Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rupertinasora    21/11/2008    1 recensioni
Ginny Weasley è alle prese con un segreto che ebbe inizio in un fatidico giorno preciso.
"Lui mi ha chiamato dal momento in cui quel giorno incrociai lo sguardo di Draco Malfoy."
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Un'altra vita mi ha chiamata.

 

Occhi dentro agli occhi. Complicità. Ma di che cosa?

Mi sento solo sporca di un peccato compiuto e concluso.

Creatrice di un innocente segnato dal peccato.

Malfoy oggi mi ha guardata con quell'aria superiore e sorniona che a volte assume. E quelle volte vorrei stampargli in faccia un bel cinque e colorargli di rosso quella bella guancia perfetta che ha.

Mi rende nervosa, mi infastidisce.

Non trovo bello mettere incinte le ragazze che per un motivo o un altro finiscono nel suo letto.

O, ma questo non lo puoi sapere, vero, principino?

Tu fai tutto quello che vuoi, tanto tutto ti è dovuto.

Non sei tu a pagarne le conseguenze.

Vorrei scambiare la mia vita con la sua. Lui è così...perfetto! E' coccolato a più non posso. Io sono l'ultima figlia, l'ultima ruota del grande carro dei Weasley. Lui è ricco, e io sono fortunata a non portare i vestiti dei miei fratelli.

Tu sei pieno di attenzioni. Io sono stata lasciata in balia di me stessa.

Per quanto mia madre potesse essere brava, non può tener conto a sette figli.

Ho notato che la mia pancia sta crescendo sempre di più.

Penso che a scuola qualcuno se ne sia accorto, ma riesco a tenerlo a bada.

A volte però mi sento davvero male, e vomito anche l'anima del mio bambino in quel cesso sporco e incrostato.

Vorrei urlarlo al mondo intero che sto male, ma poi penso che il mondo intero mi guardasse con sospetto e paura.

Mi guardo allo specchio e vedo il mio seno entrare perfettamente nella mia seconda di reggiseno. La riempe tutta.

Sembro più bella.

E mi vien da piangere.

Spesso scoppio a piangere da sola, senza un motivo.

Mi sento triste, e nessuno mi può aiutare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rupertinasora