Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sawyx    15/01/2015    0 recensioni
“si, ho paura. Ho paura di non essere abbastanza, di nuovo. Ho paura di non essere abbastanza per te. Perché andiamo, chi tra tutte quelle bellissime ragazze che ti sbavano dietro sceglierebbe me?”
Una ragazza piena di insicurezza, alla quale basta guardare i suoi occhi nocciola per sentirsi meglio.
Un ragazzo all'apparenza chiuso in se' stesso, al quale basta un suo sorriso per rinascere.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BETH’S POV
 
 “Beth. Beth. Beth. Beth” sentii dire alla voce esausta di Niall dall’altro lato della porta.
Chissà da quanto tempo era lì ma me ne ero accorta solo in quel momento. Mi accorsi che le lacrime avevano smesso di scendere.
“Beth sono Niall, voglio solo aiutarti”

“Beth, ti prego”

“cazzo Elisabeth, vuoi aprire questa benedetta porta?!”
Mi scoppiava la testa, non capivo più niente. Mi costrinsi ad alzarmi e, barcollando un po’, raggiunsi il letto e mi ci lasciai cadere.
 
***
 
Sussultai allo squillo fastidioso e insistente del mio cellulare. Mi stropicciai gli occhi ed accettai la chiamata senza nemmeno guardare chi fosse.
“pronto?” dissi con la voce ancora impastata dal sonno.
“pronto, sono della polizia, è lei la signorina Cooper?”
“s-si” balbettai.
“le devo annunciare la morte del signore e la signora Cooper” disse calmo.
Le parole mi morirono in gola. Ero scioccata.
“g-grazie” mormorai dopo un minuto di silenzio.
“mi dispiace”
Chiusi la chiamata.
Non c’erano mai stati per me ma rimanevano le persone che mi avevano messo al mondo. La notizia della loro morte mi aveva comunque scosso.
Rimasi parecchi minuti immobile poi decisi di scendere in cucina per mangiare  qualcosa e calmarmi. Entrai nella stanza e trovai un pacchetto di cracker, decisi di accontentarmi di quello.
Vidi la porta aprirsi e mio cugino entrare con fare infastidito.
“Beth adesso mi dici che cazzo è successo” disse spazientito.
Non risposi, senza saperne il motivo preciso.
“cos’hai?”
“Niall cazzo lasciami in pace! Non hai una festa?! Va e divertiti” sbottai lanciando il mio povero pacchetto di cracker.
“non..” tentò.
“sono stanca, Niall. Vai a quella fottutissima festa e lasciami sola”
E senza aspettare risposta tornai in camera. Sentii la porta d’ingresso sbattere e solo in quel momento mi resi conto della grande cazzata che avevo fatto.
Sentii le lacrime inumidirmi gli occhi per poi scendere calde e veloci lungo le mie guance.
Mi fai schifo, Elisabeth.
 
***
 
NIALL’S POV
 
Feci sbattere violentemente la porta, fregandomene delle eventuali conseguenze. Mi diressi pestando i piedi verso il locale, ma nella testa avevo tutt’altri pensieri. Non capivo perché mi avesse urlato contro in quel modo, ero infastidito dal suo atteggiamento ma non avrei mollato.
Arrivai davanti al locale e incontrai Louis, Liam e Harry.
“Le hai parlato?” chiese Louis dopo che ci fummo salutati.
“mi ha cacciato fuori di casa” mormorai.
Liam mi diede un’amorevole pacca sulla spalla e scomparve dietro di me.
“mi dispiace Nialler. Lasciale un po’ di tempo, sono sicuro che è solo dispiaciuta per il fatto di Zayn” mi confortò Louis.
Notai che Harry si era allontanato con il cellulare all’orecchio e tornò un istante dopo.
“niente” – disse staccandosi il telefono dall’orecchio – “vado da Zayn. E Niall, non preoccuparti” e mi fece un occhiolino.
Sorrisi.
“andiamo a bere qualcosa” disse Louis trascinandomi dentro al locale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sawyx