Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: TheDevil    15/01/2015    2 recensioni
Jacques Offenbach sembra aver trovato un nuovo equilibrio: Dopo aver battuto Oracion Seis si è integrato nella gilda, grazie a Kana, ed Erza e si è riappacificato con Mira... Eppure quando tutto sembra andare per il verso giusto ecco che un avvenimento inaspettato gli porta una Speranza folle e ingannevole, Jacques rischierà di perdere tutto per inseguirla anche perché adesso la sua magia è completamente inutile...
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Kana Alberona, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Offenbach's Chronicle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti eccomi con una nuova storia, completamente originale, questo è il prologo, per capire questa storia è necessario leggere le altre della Serie

Prologo


Il comandante dei Cavalieri Runici era giunto da solo al penitenziario di massima sicurezza di Fiore adducendo come scusa la necessità di svolgere un compito importante da parte del Consiglio della Magia.
Era stato fatto entrare poiché tutti conoscevano il comandante Lahar.
Camminava per i corridoi con passo sicuro e tranquillo e dietro di lui arrancavano le guardie della prigione.
-Comandante Lahar, deve capire che il prigioniero che lei ha richiesto è forse il più pericoloso che abbiamo qui.
-Non importa, ho bisogno di informazioni- lo gelò freddo aggiustandosi gli occhiali.
Camminando giunsero nell'aria di Massima Sicurezza del Penitenziario dove i prigionieri venivano chiusi in piccole celle completamente magiche dove non potevano utilizzare la magia e venivano indotti in uno stato simile al dormiveglia.
Le due guardie chiusero la grossa porta alle spalle, in modo da non permettere l'uso della magia all'interno della grande stanza.
-Aprite la cella del prigioniero 001784- disse Lahar ad alta voce, premendo dei pulsanti una delle piccole piramidi arancioni venne prelevata da un braccio magico e lentamente la barriera magica venne dissolta.
il mago che si era ricoperto di indicibili crimini stava seduto con le gambe che gli nascondevano il volto, appariva stanco e i capelli spettinati erano cresciuti.
Una delle guardie gli sferrò un forte calcio che sbilanciò il ragazzo che cadde su un fianco.
Lahar decise finalmente di entrare in azione e colpì alle spalle le due guardie che lo avevano scortato fino a lì.
Sentendo i rumori di una colluttazione, il ragazzo alzò lo sguardo mostrando il tatuaggio sull'occhio destro, lo sguardo sorpreso venne ben presto sostituito dalla consapevolezza.
-E' la seconda volta Gerard- disse l'uomo dissolvendo la trasformazione e mostrando il suo vero volto.
-Jacques Offenbach 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheDevil