Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    15/01/2015    2 recensioni
Dieci brevi storie che parlano del rapporto tra Ymir e Christa. Dieci storie il cui filo conduttore è il peccato.
1 Danza con me «Perché?» insistette Christa afferrando la maglia zuppa d’acqua della compagna. Cercava una risposta, aveva paura di essere rifiutata, ancora una volta.
«Perché io non sono quello che sono e non posso portarti nel mio inferno. Sarebbe una colpa sporcare con il peccato una dea e questo non posso permetterlo».
2 Altare «Ci osservano». «Hai paura di peccare?» chiese Ymir con un ghignò beffardo. «No, perché ho già peccato»
3 Vivi «Anche se sei frutto di un errore, di un tradimento, di un peccato?» domandò con voce lieve stringendo i pugni.
4 AU Redenzione «Il mio compito è redimere i peccatori»
5 Errore: Christa si leccò le labbra, fece scivolare le mani nel pantalone di Ymir. Trasalì. «In questo giorno di Natale il peccato ci attende».
6 Buon Compleanno
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Christa Lenz, Ymir
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Compleanno
 
 
Guadava la data sul calendario, triste. Odiava quel giorno, il quindici gennaio, il giorno della sua nascita. Avrebbe dato qualunque cosa per non  essere nata. Per non essere sulla terra. Per non vivere. In fondo a chi importava di lei? Lei era solo un fantasma. Un peso per gli altri, anche per i suoi compagni. Chi avrebbe pianto la sua morte? Nessuno. Si allontanò dal muro con sguardo cupo e tetro. La sua mente vagava verso oscuri pensieri. Christa, ignara di essere seguita con lo sguardo, lasciò la sala mensa mentre i suoi compagni continuavano la loro cena. Non voleva passare un minuto di più in quel luogo, con quelle persone che non si meritavano la sua compagnia e che non sapevano o che avevano dimenticato il giorno del suo compleanno. Era nata sola. Avrebbe vissuto sola. Sarebbe morta sola. Raggiunse la camerata. Si spogliò degli abiti piegandoli sul letto. Si raccolse sotto le lenzuola. Non aveva lacrime da versare. Un peso affondò il materasso. Ymir, scostò i capelli biondi di Chrsta, le baciò le labbra rosse come il sangue.
         «Buon compleanno Christa».
         Lenz chiuse gli occhi.
         «Io non merito questo. Io non merito nulla. Il peccato della mia nascita...» Ymir impresse il dito indice sulla bocca.
         «Tutti gli uomini nascono nel peccato. Non crederti speciale o diversa» ribatté il soldato dalla pelle scura. Christa non rispose e lasciò che le mani dell'altra si intrufolassero sotto la sua gonna.
         «Grazie, Ymir».
 
 
 
Angolo Autrice:
 
Che fatica scrivere in questo periodo, tutta colpa degli esami! Spero che questa breve storia vi sia piaciuta. Forse perché a me non convince troppo mi farebbe davvero piacere ricevere una vostra opinione. Un abraccio, Mai.
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine