Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: frafri_love    15/01/2015    0 recensioni
:D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che io ed Harry ci siamo sposati, altre due fedi sono entrate nel dito di mio fratello e della mia migliore amica. Chi sono? vi starete chiedendo... Beh.. sono Louis e Sarah .... Sarah, visto che mi aveva fatto da damigella, ha deciso di farla fare a me la sua damigella... Emoticon heart F: Sarah, sei connessa????????? S: *-* F: Terra chiama Sarah, Terra chiama Sarah, mi ricevi? s: ....... F: okaaaay...... se non mi risponde cosė, e tempo dei pizzicotti...*Tac* S: Ahia!!!! F: sono stata obbligata sarah... devo farti ancora il laccio al vestito e poi sei pronta Emoticon wink S: ok... ma se mi dovesse rimanere qualche livido per il matrimonio sei morta... °-° F: Tranqui, non era cosė forte.... S: alla faccia.....!!!! F: fatto! S: cosa? F: il laccio furba... S: aaaaaaaaah..... F: ora andiamo, č il tuo momento! Louis vide Sarah entrare da quella grande porta mentre Phoebe e Daisy (le due gemelline) le tenevano il fondo del velo leggermente alzato..... L: E' bellissima.... *sussurra ad Harold* (il suo "accompagnatore") H: Si č vero..... H: (ma la mia di pių...... *dice fra sč e sč*) L: Come scusa...???!! Prete: Signorino.....?! Possiamo incominciare oppure dobbiamo attendere i suoi comodi... L: Mi scusi.... sisi inizi pure.... °///° *che figura di merda* Prete: Ok.... Vuoi tu, Louis William Tomlinson prendere Sarah come sua leggittima sposa...? L: Si..!! La voglio!!!! P: Vuoi tu, Sarah prendere Louis William Tomlison come tuo leggittimo sposo...??? S: Eccomeeee!!! P: Vi diciaro marito e moglie! L: Posso...? P: Si, puō baciare la sposa! * Dopo il matrimonio ed il lancio del Bouquette* E dopo il matrimonio, mentre stavano uscendo..... all'attacco del risooooooooooooo.....!!!!!!!!!!!!!!! e loro?? via di corsa verso la macchina per non essere colpiti..... * Due anni dopo* Ormai siamo nella stessa casa da 5 anni e come non abbiamo quasi mai litigato, siamo ancora con i nostri mariti e come nelle favole delle principesse posso dire per ora ....... E VISSERO FELICI E CONTENTI.....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: frafri_love