Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kitsune_bianca    17/01/2015    4 recensioni
La piccola nave che li scortava però era, dal punto di vista estetico, diversa dai canoni soliti. Era fin troppo aggraziata e i suoi movimenti erano troppo fluidi e agili, facendola somigliare molto ad una volpe grazie al colore accesso.
...
Non c'era ombra di dubbio: quella era la Kitsune, il terrore dei sette mari.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buondì! Scusatemi se vi rubo due minuti, ma volevo scusarmi con tutti. Ho iniziato molte ff che non ho finito, lo so, e volevo spiegarvi il perché. Avevo perso alcuni  capitoli centrali a causa della scheda madre che ha avuto un problema, nonostante avessi copiato alcuni capitoli su una chiavetta USB non ho continuato ad aggiornare. Rileggendoli mi sono accorta che il mio modo di scrivere non era quello che volevo, non sono riuscita a riconoscermi in quelle storie, perciò mi sono presa un po' di tempo e ho riniziato a scrivere, riuscendo a "sbloccarmi". Vi lascio alla storia, spero vi piaccia, sia chiaro i suggerimenti sono ben voluti, così come le critiche.
-------



Nonostante la tempesta fosseda poco terminata, il sole splendeva alto nel cielo in tutta la sua bellezza.
Chiunque avesse dato solo un'occhiata avrebbe visto due navi della marina inglese ancora scosse dalla potenza delle onde che precedentemente le aveva quasi ridotto ad un mucchio di assi.

Ma un occhio più esperto avrebbe notato che qualcosa non quadrava e il Capitan Helmerk stava riflettendo su quel "qualcosa" da ben ciqnue minuti. Non riusciva a allontanare il pensiero che quel silenzio fosse altro che la calma prima della tempesta, quella vera. Arrivato al porto di Clevidir si era accorto di un "qualcosa" che stonava, ma più ci pensava e meno ne capiva.
Tutto era in regola: la LittleFly sventolava con orgoglio la bandiera della marina, simile alle altre. Il capitano era un po' particolare, aveva subito notato il taglio degli occhi orientale, probabilmente era un discentente di qualche uomo asiatico.
I capelli erano legati in alto, andando a formare una piccola fontanella. Sembrava un uomo molto colto anche se aveva apperto bocca sì e no quattro volte.

La piccola nave che li scortava però era, dal punto di vista estetico, diversa dai canoni soliti.
Era fin troppo aggraziata e i suoi movimenti erano troppo fluidi e agili, facendola somigliare molto ad una volpe grazie al colore accesso. Helmerk non riusciva proprio a comprendere cosa rendesse quella nave così particolare.

Un urlo lo ridestò dai suoi pensieri.
Voltando il capo riuscì a vedere l'esatto secondo nel quale un ragazzo robusto issò una bandiera nera con un grosso teschio e due spirali al posto degli occhi. << Merda!>>  fu l'unica cosa che il capitano riuscì a dire prima che una grossa asse collegasse la loro nave alla LittleFly.

Non c'era ombra di dubbio: quella era la Kitsune, il terrore dei sette mari.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kitsune_bianca