Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Maryleescence    15/01/2015    2 recensioni
Alexander Brown è un ricco aristocratico che vive nella Londra vittoriana del 1859. Non tutti sanno che dietro quel bell'aspetto e occhi incantevoli, si nasconde in realtà il volto di un assassino. L'uomo uccide le donne con cui riesce ad avere rapporti e in seguito, taglia loro una ciocca di capelli, tenendola come ricordo nel libro delle sue malefatte. Amori, ossessioni e passioni carnali contraddistinguono la sua vita, ma ciò porterà lui stesso alla morte, che fatalmente infligge alle donne che incontra.
Genere: Drammatico, Horror, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti.

 

Il Collezionista Di Capelli è stato il mio grido di battaglia. Ho cercato di imprimere in queste poche pagine me stessa e se non altro la mia fantasia, forse un po’ troppo macabra. Ciò forse, però, nasce da una mia esigenza di poter esprimere la tristezza, che per circa un anno intero, mi ha letteralmente travolta. Persone di cui pensavo veramente di potermi fidare, mi hanno abbandonata; persone che hanno costituito ben undici anni della mia vita. Io però, questa crudeltà nei miei confronti, la devo ringraziare, perché se non fosse stato per loro, probabilmente non avrei mai capito che la scrittura era la mia salvezza e soprattutto non avrei mai scritto questo libro. Con la morte di Alexander, non voglio sancire una fine, ma solo un buon inizio per me e per la mia vita. Semplicemente lui rappresentava le mie paure, le mie angosce e la mia tristezza, e con la sua morte, volevo mettere fine a quell’angusto periodo, dove sono arrivata a dichiararmi un vero e proprio mostro, addossandomi la colpa di tutto. Per fortuna esistono gli angeli; persone che non mi hanno mai abbandonata, neanche nei momenti peggiori e che in quel periodo buio non hanno mai smesso di sostenermi. Grazie Cristian, Jamie, Linda, Serena, Greta ed Elisa. Altre persone che dovrei ringraziare profondamente sono i miei nonni, che nonostante non siano più qui con me, io li sento sempre e costantemente vicini. Non sto scrivendo ciò per chiedere la vostra pietà, ma semplicemente vi sto spiegando i motivi che mi hanno spinta a scegliere questa trama. Forse questa mia esperienza vi porterà a riflettere e forse penserete che sono troppo giovane e che in futuro ci saranno difficoltà più grandi che mi porteranno a soffrire maggiormente. Questo mi è già chiaro, ma nessuno forse sa cosa ho provato davvero e spesso i giudizi affrettati sanno essere solo velenosi. Un altro ringraziamento speciale va a chiunque abbia letto questa storia e mi ha sostenuto, ma anche a chi l’ha criticata parecchio. Le loro critiche mi hanno aiutato a crescere e a dimostrare cosa voglio esprimere mentre scrivo. Inoltre, tutti voi, mi avete insegnato a non ostacolare la mia fantasia, ma a semplicemente impregnarla in queste semplici pagine, che spero vi abbiano intrattenuto. Se avessi seguito la mia ragione che mi diceva di cestinare questa storia già dai primi capitoli, probabilmente avrei fatto un errore davvero grande. Quindi vi ringrazio ancora per avermi insegnato a credere nei miei sogni e soprattutto a seguire il mio cuore. Ho ancora molte e troppe cose da imparare, ma so che questa esperienza mi è stata davvero utile per comprendere molti lati di me stessa che neanche io conoscevo. Un altro messaggio che voglio lanciare con la morte di Alexander è la cessazione della violenza sulle donne. Io sono contraria a questo fattore e credo che molti uomini si dovrebbero solo vergognare di sfiorare con un solo dito un essere così delicato. Non si rendono conto che non è giocando a fare i supereroi che si dimostra di essere forti, ma solo amando. E con questo gran finale, colgo l’occasione per ringraziarvi ulteriormente e sperare che continuerete a seguirmi anche nel futuro.
Maryleescence.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Maryleescence