Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lalla_LoL    18/01/2015    2 recensioni
Una scuola nuova,casa nuova ,genitore nuovo.
Laura dalla cittā si trasferisce in campagna dal padre .nascerā una grande amicizia tra lei e un...non ve lo rivelo.
Una Scuola nuova divisa in gruppi:popolari,ribelli e pettegole.per Laura sarā difficile integrarsi ma con l aiuto di una nuova amica passerā dei giorni fantastici.scusate se č un pō corta
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio padre mi mostra la casa č veramente bella, la mia cameretta č FANTASTICA,ci sono quadri di cavalli appessi sulla parete a destra,un letto grandissimo e sulla parete davanti al letto c era disegnato un enorme ferro di cavallo, tutto era bellissimo. -"vieni ti mostro un altra cosa" -" ok" rispondo incuriosita. Mi porta nella scuderia dove ci sono 10 cavalli magnifici. -"questi sono i 10 cavalli piu bravi e belli che ho, scegline uno!" Guardo tutti i cavalli a cominciare da un cavallo Bianco,maestoso ed elegante, ma non faceva per me. Poi un cavallo marrone, non mi ispirava molto. Insomma nessuno di quei cavalli mi piaceva!! -" scusa papā non riesco a scegliere" -" fa niente". Ma proprio quando stavamo per uscire notai un ultimo box. -" papá, dov č l'undicesimo cavallo??" -"ah Spirit" fece un faccia intristita. -" Spirit??" - " siediti, Tuo nonno aveva trovato un cavallo eccezionale, forte, alto, veloce ma non si faceva cavalcare da nessuno e non voleva nessuna sella , solo tuo nonno ci riusciva ,aveva un legame fortissimo con quel cavallo! Ma spirit aveva un anima selvaggia non voleva stare in box , non si faceva comandare da nessuno." -" e poi cos č successo??" -" tuo nonno č morto e Spirit č scappato nessuno lo ha piu visto , si nasconde dalle persone cattive che lo vogliono solo sfruttare per le gare" non so il perche ma ero incuriosita da quella storia e volevo assolitamemte incontrare quel cavallo dal cuore selvaggio! La mattina seguente mio padre mi porto a conoscere i vicini. i nostri genitori parlavano mentre noi facevamo amicizia, subito mi ricordai che quello era il ragazzo che mi aveva aiutato a portare le valigie e poi c era sua sorella erano entrambi molto simpatici. -" ciao, mi chiamo Laura" -" ciao sono Valerio , ci siamo gia conosciuti" -" io Sono Alessandra" Abbiamo subito fatto amicizia e abbiamo parlato della storia di spirit. Si era fatto tardi e dovevamo andare a mangiare. Mio padre era a letto che riposava presi la mia borsa a tracolla con delle carote dentro, un cavallo e andai a fare una passeggiata sperando di incontrare il mitico cavallo ma qualcuno mi fermo! -" ciao bella ragazza sono il propietario del maneggio piu famoso della zona!!!" -" e io sono la nipote del uomo che č riuscito a cavalcare Spirit! " dissi con aria di superioritá." -" Spirit Č SOLO UNA LEGGENDA! NON Č MAI ESISTITO." me ne andai subito, mio padre mi aveva parlato di quel maneggio , acerrimo nemico del suo maneggio, erano sempre in competizione!. Scesi da cavallo e mi sdraiai a riposare quandk sentii un nitrito di cavallo mi alzai e vidi su una collina in lontanaza un cavallo nero e maestoso... e se fosse...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lalla_LoL