Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: frafri_love    15/01/2015    0 recensioni
**
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.stephy È passato un giorno da quando sarah e Harry sono entrati nelle nostre vite,purtroppo non ho avuto ancora l'occasione di conoscerlo bene.... S:stephy,esco a fare una passeggiata e arrivo.. Stephy: certo,stai attenta e ritorna prima che si faccia buio S:si va bene mamma hahaha ti voglio bene a dopo Stephy:anche io,a dopo.. Cavolo adesso che c...i penso,lou stamattina e uscito con la sua ragazza,eleonor,quindi dovrei essere sola a casa...a che bello..vado a prepararmi un bel panino per pranzo... Pov.harry Cavolo che ore sono??.... E già mezzogiorno vabbe adesso mi alzo,sarah mi ha lasciato un bigliettino dove mi diceva che andava a farsi una passeggiata speriamo in bene....vabbe adesso vado a fare colazione.... Pov.fra Mentre entravo in cucina davanti hai miei occhi c'era un dio greco,forse sono. Rimasta a fissarlo per troppo tempo che se ne è reso conto hehe H:ciao...stephanye giusto?? Stephy:si ma chiamami pure stephy H:piacere di conoscerti stephy io sono Harry Stephy:ciao Harry '///' H:come mai sei tutta rossa?? Stephy: io non sono rossa questo e il mio corolle naturale della pelle u.u H:haha comunque da quando ti o vista la prima volta ho pensato che tu fossi molto bella Stephy:aw grazie...lo se molto anche tu '///' H:ok allora cosa facciamo a quanto ho capito in casa siamo solo noi due,quindi....ti va di uscire?? Stephy:in realtà io dovrei andare a fare la spesa,magari ti va di accompagnarmi?? H:ok dammi il tempo di prepararmi e arrivo S:certo ti aspetto *15 minuti dopo* H:sono pronto andiamo Stephy:ok,prendo la macchina,e arrivo... Cavolo non posso crederci che sto per avere uno pseudo appuntamento con il dio greco sono troppo felice *in macchina* Sono troppo in imbarazza per parlare quindi aspetto che inizia lui... H:quindi tu è tuo fratello vivevate da soli prima?? Stephy:eh già H:come mai? Stephy:per diventare indipendenti e per cambiare vita H:a capisco...anche il e sarah c'è ne siamo andati per questo motivo e poi mi piace Londra e Una bella città quindi sono felice di vivere con voi Oddio che sorriso che questo ragazzo e perfetto *~* Povharry Stephy e una ragazza molo carina,sembra una ragazza dolce e simpatica da come me ne ha parlato sarah ed in effetti e così,mi piacerebbe avere una storia con lei un giorno ma come si dice chi vivrà vedrà Pov.stephy Stephy:siamo arrivati scendiamo? H:ok *al supermercato* Cavolo sembriamo una coppia di sposini felici '///' H:cosa di mangia questa sera?? Stephy:in realtà non lo so H:che n'è dici di prenderci una pizza?? Stephy:ottima idea H:dai torniamo a casa Prima di tornare a casa ci siamo fermati da un gelataio H:allora come lo vuoi il gelato li offro io Stephy:ma va non devi H:figurati e un piacere Stephy:grazie H:di niente Ad un tratto una vecchietta che era di noi si avvicinò... Vecchietta:ma lo sapete che siete propio belli insieme Stephy :ma in realtà..... H:grazie signora e molto gentile da questa ragazza e l'amore della mia vita Vecchietta:bravi giovanotti vivete il vostro amore Stephy:ma Harry perché gli hai detto Una bugia?? H:mi sono divertito haha Stephy:-.- ma... H:niente ma...torniamo a casa adesso:) *a casa* Stephy:la luce e accesa magari sarah è arrivata H:entriamo Appena entrammo vidi sarah in braccio a lou che dormiva e nel frattempo vidi Harry che era diventato cupo tutto di un tratto ma non capisco il perché...so solo che questa giornata è stata la migliore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: frafri_love