Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: fallen in love    17/01/2015    0 recensioni
Quando tutto quello che provavi per lui viene distrutto da una parola -è finita- ti crolla il mondo addosso ti senti sola,persa e pensi che lui era quello giusto,l'unico che sapeva farti sentire come una principessa,l'unico che con piccoli gesti ti rendeva la persona più felice, ma tutto ha una fine e lui aveva segnato la mia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono ancora qui ad aspettarti il tempo passa ma tu non scrivi io aspetterò finché non tornerai dalle tue vacanze cioè tra poco e se tu non mi scriverai beh lo farò io e ti farò capire quanto ti amo e che mai ti dimenticherò e ti giuro che non mi era mai capitata una cosa del genere ogni istante penso a te a tutti i ricordi belli passati insieme ma ho anche paura che questi non verranno mai più fatti e che tutti i miei sogni verranno disfatti e tutti i progetti immaginati ormai saranno sfasciati per sempre mi avevi promesso che non mi avresti mai lasciata sola io credevo nel per sempre anche se tutti sappiamo benissimo che non esiste volevo non stare a sentire ciò che diceva la gente e volevo che noi eravamo la dimostrazione di quel per sempre io pensavo che eravamo noi ma ancora non è detto se tu tornassi da me se ricominciassimo tutto da capo se chiuderemmo entrambi gli occhi e non staremmo a guardare i nostri errori ma se guardassimo solamente dentro alle nostre anime ciò che abbiamo provato e tutto questo che mai verrà dimenticato almeno da me proprio no e da te? Io sento che mi ami ancora e se non mi ami allora ti piaccio ancora lo so che la convinzione fotte ma la speranza rimane in piedi comunque finché l amore per te non cesserà e ti assicuro che solo il tempo può eliminare ogni ferita o il tuo ritorno a te la scelta la sofferenza nel tempo o il tuo ritorno inaspettato ma tanto sperato? Nonostante la sofferenza sono ancora qui in piedi mi sto rialzando piano piano domani lo farò ti scriverò e proverò a eliminare ogni tuo dubbio nella speranza che mio tornerai ben presto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: fallen in love