un cuscino.
«Scemo. Dove vai?».
«Vado un attimo a sistemarmi per dormire dolcezza, se hai bisogno di una maglia o qualcos’altro per dormire prendi pure» disse facendomi un occhiolino.
Dato che faceva piuttosto caldo, ero molto indecisa sul cosa mettere. Aspettando una decisione da parte del mio cervello cominciai a spogliarmi il vestito e rimasi in intimo. Per fortuna quella sera avevo indossato quello che avevo comprato qualche settimana prima con Julie, quando lei pensando a Zayn aveva voluto rinnovare il suo intimo “troppo da bambina” come l’aveva definito Harry, ovvero un intimo in pizzo blu scuro.
Mentre stavo osservando le magliette di Louis, lo sentii rientrare dal bagno e inizialmente entrai in panico, ero mezza nuda davanti a lui, oh oh.
Mi girai per vedere la sua espressione e lo trovai a fissarmi con le labbra schiuse e gli occhi vogliosi.
Si leccò leggermente le labbra per poi chiuderle e guardarmi serio.
«Hai intenzione di dormire così?» chiese avvicinandosi e permettendomi di osservarlo in tutto il suo splendore con addosso solo i boxer.
«E tu?».
«Io si, ma ti avverto, se hai intenzione di stare nel mio stesso letto con addosso solo questo- disse tirandomi una spallina del reggiseno- non posso assicurarti che me ne starò buono e soprattutto che lui se ne starà buono» aggiunse poi indicando con lo sguardo la sua protuberanza che era già piuttosto presente.
Quella volta fui io a schiudere le labbra fissandolo attentamente.
«M-meglio che mi metta una maglietta allora» dissi mandando il groppo che avevo in gola.
Era palese che la voglia che provavamo l’uno per l’altra era molto forte, ma non volevo rovinarmi il nostro primo “semi” appuntamento per una stupida voglia, il tempo ce l’avevamo.
«D’accordo» rispose baciandomi una spalla e passandomi una maglia delle sue.
«Comunque sei fottutamente sexy con questo completino… sappi che muoio dalla voglia di togliertelo… anche se non lo farò».
Dopo circa dieci minuti l’atmosfera era mutata da bollente a divertente. Eravamo entrambi sul letto a chiacchierare e scherzare. Decisi quindi di esprimergli una delle mie voglie più nascoste.
«Tu in questo momento non hai voglia di rotolare?».
Louis scoppiò a ridermi in faccia per poi tornare a guardarmi con un’espressione indecifrabile.
«Sei seria?» chiese alzando le sopracciglia.
Io misi il broncio e incrociai le braccia. Così lui decise di stringermi forte tra le sue braccia e cominciò a rotolare sul letto tenendomi appiccicata al suo corpo.
Ridevamo come matti e una volta caduti a terra ci scambiammo qualche bacetto per poi decidere di metterci a letto e dormire, erano già le due di notte d’altronde.
«Ricordati del fatto che questa sera io ho soddisfatto una delle tue voglie più grandi, per il futuro intendo» mi disse sottovoce.
«Stupido» risposi scuotendo la testa e accoccolandomi su di lui.
 
Juliette pov
Anche se avrei voluto con tutto il cuore restare tra le braccia di Zayn per tutta la sera, era venuto il momento di tornare dagli altri e raggiungere l’albergo.
Le uniche persone che però trovammo, furono Liam, Harry e Rori.
«Ehilà» dissi avvicinandomi mano nella mano con Zayn.
Harry aveva ovviamente notato quel gesto e aveva abbassato lo sguardo.
«Ehi!» rispose Rori tutta sorridente mentre teneva una mano sulla spalla di Liam.
«Ma gli altri?» chiesi perplessa.
«Louis ed Eve sono spariti da non so quanto… e Niall l’abbiamo perso un po’ di tempo fa… ha detto che andava a farsi una birra, ma non riusciamo a trovarlo» ci aggiornò Harry.
«Capito» risposi sorridendogli riconoscente.
«Che facciamo torniamo in albergo?» chiese a quel punto Zayn.
Tutti acconsentirono e così ci avviammo.
Una volta arrivati al nostro piano i ragazzi furono presi alla sprovvista dalla “scomparsa” della loro chiave e dal fatto che la porta della stanza fosse addirittura chiusa a chiave.
Bussarono parecchie volte, ma l’unica risposta che ricevettero fu un lamento di Louis in cui gli diceva chiaramente di trovarsi un altro posto per la notte.
«Sentite… potete… venire da noi se volete» proposi ad Harry e Zayn mentre Liam si avviava un po’ giù di morale verso la sua camera con Rori alle sue spalle.
«Aspetta Rori… dove vai?».
«Stanotte tengo compagnia a Liam… falli pure dormire da noi» disse scomparendo poco dopo oltre la porta.
Quei due non me la contavano giusta.
Mi girai quindi a guardare interrogativa il bel moro dallo sguardo strafottente e il meraviglioso riccio dallo sguardo dolce.
«Per me va bene» disse Zayn sorridendomi colpevole.
«Anche per me» rispose Hazz un po’ più in imbarazzo.
Li feci entrare e solo in quel momento mi ricordai i letti che avevamo a disposizione erano uno singolo e un matrimoniale.
«Se volete potete dormire insieme lì… io dormirò in quello di Rori» dissi indicandogli il matrimoniale.
«Ma tu sei pazza! Due uomini non dormono nello stesso letto» esclamò Zayn sconvolto.
«Già» confermò Harry inorridito.
«Beh… allora cosa facciamo?» chiesi esasperata.
«Posso dormire con te, tanto non è la prima volta» rispose Harry ovvio.
Vidi Zayn incenerirlo con lo sguardo per poi voltarsi verso di me in attesa della mia risposta.
Oh cazzo.



SPAZIO AUTRICE**
Ciao ragazzeeeeeeeee :) innanzitutto grazie per essere quiii ♥
Poiii... volevo dirvi che mi dispiace di averci messo un po' ad aggiornare, ma
un po' stavo aspettando recensioni allo scorso capitolo... e un po' non ho avuto
tempo... comunque il capitolo è arrivato ora e è successo qualcosa di molto...
uhmmm.... passionale? ahahahah Louis e Eveline ci  danno dentro insomma!
FATEMI SAPERE IL VOSTRO PARERE SUL CAPITOLO ♥
GRAZIE MILLE A TUTTE COLORO CHE ANCHE SE HANNO DA FARE,
SI FERMANO SEMPRE UN MINUTO A COMMENTARMELO, LA STORIA VA
AVANTI GRAZIE A VOI RAGAZZE ♥
Aggiornerò appena posso e appena avrò un buon responso :)
Non tanto perchè voglio un buon numero di recensioni, ma perchè voglio
dei pareri sulla storia e voglio sapere se migliore in qualcosa :)
UN BACIONEEE XX







 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96